Sky Tim Italia update 2011-2012(l'ultimo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djpelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovo, purtroppo, ad insistere, scusatemi: quando vado a cambiare le convocazioni delle nazionali di ungheria e romania il gioco mi si blocca...qualcuno può aiutarmi?grazie e scusate il disturbo :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky, complimenti per il lavoro svolto. Siccome è la prima volta che installo la Sky Tim Italia, potrei sapere quali precedenti versioni devo installare prima di installare questa finale?
     
    Top
    .
  3. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 10/10/2011, 22:34) 
    Ciao Riky, complimenti per il lavoro svolto. Siccome è la prima volta che installo la Sky Tim Italia, potrei sapere quali precedenti versioni devo installare prima di installare questa finale?

    Dopo aver installato la patch https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42566796
    devi installare TUTTI gli aggiornamenti succesivi...e questo per ultimo... :ciao:
     
    Top
    .
  4. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa tu hai detto che la patch funziona solo con la Sky Tim Italia cioè? Io ho ancora il gioco per come l'ho installato con la patch 1.1 devo per forza installare la Sky Tim Italia oppure se faccio come c'è scritto nella guida senza Sky Tim Italia va bene lo stesso?
     
    Top
    .
  5. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a voi la germania ha tutti i giocatori della nazionale tedesca? perchè io mi ritrovo la rosa della juve :o:
     
    Top
    .
  6. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrai sbagliato ad'impostare qualcosa... Falla tu che ti costa lol
     
    Top
    .
  7. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuinnikkia @ 12/10/2011, 13:40) 
    Avrai sbagliato ad'impostare qualcosa... Falla tu che ti costa lol

    Forse non hai capito, se provi a fare una partita con le germania, in rosa ci sono i giocatori della juve
     
    Top
    .
  8. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se vai su modifica e cerchi la rosa della germania ti da quella della juve?
     
    Top
    .
  9. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuinnikkia @ 12/10/2011, 14:15) 
    E se vai su modifica e cerchi la rosa della germania ti da quella della juve?

    esatto
     
    Top
    .
  10. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora mettigli tu la i giocatori della germania z.z
     
    Top
    .
  11. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Canio83 @ 12/10/2011, 13:33) 
    Ma a voi la germania ha tutti i giocatori della nazionale tedesca? perchè io mi ritrovo la rosa della juve :o:

    ...è vero...purtroppo è un piccolo errore dovuto ad uno degli aggiornamenti della patch. (non so quale...perchè prima la formazione era corretta).

    Ma è inutile chiedere a Riky Forzaroma perchè ormai si sta dedicando agli stadi di PES 2012.

    P.S. la verità è che la Germania (invidiosa) vorrebbe avere i giocatori della Juve nella sua nazionale...
     
    Top
    .
  12. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 12/10/2011, 18:03) 
    CITAZIONE (Di Canio83 @ 12/10/2011, 13:33) 
    Ma a voi la germania ha tutti i giocatori della nazionale tedesca? perchè io mi ritrovo la rosa della juve :o:

    ...è vero...purtroppo è un piccolo errore dovuto ad uno degli aggiornamenti della patch. (non so quale...perchè prima la formazione era corretta).

    Ma è inutile chiedere a Riky Forzaroma perchè ormai si sta dedicando agli stadi di PES 2012.

    P.S. la verità è che la Germania (invidiosa) vorrebbe avere i giocatori della Juve nella sua nazionale...

    A quindi non si può fare niente.. peccato :huh:
     
    Top
    .
  13. miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona anche a gioco pulito? cioè senza avere la versione della patch precedente?
     
    Top
    .
  14. GiorgioBurdisso29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Gentilmente Io ho scaricato tutto ho messo la patch ma non ci sono le nuove maglie e alcuni giocatori non hanno il vero nome..chi gentilmente mi aggiunge su fb e mi dice come si fà oppure io gli dò un programma che lo fà entra nel mio pc e me lo fà lui?????

    Il MIo Nome è Giorgio Baroncini Di Vicino


    Graziee
     
    Top
    .
  15. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miccoli10 @ 16/10/2011, 17:15) 
    funziona anche a gioco pulito? cioè senza avere la versione della patch precedente?

    Dopo aver installato la patch Sky TIM Italia 2011 devi installare TUTTI gli aggiornamenti uno dietro l'altro così come sono stati rilasciati.

    Basta andare qui: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42566796

    ... :ciao:

    CITAZIONE (GiorgioBurdisso29 @ 19/10/2011, 16:25) 
    Ragazzi Gentilmente Io ho scaricato tutto ho messo la patch ma non ci sono le nuove maglie e alcuni giocatori non hanno il vero nome..chi gentilmente mi aggiunge su fb e mi dice come si fà oppure io gli dò un programma che lo fà entra nel mio pc e me lo fà lui?????

    Il MIo Nome è Giorgio Baroncini Di Vicino


    Graziee

    ...non credo che riceverai qualche risposta o aiuto, perchè sia quelli che fanno le patch e sia chi gioca soltanto...sono "occupati" con PES 2012 :ciao:
     
    Top
    .
209 replies since 1/9/2011, 09:43   10483 views
  Share  
.