Scheda video 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco inizierà un nuovo anno di gaming con molti titoli di altissimo livello in uscita, orami penso che la mia gf 9800 gt abbia fatto il suo tempo, mi consigliate una nuova scheda video che mi consenta di giocare ad alti livelli senza problemi per un altro anno o più? preferirei le nvidia e gioco full hd
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo la stessa scheda video comunque quanto vuoi spendere e mi dici la configurazione del tuo pc? :) comunque dato che vuoi giocare in full hd ti consiglio almeno un nvidia gtx 560 che sta piu o meno sui 180-190 euro ed è già ottima senno se salendo con il prezzo c è anche la 570 ma secondo me la gtx 560 dovrebbe andare benissimo...comunque aspetto di leggere il resto della tua configurazione per vedere se ci può stare ;)
     
    Top
    .
  3. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mainboard Asus Rampage II gene Socket 1366 LGA
    processore Intel core I7 920
    Ram 4 Gb
    geforce 9800 gt

    il mio timore è che anche cambiando scheda video, il mio pc non regga i nuovi giochi a causa del processore e ram
     
    Top
    .
  4. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono stai tranquillo anzi per i componenti che hai in effetti una 9800 non era all altezza...quindi io ti consiglio ancora un nvidia gtx 560 che andrà sicuramente benissimo...solo un piccolo consiglio: tu hai una configurazione con l intel i7 920 e supporta il trichannel quindi puoi aggiungere altri 2 gb di ram ( che ormai costano davvero poco) e avresti un incremento di prestazioni in modo che cosi sfrutti il trichannel! :) comunque mi sai dire anche che alimentatore hai? per vedere cosi se regge una scheda video nuova ma penso proprio di si vedendo già la cpu e scheda madre che hai...
     
    Top
    .
  5. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso non ricordo precisamente di che alimentatore si tratta, ma ricordo solo che l'ho pagato 100 euro :inca:
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 22/8/2011, 14:28) 
    adesso non ricordo precisamente di che alimentatore si tratta, ma ricordo solo che l'ho pagato 100 euro :inca:

    ahah okok se l hai pagato tanto significa che è di marca quindi ed è buono era solo per sapere quanti watt aveva
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    si come ha detto fox la Gtx 560 è perfetta per giocare full hd che sarebbe una gtx 460 (la mia scheda) piu potente, e pensa che con la 460 io gioco in full hd in una tv 50 pollici quini con la 560 vai sul sicuro
     
    Top
    .
  8. Er.Cosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un pc del genere dovresti avere un bello SLI nvidia (ovvero due schede video collegate insieme) punta tutto su una gtx 560 o una 570 ;) vai tranquillo con queste bestioline.purtroppo la gt 9800 è molto vecchia e non riuscirebbe a sopportare tutta la potenza dei nuovi giochi
     
    Top
    .
7 replies since 22/8/2011, 10:19   595 views
  Share  
.