Cori Serie A e Serie B 2011/2012 (In Aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. End222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me nelle istruzioni che fornite date per scontate troppe cose che il giocatore non esperto non riesce a capire !
     
    Top
    .
  2. altec
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Salve a tutti... Volevo scaricare i cori del Palermo, ma dice che il file non esiste.. E' possibile rimediare? :) Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    dove vanno inseriti???
     
    Top
    .
  4. fas85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anscelo @ 12/5/2012, 11:24) 
    salve a tutti, ho anche io il problema che i cori non si trovano, e tu dirai :quando mai!! ho seguito le tue istruzioni scaricando il pes editor 2012, ma cercando in chant non si capisce come trovare lo slot dei cori , ho scaricato anche il pro evo editing ma non si capisce quale file aprire per trovare sti benedetti tifosi, ho letto e riletto il tuo tutorial del 2009, niente da fare, capisco che per te sarà una sciocchezza relinkare, trovare la mappatura, aprire gli slot, e tutto questo ma per alcuni che magari stanno approcciando la cosa solo adesso è più complicato. io ad esempio ho installato la UTM e ho scaricato i cori del Gubbio e anche lo stadio. ma non riesco a collegare ne i cori ne lo stadio alla squadra. ora se per te o chi altri voglia, potreste fare un pò di chiarezza magari spiegando passo passo il da fars,i vi ringrazierei per sempre se nò vi ringrazio lo stesso e proverò finche non riuscirò, peccato che però il lavoro di IAN non potrò aprezzarlo appieno. scusate e grazie sempre del vostro aiuto



    ciao a tutti.... io ho trovato la mappatura di alcune squadre qui : https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47390418 ...quindi basta solo mettere accanto al nome es inter il codice presente nella mappatura....il mio problema è : dove trovo la mappatura di tutte le squadre di serie B???? :( qualkuno è così gentile ??? grazie!!! ciao a tutti
     
    Top
    .
  5. TheMagicNaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore potete mettere i cori della Ternana,Pro Vercelli,Spezia e Virtus Lanciano le neo promosse in B?
     
    Top
    .
  6. cristopher1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi sto impazzendo,sto cercando le patch di pes 2012 per ps2,per poi metterle sulla memory card...aiutatemi!!!!!
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che c'entra qui?
    apri un topic in richieste d'aiuto pes 2012 piattaforme
     
    Top
    .
  8. crotone83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno mi può fare avere i cori del crotone qua su quel link nn ci sono mi dice inesistenti grazie
     
    Top
    .
  9. End222
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare tutti forniscono cori o danno i link da dove scaricarli, ma quando qualcuno osa chiedere coem si installano, vige il mutismo più assoluto !
    mah !
    Che sia tutta una bufala?
     
    Top
    .
  10. Blàck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (End222 @ 26/7/2012, 14:21) 
    a quanto pare tutti forniscono cori o danno i link da dove scaricarli, ma quando qualcuno osa chiedere coem si installano, vige il mutismo più assoluto !
    mah !
    Che sia tutta una bufala?

    Può essere che nessuno lo sa fare in questo forum, però questa prepotenza che hai di volere per forza la soluzione non la farà uscire sicuramente
     
    Top
    .
  11. pes_maniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho messo i file nella cartelle dt01.img che ho creato, ma nel gioco non c'e' traccia........le mie domande sono 2
    - si deve modificare qualcosa all'interno del gioco?
    - o si deve scaricare qualche programma ?
     
    Top
    .
  12. roncaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è una maniera per aumentare il volume dei cori senza dover modificare ogni singolo file?
    nel senso, tramite pesedit/peseditor ecc.. ecc...

     
    Top
    .
176 replies since 30/8/2011, 21:23   26697 views
  Share  
.