Selettore 2012 by Kaynn & Zioborgo

Selettore v 0.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato ora ora il selettore..messo nella cartella data di jenkey...scelgo tutto ( ora il kit arbitri funziona...ma avevo gia letto..che era stato sistemato...) pero' continua a non funzionarmi....ci sono sempre le stesse scelte...come fare di preciso...? devo riattaccare il kitserver una volta scelto le mie cose?
    Grazie...
    e cmq ottimo tool davvero...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jancker72 @ 7/9/2011, 22:55) 
    Ragazzi ho provato ora ora il selettore..messo nella cartella data di jenkey...scelgo tutto ( ora il kit arbitri funziona...ma avevo gia letto..che era stato sistemato...) pero' continua a non funzionarmi....ci sono sempre le stesse scelte...come fare di preciso...? devo riattaccare il kitserver una volta scelto le mie cose?
    Grazie...
    e cmq ottimo tool davvero...

    non ho capito cosa intendi con... ci sono sempre le stesse scelte. spiegati meglio. se puoi fammi qualche screen che risolviamo :) ti dice ad esempio balls inserted with success?
     
    Top
    .
  3. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie kayn della celere risposta...allora ti spiego ....si mi dice che tutto e' inserito...ma quando vado a giocare...mi da altre cose non quelle che scelo io suppongo siano quelle di default...capisci cosa voglio dire...??

    Cosa puo' essere...non capisco ho xp tutto si installa tranquillamente...vedo nella cartella data di jenkey tutto installato correttamente...pero' non riesco a farlo funzionare...volevo soltanto sapere se qualkuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.

    Grazie ancora..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jancker72 @ 7/9/2011, 23:10) 
    Grazie kayn della celere risposta...allora ti spiego ....si mi dice che tutto e' inserito...ma quando vado a giocare...mi da altre cose non quelle che scelo io suppongo siano quelle di default...capisci cosa voglio dire...??

    Cosa puo' essere...non capisco ho xp tutto si installa tranquillamente...vedo nella cartella data di jenkey tutto installato correttamente...pero' non riesco a farlo funzionare...volevo soltanto sapere se qualkuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.

    Grazie ancora..

    a quanto pare sei l'unico, ma ora risolviamo. hai ggs?
     
    Top
    .
  5. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la pazienza... spero di ricambiare la cortesia un giorno o l'altro...
    Cmq Dimmi che cos'e' GGS....e cmq no non c'e' l'ho credo...e quel programma per la grafica per caso? Lo usavo a volte ma ora non c'e' l'ho hai un link dove prenderlo?

    Aspetta trovato

    GGS 7.40 lo sto per prendere se e' questo che intendi...
    Continua!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    sisi quello. aspetta che ho un dubbio. da che file fai partire la patch???
    edit: cioè pes
     
    Top
    .
  7. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES2012 demo - unlock teams 2.0.exe, ovviamente dopo aver attaccato il kitserver al pes2012 dalla cartella jenkey!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jancker72 @ 7/9/2011, 23:34) 
    PES2012 demo - unlock teams 2.0.exe, ovviamente dopo aver attaccato il kitserver al pes2012 dalla cartella jenkey!!

    forse è questo l'errore. non dovevi attaccare il kitserver al pes2012 il resto della patch ti funziona?? hai i team e tutto?
     
    Top
    .
  9. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI si tutto ok...prima mi si crashava pero' sbagliavo ad attaccare al kitserver12..dopo ho attaccato soltanto alla jenkey e tutto si e' sistemato...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    seleziona un pallone a caso e apri il file ball_11 della cartella dt0b.img e dimmi se vedi il pallone scelto.
    ho notato che c'è anche un file unnamed_11 cancellalo
     
    Top
    .
  11. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho aperto il file e in effetti il pallone non lo vedo..pero' sotto nelle immagini piccole vedo che i disegni appartengono al pallone che credo abbia scelto io...praticamente ho fatto la prova scegliendo il pallone classico quello bianco e nero...il tradizionale...e in effetti mi sembra proprio quello!!
    Si
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ok se è lì vuol dire che in game lo dovresti vedere. prova ad avviare il gioco. e controlla se vedi quel pallone. altrimenti hai sbagliato qualcosa con l'attacco del kitserver
     
    Top
    .
  13. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo...un attimo!!

    Allora il pallone ora me lo vede...l'unica cosa che posso pensare e che cancellando quel file che hai detto tu...si sia sistemato tutto...
    Pero' ora c'e' un altro problema...i guanti del portiere e le altre cose non le prende...puo' essere che ci siano altri file uguali da cancellare?

    La mappatura la trovo per sapere quale file aprire?

    ok trovata " unnamed_590.bin" cartella dt0d ma qui file da cancellare non c'e' ne...e i guanti sono quelli che avevo scelto io...rosa..per non sbagliare...pero' in game me li da verdi!!! altri tipi!! Questo e' strano davvero pero' non credi?

    Edited by jancker72 - 7/9/2011, 23:52
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jancker72 @ 7/9/2011, 23:46) 
    Provo...un attimo!!

    Allora il pallone ora me lo vede...l'unica cosa che posso pensare e che cancellando quel file che hai detto tu...si sia sistemato tutto...
    Pero' ora c'e' un altro problema...i guanti del portiere e le altre cose non le prende...puo' essere che ci siano altri file uguali da cancellare?

    La mappatura la trovo per sapere quale file aprire?

    ora ti dico i guanti vanno nel dt0d.img e si chiamano unnamed_590
    cosa non ti prende più? però è strano ho la stessa patch e a me funziona tutto. per i guanti selezionali a gioco chiuso
     
    Top
    .
  15. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si io sceglo tutto a gioco chiuso...anche se si puo scegliere tutto tranne proprio i guanti a gioco aperto!!!
    Non lo so e' davvero strano!!!
     
    Top
    .
35 replies since 24/8/2011, 19:13   3008 views
  Share  
.