[PS3] Juventus Football Club

Master League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No peccato Giuseppe Rossi fuori per 26 giornate, hai subito un brutto colpo in attacco....
     
    Top
    .
  2. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilli , m'ero sbagliato , sono 26 giorni , non 26 giornate di campionato ..

    dispiace anche a me , perchè ha di certo un ottimo piede , l'unico problema è che si stanca facilmente (per questo non lo faccio giocare sempre)

    Comunque , a Juve-Napoli ho provato a far giocare Amauri visto che avevo trovato apposta un contratto dove lo pago poco e a gennaio lo vendo..
    Grygera rifiuta il contratto,come fosse incazzato perchè lo pago troppo poco..quindi anche lui a casa.

    Domanda.. Prima che arrivi Gennaio , sapreste forse dirmi , secondo voi , chi merita di più la juve ?

    Volete Lanzafame o Vucinic alla Juve ?

    Votate , scegliete tranquillamente pure. Lanzafame è gia nostro , ma per far spazio a Vucinic bisogna vendere di certo un ala..Abbiamo Gia Rossi,che però possimamente metterò come punta per Vendere anche Amauri , che comunque non mi sembra abbia proprio voglia..Poi , però , dovrò scegliere tra Lanzafame e Vucinic..

    E poi , devo decidere tra 3 centrocampisti perchè Vidal in fascia mi fa pena.

    Marchisio , Pirlo , Vidal Sarebbero 3 Centrocampisti Centrali,vi dico i pregi :

    Marchisio gioca bene , ha un'ottima media;
    Pirlo da delle ottime palle;
    Vidal segna molto.

    Mi servirebbero delle idee,magari anche cambi di modulo , perchè si lotta molto per i posti con questa squadra vogliosa .. Anche Matri mi piace molto , partecipa a tutte le azioni offensive..
     
    Top
    .
  3. andygol9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti passare al 4-3-3, mettendo in attacco Rossi e Krasic dietro Matri, mentre a centrocampo tre CC con Pirlo centrale e Vidal e Marchisio più larghi
     
    Top
    .
  4. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea, ma ho detto che Vidal in fascia fa pena;potrei metterci Pepe,che comunque è molto determinato.Ma quagliarella lo faccio stare fermo ?

    Serie A , Giornata 8

    1099b1 - 21139t
    Ibrahimovic 43' - Matri 35', Bonucci 84'
    Uomo Partita : Barzagli 9,4



    Serie A , Giornata 9

    1139t0 - 21140y
    4' Matuzalem, Rocchi 20'
    Uomo Partita : Rocchi 7,4
    Tiri In Porta Juventus : 16
    Tiri In Porta Lazio : 3


    Serie A , Giornata 10

    leccep0 - 21139t
    5' Krasic, 68' Del Piero
    Cartellino Rosso a Milos Krasic

    Intanto Giuseppe Rossi è Guarito !

    Serie A , Giornata 11


    1135v0 - 11139t
    75' Giuseppeeee ROSSI
    Uomo Partita : Giaccherini 9,9

    E ora.. La Tanto Attesa Classifica :

    1)Inter 28 Pti
    2)Juventus 25 Pti
    3)Sampdoria 25 Pti
    4)Fiorentina 21 Pti

    5)Roma 20 Pti
    6)Milan 19 Pti
    7)Cagliari 19 Pti

    8)Lazio 18 Pti
    9)Palermo 18 Pti
    10)Genoa 18 Pti
     
    Top
    .
  5. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A malapena dietro l'Inter.
    Ora ti avviso, questi sono solo consigli.
    Secondo me, Quagliarella lo devi far sempre giocare.
    Krasic in panca.
    Per me.
    Poi, io, se devo scegliere uno tra Lanzafame e Vucinic, si dovrebbe totalmente toglier spazio ad un altro tuo attaccante. Oltre Amauri da vendere, io venderei proprio Lanzafame e mi terrei Vucinic. Altrimenti, se proprio devi vendere un altro giocaotre, togli Krasic, che non mi da bellissime impressioni.
    A centrocampo, dovresti provare meglio con Vidal titolare sulla fascia. Più duro!
    Oppure, provare tipo anche Pirlo sulle fasce (pazzia, ma che potrebbe funzionare). O anche Marchisio.
    E perchè no, provare la difesa a tre.
    Giusto osi, per dare spazio a Vidal. In una partita più abbordabile...
    Un 3-4-3 praticamente...
     
    Top
    .
  6. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ci provo. Tanto sono contro il Cesena..
    Ah , contro l'Inter ho provato a scambiare di posto Matri e Rossi. Rossi Bene , Matri invece non si trova proprio,deve fare la punta..Quindi metterò a cambiarsi Rossi e Matri..Col centrocampo a 4 metterò Pepe e Krasic fasce,al centro Vidal e Pirlo. In caso succeda qualcosa, come cartellini , inofrtuni e affaticamenti metterò Marchisio , che comunque vedo che va bene in ogni posizione del centrocampo.
    Difesa a 3 può andar bene , a Gennaio venderò o Bonucci o Barzagli però..Vi dico che Barzagli è molto aggressivo , determinato , Bonucci invece è più calmo , è anche lui un buon giocatore , semplicemente è un po' più scarso ma rischia di meno i cartellini..entrambi comprati lo stesso anno..
     
    Top
    .
  7. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio Bonucci... Ma ancora meglio un altro difensore...
     
    Top
    .
  8. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah , penseremo a Gennaio cosa fare.. Attualmente siamo all'inizio di Novembre..

    Serie A Giornata 12

    cesenar0 - 21139t
    Matri 31', Quagliarella 50'
    Uomo partita : Matri 8,7
    Devo ammettere che mi trovo bene con il 3 - 4 - 3..Qui sono stato più tranquillo,soddisfattissimo di Matri che comunque ha fatto l'assist a Quaglia,rinunciando lui a fare gol..

     
    Top
    .
  9. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo continua così ;)
     
    Top
    .
  10. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi arrivo alla 17esima di serie a . Se mi va bene , riesco a fare pure le altre 2 per aprire il mercato.
     
    Top
    .
  11. andygol9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io intendevo Vidal sempre come CC, fa gli stessi movimenti che fa nel 4-4-2 ma con la variante che ha più spazio per avanzare ;), comunque io farei giocare Bonucci (mi è arrivato a 106). Poi Krasic mi sembra che come EB aumenti di molto (almeno nella OSP come EA è 101 e come EB è 105) e io lo terrei, ha un dribbling e un controllo di palla fenomenali, e poi crossa bene, io credo sia meglio di Quaglia, poi vedi tu!
     
    Top
    .
  12. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea.. In effetti , fatico molto in difesa col 3 - 4 - 3..Bonucci sicuro che me lo tengo,Krasic anche..Poi venderò molti scarti , che nn giocheranno mai, come Grygera,Pazienza,Grosso ecc..
     
    Top
    .
  13. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi Krasic tienilo è davvero forte ;)
     
    Top
    .
  14. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se non posto da tanto..è che ho dovuto fare un bel po' di compiti con tecnica.. Ora mi rimetto a postare :

    Serie A Giornata 13

    1132d1 - 21139t
    10' Mesto - 32' Krasic, 67' Del Piero
    Uomo Partita : Marchisio 8,8
    Partita Simulata
    Cartellino Rosso a Krasic

    Serie A Giornata 14

    1129d0 - 01139t
    Scusate Per Il Pareggio..Solo che loro si chiudevano in difesa , non si può fare molto..
     
    Top
    .
  15. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie A , Giornata 15

    1139t3 - 0png
    20' Rossi, 36' Krasic, 80' Del Piero
    Note:G.Rossi Infortunato Per Una Settimana
    Note : Miccoli Infortunato Tutto L'anno


    Serie A , Giornata 16

    baria0 - 11139t
    Marchisio 32'
    Uomo Partita : Marchisio 8,3



    Serie A , Giornata 17

    1139t5 - 12194y
    16'/53' Matri, 25'/56'/79' Quagliarella - 10' Hernandez
    Buffon Rotto Per 1 Settimana
     
    Top
    .
69 replies since 4/9/2011, 15:13   713 views
  Share  
.