Pes Design Patch Update 0.3 by JSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere un altra cosa...ho visto che aprendo la dt_o1 della telecronaca pardo altafini l'unnamed 1308 grida il nome di lamela ma però se seleziono quella telecronaca li giocando il nome di lamela come di tanti altri altri non lo dice...perchè?
     
    Top
    .
  2. stella911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... io ho installato perfettamente la patch tranne l'ultimo passaggio dove devo andare qui: www. megaupload.com/?d=DM1QZEJL ma non posso entrarci perchè il sito risulta bloccato.. come posso fare per entrarci? altrimenti mi appare che pes ha smesso di funzionare.. vi prego aiutatemi.. grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stella911 @ 1/3/2012, 16:42) 
    ciao... io ho installato perfettamente la patch tranne l'ultimo passaggio dove devo andare qui: www. megaupload.com/?d=DM1QZEJL ma non posso entrarci perchè il sito risulta bloccato.. come posso fare per entrarci? altrimenti mi appare che pes ha smesso di funzionare.. vi prego aiutatemi.. grazie

    come hai potuto vedere è stato bloccato dall'FBI quindi a meno che tu non sia Obama non puoi accedervi. Manda un messaggio personale a JSA e fallo riuppare
     
    Top
    .
  4. stella911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu sai chi ha postato quell'url per poterlo contattare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 1/3/2012, 16:45) 
    Manda un messaggio personale a JSA e fallo riuppare

     
    Top
    .
  6. stella911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come lo posso trovare JSA? t prego aiutami
     
    Top
    .
  7. stella911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO domenico7_92 ho visto che hai pubblicato la pes design patch 0.3 posso chiederti un favore? ti prego rispondimi... io l'ho installata correttamente tranne l'ultimo passaggio dove devo andare qui: www. megaupload.com/?d=DM1QZEJL ma non mi ci fa entrare perchè risulta un sito bloccato.. mi potresti dire come posso fare per scaricare il file che si trova dentro questo sito bloccato? o se me lo potresti mandare tu per favore.. aspetto tue notizie grazie
     
    Top
    .
126 replies since 22/8/2011, 12:39   5715 views
  Share  
.