Palermo - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tanto non c'è da meravigliarsi, i pupilli del gasp motta e milito giocheranno il più possibile con lui...comunque l'annata del triplete scordiamocela, milito si fa sempre più vecchio ed è difficile tornare a certi livelli, e ribadisco che il pazzo se servito a dovere segna a valanga, basta mezza palla in area che lui trova il modo di buttarla dentro, chiedere info alla divesa slovena...
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazzo la butta sempre dentro quando arriva in area ma milito e forlan si muovono molto di piu e sono piu intelligenti e anche questo è importante.. sono 3 prime punte ma con caratteristiche non proprio uguali tra loro.. è un bene che gasp possa scegliere il migliore per ogni occasione..

    io credo che l'inter ha tolto etoo ma recuperando milito e con gli acquisti di forlan e zarate la davanti abbia ancora piu scelta e forza.. è tutto nelle mani di gasp.. può venir fuori uno squadrone ostico in champions quanto la quarta di serie a, molto dipende da lui ma i mezzi ci sono.
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ovvio che milito e forlan fanno più movimento del pazzo, ma secondo me relegarlo in panchina sarà solo uno spreco, basti dire che lo scorso anno il pazzo ha fatto 20 partite e 11 gol
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo che no viene relegato in panchina.. si gioca ogni 3 giorni e abbiamo cinque punte, milito, forlan, zarate, pazzini e castaignos.

    io credo che l'attacco titolare sarà forlan, pazzini, milito salvo esplosione di zarate che toglierebbe il posto a uno dei due esterni.

    ma se giochiamo col tridente tutti e 4 sono praticamente dei titolari.
     
    Top
    .
  5. cotechino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 8/9/2011, 15:47) 
    tranquillo che no viene relegato in panchina.. si gioca ogni 3 giorni e abbiamo cinque punte, milito, forlan, zarate, pazzini e castaignos.

    io credo che l'attacco titolare sarà forlan, pazzini, milito salvo esplosione di zarate che toglierebbe il posto a uno dei due esterni.

    ma se giochiamo col tridente tutti e 4 sono praticamente dei titolari.

    Io invece mi auguro di non vederne nessuno nel tridente, ma solo due alla volta, perché vorrebbe dire che avremmo abbandonato quella sciagura di modulo col quale giochiamo ora.
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti!!! la difesa a 3 non ci si addice proprio...
     
    Top
    .
  7. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi far giocare una squadra ,che gioca con la difesa a 4, con una difesa a 3.
     
    Top
    .
  8. Pietro_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io sono dubbioso della difesa a 3 ma in realtà se ci pensiamo anche con la difesa a 4 usata fino ad ora era solo un trucco... perchè chissà quante volte abbiamo avuto solo lucio samuel e l'esterno di difesa a sinistra che difendeva e maicon che spingeva in attacco... anche in questo caso poi la difesa a 4 diventa a 3... poi come centrocampisti oltre ai 3 difensori che saranno stabilmente dietro aggiungiamoci anche cambiasso che fa da diga alla difesa stessa e zanetti che anche lui svolge solo compiti difensivi quindi non sono proprio soli questi difensori... anche io sono dubbioso ma non dimentichiamoci che se apprendono bene i movimenti (tra l'altro ranocchia è avvantaggiato) dopo giocare a 3 è un vantaggio perchè recuperiamo un centrocampista e quiandi ci sono più uomini a impostare la manovra... io molte volte ho visto il napoli per esempio e lui molte volte ha vinto le partite grazie all'abbondanza dei centrocampisti che non davano tempo alla swuadra avversaria di impostare... non dimentichiamoci che le partite si vincono a centrocampo quindi io gli darei prima fiducia e poi dopo criticarlo se insiste inutilmente
     
    Top
    .
  9. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro_93 @ 9/9/2011, 00:47) 
    ragazzi anche io sono dubbioso della difesa a 3 ma in realtà se ci pensiamo anche con la difesa a 4 usata fino ad ora era solo un trucco... perchè chissà quante volte abbiamo avuto solo lucio samuel e l'esterno di difesa a sinistra che difendeva e maicon che spingeva in attacco... anche in questo caso poi la difesa a 4 diventa a 3... poi come centrocampisti oltre ai 3 difensori che saranno stabilmente dietro aggiungiamoci anche cambiasso che fa da diga alla difesa stessa e zanetti che anche lui svolge solo compiti difensivi quindi non sono proprio soli questi difensori... anche io sono dubbioso ma non dimentichiamoci che se apprendono bene i movimenti (tra l'altro ranocchia è avvantaggiato) dopo giocare a 3 è un vantaggio perchè recuperiamo un centrocampista e quiandi ci sono più uomini a impostare la manovra... io molte volte ho visto il napoli per esempio e lui molte volte ha vinto le partite grazie all'abbondanza dei centrocampisti che non davano tempo alla swuadra avversaria di impostare... non dimentichiamoci che le partite si vincono a centrocampo quindi io gli darei prima fiducia e poi dopo criticarlo se insiste inutilmente

    Maicon si spingeva in avanti solo nella fase offensiva, dopodichè ritornava in difesa nella fase difensiva. Rimaneva pur sempre una difesa a 4. Ti spiego, se Maicon in una difesa a 4 si spinge in avanti non è come in una difesa a 3. Si spingeva in avanti sulla fascia, faceva il cross e poi era di nuovo in difesa oppure continuava l'azione solo se questa era sicura. Magari il Napoli sa giocare con questo modulo, noi no. Ci dobbiamo abituare.
     
    Top
    .
  10. Pietro_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 9/9/2011, 10:50) 
    CITAZIONE (Pietro_93 @ 9/9/2011, 00:47) 
    ragazzi anche io sono dubbioso della difesa a 3 ma in realtà se ci pensiamo anche con la difesa a 4 usata fino ad ora era solo un trucco... perchè chissà quante volte abbiamo avuto solo lucio samuel e l'esterno di difesa a sinistra che difendeva e maicon che spingeva in attacco... anche in questo caso poi la difesa a 4 diventa a 3... poi come centrocampisti oltre ai 3 difensori che saranno stabilmente dietro aggiungiamoci anche cambiasso che fa da diga alla difesa stessa e zanetti che anche lui svolge solo compiti difensivi quindi non sono proprio soli questi difensori... anche io sono dubbioso ma non dimentichiamoci che se apprendono bene i movimenti (tra l'altro ranocchia è avvantaggiato) dopo giocare a 3 è un vantaggio perchè recuperiamo un centrocampista e quiandi ci sono più uomini a impostare la manovra... io molte volte ho visto il napoli per esempio e lui molte volte ha vinto le partite grazie all'abbondanza dei centrocampisti che non davano tempo alla swuadra avversaria di impostare... non dimentichiamoci che le partite si vincono a centrocampo quindi io gli darei prima fiducia e poi dopo criticarlo se insiste inutilmente

    Maicon si spingeva in avanti solo nella fase offensiva, dopodichè ritornava in difesa nella fase difensiva. Rimaneva pur sempre una difesa a 4. Ti spiego, se Maicon in una difesa a 4 si spinge in avanti non è come in una difesa a 3. Si spingeva in avanti sulla fascia, faceva il cross e poi era di nuovo in difesa oppure continuava l'azione solo se questa era sicura. Magari il Napoli sa giocare con questo modulo, noi no. Ci dobbiamo abituare.

    ma maicon molte volte ha anche rimasto la fascia scoperta e non dire che non è vero e poi comunque non significa niente dobbiamo adattarci perchè non sono giocatori diciamo scarsi ma sono campionissimi e non penso sia difficile apprendere dei nuovi movimenti... posso capire che dopo un mese magari giochiamo meglio di adesso ma non ci vogliono un paio d'anni per apprendere un nuovo stile
     
    Top
    .
  11. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro_93 @ 9/9/2011, 11:01) 
    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 9/9/2011, 10:50) 
    Maicon si spingeva in avanti solo nella fase offensiva, dopodichè ritornava in difesa nella fase difensiva. Rimaneva pur sempre una difesa a 4. Ti spiego, se Maicon in una difesa a 4 si spinge in avanti non è come in una difesa a 3. Si spingeva in avanti sulla fascia, faceva il cross e poi era di nuovo in difesa oppure continuava l'azione solo se questa era sicura. Magari il Napoli sa giocare con questo modulo, noi no. Ci dobbiamo abituare.

    ma maicon molte volte ha anche rimasto la fascia scoperta e non dire che non è vero e poi comunque non significa niente dobbiamo adattarci perchè non sono giocatori diciamo scarsi ma sono campionissimi e non penso sia difficile apprendere dei nuovi movimenti... posso capire che dopo un mese magari giochiamo meglio di adesso ma non ci vogliono un paio d'anni per apprendere un nuovo stile

    Si, su questo ti quoto. Ma noi dobbiamo adattarci in fretta. L'Inter deve vincere subito, ogni punto è fondamentale per battere la concorrenza: Milan, Juventus (Molto rinforzata :sisi: ), Napoli, Lazio, Roma, ecc... Non era più facile impostare un modulo adatto alla squadra? Guarda Leo, arriva a fine dicembre/inizio gennaio, niente precampionato, niente amichevoli, pochi allenamenti e alla ripresa del campionato vince 3-1 col Napoli. Avrà fatto solo una settimana (se non di meno) di allenamenti con i giocatori e inizia a vincere. Ma perchè ha vinto subito? Perchè ha impostato una formazione da Inter (4-3-1-2). Non dico che Gasp sta facendo male, ma non sta facendo neanche bene. In supercoppa, qui non puoi più provare niente, l'obiettivo è vincere. Abbiamo visto tutti un Inter esistente per 20 minuti, poi basta inesistente. Poi che abbiamo segnato da punizione non mi convince tanto perchè è stata farina del sacco di Wes e non della squadra.
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la società ha deciso di puntare su gasp, deve accettare il suo modulo e deve anche accettare di dargli due anni di tempo per vincere.. se lo abbiamo preso come traghettatore abbiamo fatto una cavolata immensa.
     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gira voce che il gasp vuole mettere sneijder esterno...spero sia solo una bufala di sportmediaset
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima probabile formazione letta:

    Julio Cesar Lucio Samuel Ranocchia Nagatomo Stankovic Cambiasso Zanetti Sneijder Milito Forlan

    Castellazzi Chivu Jonathan Obi Alvarez Zarate Pazzini

    aldilà degli 11 titolari balza all'occhio però come finalmente ci troviamo con una panchina all'altezza della situazione.
    non credete?
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chivu e jonathan all'altezza? castellazzi forse...
     
    Top
    .
86 replies since 7/9/2011, 10:36   1050 views
  Share  
.