Campionato Master PSG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora penso che dopo questa stagione chiudo perchè arriva Pes 2012 e iniziero una master li ;)
     
    Top
    .
  2. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok. Vero xD Io spero mi arrivi presto,così appena completo gli obiettivi chiudo e ne inizio un'altra v_v

    Sai gia che squadra prendere ? Così eviterò di copiarti xD
     
    Top
    .
  3. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve al 100%...la prima è sempre con la Juve per me!!! <3 <3 <3
     
    Top
    .
  4. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem per me inizio sempre con la Juve il primo campionato master XD
     
    Top
    .
  5. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , bene xD Io dopo aver finito questa master andrò con una squadra che non so ancora quale sia , dato che ho fatto apposta il sondaggio xD Ma non credo sia la Juve, dato che non ha ancora ottenuto voti.
    Al massimo , se vedrò campo libero per iniziare con la Juve (sarebbe curioso vedere come fanno, ma per farlo bisogna iniziare insieme , così passoa passo si vede bene).. E forse farò una carriera a due con un mio amico.Non ne sono sicurissimo , però vedrò.
     
    Top
    .
  6. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace per tutti quelli che mi stavano seguendo ma con l'arrivo di PES 2012 non continuerò questa Master...spero mi seguirete nelle mia master a pes 2012 che inizierò a breve
    ;)
     
    Top
    .
  7. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ;D

    Ti auguro buona fortuna,ma non è che potresti mettere i risultati totali ecc. giusto per finire in bellezza ?
     
    Top
    .
  8. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...ho fatto il triplete :D in champions tutto liscio fino alle semifinale dove ho incontrato il West Ham :huh:
    ho pensato subito ''apposto sono in finale'' ma invece avevano uno scuadrone! :o: In attacco drogba e huntelar e poi young e mata sulle fascie che correvano da pazzi! All andata 2-0 per loro al ritorno però gli ho fatto la ''manita'' (5-0) e in finale contro il barca 1-0 !!!! Torres pallone d'oro 2011-2012 !!! Questo è tutto...vado ad iniziare il mio campionato master con...... be scopritelo in sezione carriere pes 2012 e seguitemi !!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ollè , Ce L'abbiamo fatta !

     
    Top
    .
  10. Barì nel <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio a pes 2012 il PSG o il Malaga due squadre cn una buona formazione ;)
    Attached Image
    AS-Bari

     
    Top
    .
  11. Dark None
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che il tuo post sia molto utile, infatti questa discussione è stata abbandonata da un po' di tempo. Inoltre ti consiglio di presentarti come chiesto dal regolamento del forum :). Detto questo ti auguro una buona permanenza sul forum

    Edited by Dark None - 16/1/2012, 18:00
     
    Top
    .
85 replies since 5/9/2011, 16:34   2638 views
  Share  
.