Palermo - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 5/9/2011, 22:41) 
    io non lo critico adesso gasp, probabilmente lo criticherò in futuro quando, per colpa della difesa a 3 prenderemo le legne sui denti...

    ORA posso criticare gasperini per 3 motivi
    1: sbaglia formazione!!! prima lascia sneijder in panca, poi toglie zarate dopo neanche un tempo, toglie cambiasso e mette alvarez, e nagatomo lascia il posto ad obi, e io dico, con quel centrocampo ma chi deve difendere??? tolti i 2 trequartisti a me jonathan e obi sembrano più offensivi che difensivi non lamentiamoci se i centrocampisti non rientrano in difesa...

    2: la difesa a 3 fara solo danni enormi!!! il gol di miccoli ne è la prova quest'anno prenderemo 1 gol a partita così, io glielo avevo detto ai miei amici 2 giorni fa cha con un filtrante per vie centrali gli attaccanti avversari vanno in porta da soli e tac! succede davvero...

    3: è ostinato!!! e anche sciocco, adesso godo a vederlo sconfitto, ha dato la squadra in mano ai santi praticamente, perchè senza sneijder l'inter non ha gioco, e ribadirsco la mia idea:

    4-1-2-3
    ..............j.cesar
    maicon, samuel, lucio, zanetti
    ............cambiasso
    ........snjeider alvarez
    ......zarate pazzini forlan

    così faremmo sfraceli, che nervoso che ho, quando il milan si ferma e la juve da spettacolo, gasp decide bene di andare in campo con una formazione che peggio non si può, e vai che siamo ultimi in classifica!!!...sto co......
     
    Top
    .
  2. pietro_42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 12/9/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Sebij @ 5/9/2011, 22:41) 
    io non lo critico adesso gasp, probabilmente lo criticherò in futuro quando, per colpa della difesa a 3 prenderemo le legne sui denti...

    ORA posso criticare gasperini per 3 motivi
    1: sbaglia formazione!!! prima lascia sneijder in panca, poi toglie zarate dopo neanche un tempo, toglie cambiasso e mette alvarez, e nagatomo lascia il posto ad obi, e io dico, con quel centrocampo ma chi deve difendere??? tolti i 2 trequartisti a me jonathan e obi sembrano più offensivi che difensivi non lamentiamoci se i centrocampisti non rientrano in difesa...

    2: la difesa a 3 fara solo danni enormi!!! il gol di miccoli ne è la prova quest'anno prenderemo 1 gol a partita così, io glielo avevo detto ai miei amici 2 giorni fa cha con un filtrante per vie centrali gli attaccanti avversari vanno in porta da soli e tac! succede davvero...

    3: è ostinato!!! e anche sciocco, adesso godo a vederlo sconfitto, ha dato la squadra in mano ai santi praticamente, perchè senza sneijder l'inter non ha gioco, e ribadirsco la mia idea:

    4-1-2-3
    ..............j.cesar
    maicon, samuel, lucio, zanetti
    ............cambiasso
    ........snjeider alvarez
    ......zarate pazzini forlan

    così faremmo sfraceli, che nervoso che ho, quando il milan si ferma e la juve da spettacolo, gasp decide bene di andare in campo con una formazione che peggio non si può, e vai che siamo ultimi in classifica!!!...sto co......

    Hai ragione,se continuerà così vedrai che verrà esonerato dopo poco!
    Non può togliere uno come Sneijder.
    Se lo fai giocare sulla trequarti con Alvarez saremo devastanti!
    PS. Bella la tua formazione,mi piace molto.
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si alvarez in coppia con sneijder diventa molto pericoloso, e insieme possono fare davvero grandi cose...faglielo capire al gasp...
     
    Top
    .
  4. …WesBlueBlack10…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa incazzare è che ha già avuto modo di osservare che la formazione non andava bene ma lui cosa fa? La tiene e tra l'altro lascia Wes e il Pazzo in panca
    :angry: Zarate non mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si 2 trequartisti e 3 attaccanti,metti anche Milito cosi attacchi in 6 e difendi in 4 ;)
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favore non me lo ricordare il solo pensiero del pazzo in panca mi manda in bestia, e milito nella ripresa era in netto calo fisico, visibilmente stanco, ma il gasp invece di sostituirlo ha mandato fuori cambiasso, l'unico in grando di darci copertura a centrocampo, e nagatomo fuori per obi, che poteva metterlo nell'11 titolare visto che è il suo ruolo...ma tanto ormai la genialata è stata fatta...

    Ps: manu come gioca il barcellona?, 2 trequartisti con cambiasso in mediana davanti la difesa a 4 sarebbe ottimo...
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 trequartisti il Barcellona?Ma che partita hai visto...gioca con Busquets davanti alla difesa e Xavi e Iniesta a completare il centrocampo,ma mica sono trequartisti!
     
    Top
    .
  8. w000t
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/9/2011, 14:36) 
    2 trequartisti il Barcellona?Ma che partita hai visto...gioca con Busquets davanti alla difesa e Xavi e Iniesta a completare il centrocampo,ma mica sono trequartisti!

    Ma più che altro l'Inter non ha i palleggiatori per tenere palla per il 65-70% della gara la palla...
     
    Top
    .
  9. Gil³
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Formazione con la Difesa a 3 mi piace tantissimo, ma non è adatta all'Inter...
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cmq boh... zarate ha mostrato un netto ritardo di condizione.. ma io dico ma gasperini dove sta in settimana??

    certe cose sono ancora piu preoccupanti della fissazione per il modulo..
     
    Top
    .
  11. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 12/9/2011, 15:49) 
    ma cmq boh... zarate ha mostrato un netto ritardo di condizione.. ma io dico ma gasperini dove sta in settimana??

    certe cose sono ancora piu preoccupanti della fissazione per il modulo..

    Da tifoso laziale ti dico che questo è solo l'inizio...
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    trequartisti o no xavi e iniesta svariano a centrocampo e lanciano i 3 attaccanti, lo potrebbero fare benissimo anche sneijder e alvarez indipendentemente da che ruolo anno, come eto'o che seppur attaccante con mou tornava in difesa...
     
    Top
    .
86 replies since 7/9/2011, 10:36   1050 views
  Share  
.