Sky Tim Italia update 2011-2012(l'ultimo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42566796 <-- nelle istruzioni c'è la guida di simonezanna
     
    Top
    .
  2. vincenzo2310
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie wik! :)
     
    Top
    .
  3. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa riky una cosa non ho capito.

    Tu dici di fare copia-incolla della cartella kitserver. Ma se io faccio copia-incolla inevitabilmente mi farà il copia-incolla anche della cartella example-root..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Di Canio83 @ 1/9/2011, 12:13) 
    Scusa riky una cosa non ho capito.

    Tu dici di fare copia-incolla della cartella kitserver. Ma se io faccio copia-incolla inevitabilmente mi farà il copia-incolla anche della cartella example-root..

    ma lui ha scritto di copincollare tutto TRANNE la example-root, che ci vuole a selezionare tutto il contenuto tranne la example-root? Oppure a dire NO quando nel processo di copia ti dice ''esiste già, sostituire?''
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estrapola la cartella example-root dalla cartella kitserver che scarichi ;)

    Ragazzi,io non mi fido dei pack autoestraenti,nel passato con altri giochi,mi zozzavano tutto...preferisco mettere io le cartelle una ad una...cosi' sono sicuro che funziona...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ho aggiunto un Post Scriptum nelle istruzioni
     
    Top
    .
  7. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky io erroneamente non ho seguito i punti 4 e 5, e ho fatto copia-incolla di tutte le cartelle che stanno dentro l'update img

    Che problemi si possono essere creati?

    grazie per la risposta :)

    EDIT: mi ritrovo tutti i kit sballati. la lazio ha quello dello scorso anno.. cosi come l'inter ha lo scudetto ancora.. :(

    inoltre se avvio il gioco mi dice:

    impossibile avviare l'applicazione specificata. libpng13.dll non è stato trovato

    RI-Edit: Ora funziona tutto, in pratica non trovava alcune dll... mistero :D

    Edited by Di Canio83 - 1/9/2011, 14:57
     
    Top
    .
  8. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo lavoro come sempre Riky, complimenti e grazie
    senti, a me di questa tua patch mi serve solo lo stadio della Juve.. al posto di quale stadio l'hai messo ? e i file relativi sono solo il soliti 17 o ce ne sono anche altri ?

    grazie ancora

    EDIT: Risolto :D

    Edited by Th3 Sc0 St1L3R - 2/9/2011, 04:49
     
    Top
    .
  9. GIORDY90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICKY ho installato tutto e funziona solo che i tasti del joystic e della tastiera non vanno piu qualsiasi freccia premno il giocatore mi va sempre dritto e pure il tiro e il passaggio sono invertiti che potrebbe essere ???
     
    Top
    .
  10. criscione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIORDY90 @ 1/9/2011, 15:42) 
    RICKY ho installato tutto e funziona solo che i tasti del joystic e della tastiera non vanno piu qualsiasi freccia premno il giocatore mi va sempre dritto e pure il tiro e il passaggio sono invertiti che potrebbe essere ???

    Il setting del joystick?
     
    Top
    .
  11. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. ho alcuni problemi con la patch.
    il primo è il famoso file libpng13.dll che non è stato trovato come successo a Di Canio 83.
    come hai risolto il problema?

    il secondo riguarda la giocabilità ed è abbastanza strano. prima di questo update il gioco andava fluido che era una meraglia, adesso è un pò più rallentato ma soprattutto ho notato un ritardo tra i comandi che dò io con il joystick e l'esecuzione di questi nel gioco.
    avete idea di come fare x risolvere il problema?

    grazie.

     
    Top
    .
  12. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho scaricato l'update e volevo un informazione. Volevo sapere qual'è la cartella dei cori. La dt01.img o dt11_0.img ? Perchè ho sostituito la cartella dt01.img e si sentono tutti i cori tranne quelli dell'Atalanta, del Novara e del Siena. Grazie in anticipatamente !!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eneidess @ 2/9/2011, 11:28)
    ciao a tutti. ho alcuni problemi con la patch.
    il primo è il famoso file libpng13.dll che non è stato trovato come successo a Di Canio 83.
    come hai risolto il problema?

    il secondo riguarda la giocabilità ed è abbastanza strano. prima di questo update il gioco andava fluido che era una meraglia, adesso è un pò più rallentato ma soprattutto ho notato un ritardo tra i comandi che dò io con il joystick e l'esecuzione di questi nel gioco.
    avete idea di come fare x risolvere il problema?

    grazie.

    forse la pesantezza dei nuovi file della dt07 :unsure:
    ti allego la dll da mettere dentro e fuori il timserver
    CITAZIONE (spadaro @ 2/9/2011, 11:35)
    Ciao a tutti, ho scaricato l'update e volevo un informazione. Volevo sapere qual'è la cartella dei cori. La dt01.img o dt11_0.img ? Perchè ho sostituito la cartella dt01.img e si sentono tutti i cori tranne quelli dell'Atalanta, del Novara e del Siena. Grazie in anticipatamente !!!

    vedi nel topic mappatura qual'è l'img in questione
    File Allegato
    libpng13.dll
    (Number of downloads: 90)

     
    Top
    .
  14. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 2/9/2011, 11:40) 
    CITAZIONE (eneidess @ 2/9/2011, 11:28)
    ciao a tutti. ho alcuni problemi con la patch.
    il primo è il famoso file libpng13.dll che non è stato trovato come successo a Di Canio 83.
    come hai risolto il problema?

    il secondo riguarda la giocabilità ed è abbastanza strano. prima di questo update il gioco andava fluido che era una meraglia, adesso è un pò più rallentato ma soprattutto ho notato un ritardo tra i comandi che dò io con il joystick e l'esecuzione di questi nel gioco.
    avete idea di come fare x risolvere il problema?

    grazie.

    forse la pesantezza dei nuovi file della dt07 :unsure:
    ti allego la dll da mettere dentro e fuori il timserver

    Grazie.
     
    Top
    .
  15. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eneidess @ 2/9/2011, 11:28) 
    ciao a tutti. ho alcuni problemi con la patch.
    il primo è il famoso file libpng13.dll che non è stato trovato come successo a Di Canio 83.
    come hai risolto il problema?

    il secondo riguarda la giocabilità ed è abbastanza strano. prima di questo update il gioco andava fluido che era una meraglia, adesso è un pò più rallentato ma soprattutto ho notato un ritardo tra i comandi che dò io con il joystick e l'esecuzione di questi nel gioco.
    avete idea di come fare x risolvere il problema?

    grazie.

    Il file libpng13.dll io l'ho messo dentro la cartella system32 che trovi dentro la cartella windows ;)
     
    Top
    .
209 replies since 1/9/2011, 09:43   10483 views
  Share  
.