Pes Design Patch Update 0.3 by JSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao domenico7_92 ho installato la patch è possibile che qualche volta crasha ? come posso risolvere ? grazie mille
     
    Top
    .
  2. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @angelo: prima di far partire il gioco, vai nel selettore e seleziona la seconda divisione. In questo modo dovrebbe non dare problemi.

    @dindelli: potresti dirmi quando crasha? Perchè si è possibile, ma per risolvere i problemi dobbiamo sapere quali sono ;) individua il problema e noi lo risolviamo ;)
     
    Top
    .
  3. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi crasha durante la master league quando stavo iniziando a giocare contro il parma.. grazie
     
    Top
    .
  4. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai messo il fix? e hai selezionato la seconda divisione?
     
    Top
    .
  5. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fix si lo messo ma non ho selezionato la divisione.. Ma ogni volta che inizio una master devo selezionare una divisione ? grazie mille
     
    Top
    .
  6. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti faccio un esempio...

    Adesso vuoi iniziare una master con l'Inter, selezioni la seconda divisione italiana...

    Se poi tra un po vuoi iniziarne un'altra con il Palermo non c'è bisogno di selezionare la seconda divisione perchè c'è già la Serie B italiana...

    mentre se devi iniziare una master con il Barcellona, prima di iniziare devi selezionare le seconda divisione spagnola...

    E così via...

    ;)
     
    Top
    .
  7. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille.. ti faccio un appunto DESTRO durante la partita è senza testa.. =)
     
    Top
    .
  8. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può capitare che trovi qualche giocatore che dall'alto è senza capelli...però poi se lo vedi da vicino ce li ha...il problema è che gli unici capelli decenti erano quelli e sono di una vecchia versione di Pes ;)

    Comunque non è un problema grave l'importante è che il gioco va bene ed è divertente giocarci ;)
     
    Top
    .
  9. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato dagli extra gli stadi ma quando seleziono con il selettore mi da sempre l'errore... come è possibile, ho inserito la cartella stadium nel percorso descritto
     
    Top
    .
  10. Dindelli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grande Domenico7_92 scusami se ti rompo ancora.. a volte il gioco va al rallentatore ho letto che è un problema frequente e si puo risolvere facendo qualcosa alla configurazione.. mi sapresti aiutare ? Grazie veramentee
     
    Top
    .
  11. M!LAN97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti ragazzi. volevo sapere se ce un'altro fix perchè quando gioco con el shaarawy in game i capelli non si vedono.
     
    Top
    .
  12. alexdiego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve perche anche se ho installato il net framework 4 mi dice come se non ce?
     
    Top
    .
  13. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inizato una master di b inglese ma quando gioco come pallone ho il barile, una cosa inguardabile, come devo fare per mettere i palloni normali?, ho provato a selezionare con il selettore gli altri palloni, ma in master non mi fa scegliere il pallone!!
     
    Top
    .
  14. alexdiego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mauriello 84 tu per giocare clicchi su pes design pacht?

    domenico 7 ho un problemino con il pdpserver
     
    Top
    .
  15. fabrizio 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao domenico nella tua patch non e possibile avere la serie b completa? e perchè la patch va in crash?
     
    Top
    .
126 replies since 22/8/2011, 12:39   5715 views
  Share  
.