Palermo - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veloz97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 9/9/2011, 15:46) 
    chivu e jonathan all'altezza? castellazzi forse...

    Castelazzi??????????? :blink: ma davvero dici??? :haha: forse lui è l'unico che non è all'altezza in quella panchina (nonostante il mio odio per chivu), ma non sarebbe all'altezza in nessuna squadra di serie a secondo me. è lui che ci ha fatto perdere lo scudetto l'anno scorso, non benitez (anche lui ha colpe eh) o il derby ecc.. Lui ci ha fatto perdere almeno una qundicina di punti nel girone d'andata. Non so se ve ne siete accorti ma ogni volta che c'è lui in porta prendiamo almeno due gol, ed ogni tiro nello specchio diventa pericolosissimo.. pessimo portiere, davvero.
     
    Top
    .
  2. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veloz97 @ 9/9/2011, 16:23) 
    CITAZIONE (Sebij @ 9/9/2011, 15:46) 
    chivu e jonathan all'altezza? castellazzi forse...

    Castelazzi??????????? :blink: ma davvero dici??? :haha: forse lui è l'unico che non è all'altezza in quella panchina (nonostante il mio odio per chivu), ma non sarebbe all'altezza in nessuna squadra di serie a secondo me. è lui che ci ha fatto perdere lo scudetto l'anno scorso, non benitez (anche lui ha colpe eh) o il derby ecc.. Lui ci ha fatto perdere almeno una qundicina di punti nel girone d'andata. Non so se ve ne siete accorti ma ogni volta che c'è lui in porta prendiamo almeno due gol, ed ogni tiro nello specchio diventa pericolosissimo.. pessimo portiere, davvero.

    Non reputo castellazzi il miglior portiere del mondo ma neanche uno scarsone. Se è un panchinaro un motivo ci sarà no :???: Non puoi dare la colpa a Castellazzi per 15 punti persi. Mica giocavamo sempre con Milan, Juve, Roma o Napoli che erano le più competitive. Contro squadre ad un livello basso tipo Lecce, Cesena,ecc... la difesa e l'attacco devono funzionare, non solo il portiere bravo.
     
    Top
    .
  3. » Ace™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inter distruggerà il Palermo, Zarate Forlan wowow!
     
    Top
    .
  4. cotechino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resto pessimista per domani sera. Di buono c'è che il Palermo si è indebolito tantissimo quest'estate.
     
    Top
    .
  5. Gil³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo...

    con una carenza in difesa ( Chivu e Ranocchia out )

    fara giocare Zanetti come difensore centrale, e non usare il 4-2-1-3...( Sempre dalle fonti Mediaset e Sky )

    Vedremo, io sono fiducioso...
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veloz97 @ 9/9/2011, 16:23) 
    CITAZIONE (Sebij @ 9/9/2011, 15:46) 
    chivu e jonathan all'altezza? castellazzi forse...

    Castelazzi??????????? :blink: ma davvero dici??? :haha: forse lui è l'unico che non è all'altezza in quella panchina

    ma guarda che quel "castellazzi forse..." l'ho detto il senso sarcastico, ma vabbè non hai capito...e comunque ti ricordo che si trova seduto in panca perchè viviano è infortunato senò sarebbe in tribuna...

    parlando d'altro...

    Le probabili formazioni:
    Inter (3-4-3): Julio Cesar; Zanetti, Samuel, Lucio; Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Nagatomo; Zarate, Milito, Forlan
    A disp.: Orlandoni, Ranocchia, Faraoni, Obi, Sneijder, Alvarez, Pazzini. All.: Gasperini
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Viviano, Cordoba, Maicon, Thiago Motta, Chivu

    Le ultime: Gasperini sceglie Zanetti per la difesa. Ranocchia, reduce dai 180' con la Nazionale, si accomoda in panchina. Jonathan ala destra, Sneijder escluso ancora dall'undici titolare: la coppia centrale di centrocampo è formata da Stankovic e Cambiasso. In avanti c'è Zarate, non Pazzini. Nel Palermo di Mangia, Ilicic riconquista un posto. Miccoli-Hernandez di punta.

    fonte sportmediaset.it

    io spero che non si giochi così, spero che jonathan vada in panca e al suo posto vada OBI e spero soprattutto che wes torni in mezzo al campo...

    Ps: gasp secondo me viene esonerato prima di natale
     
    Top
    .
  7. Peppe*93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo ma secondo me oggi Palermo e Inter pareggiano.... è da un po di anni a questa parte che finisce con una X. (Speriamo quest'anno no)
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, ho la brutta sensazione che anche stavolta finisca X, ovvio che spero in una vittoria così da prendere subio 2 punti al milan...
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me jonathan piace parecchio e non credo proprio che sia uno scarsone..
    wes sarà risparmiato per la champions e ci sta.

    la formazione è buona anche se non capisco molto zanetti centrale...
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io a dire la verità zanetti centrale non ce lo vedo proprio,a sto putno era megli giocare con 4 difensori spostando jonathan a terzino (che sono molto curioso di vedere) e sta sera l'inter vince a occhi chiusi
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jonathan secondo me ora come ora non è da inter, come lo stesso alvarez e come castaignos, prima li avrei girati in prestito un anno in qualche squadra italiana per ambientarsi, poi li avrei riportati all'inter per farli giocare, sempre ammesso che mostrassero buone cose durante l'anno in prestito...
     
    Top
    .
  12. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 11/9/2011, 11:52) 
    jonathan secondo me ora come ora non è da inter, come lo stesso alvarez e come castaignos, prima li avrei girati in prestito un anno in qualche squadra italiana per ambientarsi, poi li avrei riportati all'inter per farli giocare, sempre ammesso che mostrassero buone cose durante l'anno in prestito...

    jonathan mi è invece sembrato che potesse gia giocare con l'inter, ha fatto buone cose. Io credo che con tutti gli infortuni dell'anno scorso l'inter abbia fatto bene a tenerli, secondo me riusciranno a trovare gli spazi per giocare anche perchè sono dei buonissimi giovani....
     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè certo con gli infortuni dello scorso anno ha trovato spazio anche natalino...
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me jonathan convince piu degli altri due.. alla fine è il primo sostituto di maicon.. micca titolare.. quando rientra maic fa panca.. però intanto lo buttiamo nella mischia e vediamo cosa fa.
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe*93 @ 10/9/2011, 15:19) 
    Mi dispiace dirlo ma secondo me oggi Palermo e Inter pareggiano.... è da un po di anni a questa parte che finisce con una X. (Speriamo quest'anno no)

    :huh: ma se il Palermo l'Inter non l'ha mai battuta perchè di riffa o raffa la riprendono sempre e spesso la ribaltano :)
    speriamo in Zahavi va la, ma che non ne faccia più di 2 che ho pure Julione al fantacalcio, e mi serve una superpartita dell'Inter quindi to veh, facciamo 3-1 per l'Inter con doppietta di Pazzini e Sneijder e partitona di Lucio e Samuel :ahah:
     
    Top
    .
86 replies since 7/9/2011, 10:36   1050 views
  Share  
.