Dove comprare Fifa 12 al prezzo più basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 20/11/2011, 12:51) 
    Ok, ma cosa ti hanno risposto questa volta quelli del sito della key?

    per ora niente!

    cmq quello della Ea aveva almeno un altro paio di lamentele sullo stesso rivenditore...

    ancora credi sia stato un errore?
    IO NO! Un errore può capitare una volta non due!!
    Questo sito è frodatore, evidentemente a te è andata bene..forse manderanno 2 codici validi ogni trenta falsi!
     
    Top
    .
  2. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 20/11/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (Shadork20 @ 20/11/2011, 12:51) 
    Ok, ma cosa ti hanno risposto questa volta quelli del sito della key?

    Questo sito è frodatore, evidentemente a te è andata bene..forse manderanno 2 codici validi ogni trenta falsi!

    Può essere un ipotesi. cmq se non risolvi diversamente fai denuncia alla p.p. e tienici aggiornati.
     
    Top
    .
  3. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 20/11/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 20/11/2011, 13:03) 
    Questo sito è frodatore, evidentemente a te è andata bene..forse manderanno 2 codici validi ogni trenta falsi!

    Può essere un ipotesi. cmq se non risolvi diversamente fai denuncia alla p.p. e tienici aggiornati.

    Molto più che un ipotesi!
    questo è poco ma sicuro!
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuova puntata nuova fregatura!
    mi hanno inviato un altro codice farlocco dopo mail rassicuranti e quant'altro!!!
    sono nauseato!!!!!

    comunque vi terrò aggiornati sulla vicenda in questo topic:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48790854
     
    Top
    .
  5. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno mandato un rimborso ma al momento sulla postepay non vedo nessun accredito.
    per cui prima di acquistare aspetterò..

    mettiamo che andasse a buon fine dove posso acquistare la key ad un buon prezzo ed in maniera AFFIDABILE?

    Cosa ne pensate di questi 2 siti? avete esperienze positive in merito?

    http://cdkeyshere.com/fifa-12-cd-key.html?..._name=fifa%2012 qui a 19,59 euro
    www.g2play.net/store/FIFA-Soccer-20...ad-Manager.html qui a 19,99 euro più bonus (cos è il bonus?)
     
    Top
    .
  6. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 10:43) 
    Mi hanno mandato un rimborso ma al momento sulla postepay non vedo nessun accredito.
    per cui prima di acquistare aspetterò..

    Il rimborso, se te lo hanno inviato, non lo vedi sulla postepay, ma sul conto paypal. Ovviamente, per altri acquisti online a mezzo paypal, i soldi te li prenderà pirma dal credito paypal e poi nel caso di importi superiori attingerà alla postepay.

    Posso aggiungere altri link di key con la premessa che non ho mai comprato niente e non ne conosco il grado di affidabilità.

    http://cdkey-market.com/fifa-12-sandart-edition/
     
    Top
    .
  7. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente nella mail che mi ha mandato paypal dice che i soldi mi verranno riaccreditati sulla carta di credito con la quale ho effettuato l'acquisto (nel mio caso la postepay)

    per ora sul conto paypal c'è solo 1,50 euro che erano il residuo che si sono presi quelli di cdkeypor prima di prelevare dalla postepay..

    P.S. Non ti ritengo responsabile dei miei problemi.
    tu mi hai consigliato in base alla tua esperienza (che era stata positiva) quindi non hai colpe ;)
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uscire di casa e andarlo a comprare in un negozio invece che introiarsi con ste cose?
     
    Top
    .
  9. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/11/2011, 11:33) 
    Ma uscire di casa e andarlo a comprare in un negozio invece che introiarsi con ste cose?

    eh ma costa il doppio :lol1:
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 11:42) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/11/2011, 11:33) 
    Ma uscire di casa e andarlo a comprare in un negozio invece che introiarsi con ste cose?

    eh ma costa il doppio :lol1:

    Odio l'economia, soprattutto quella politica, ma lo sai che anche il tempo è un costo?
     
    Top
    .
  11. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 11:25) 
    veramente nella mail che mi ha mandato paypal dice che i soldi mi verranno riaccreditati sulla carta di credito con la quale ho effettuato l'acquisto (nel mio caso la postepay)

    per ora sul conto paypal c'è solo 1,50 euro che erano il residuo che si sono presi quelli di cdkeypor prima di prelevare dalla postepay..

    P.S. Non ti ritengo responsabile dei miei problemi.
    tu mi hai consigliato in base alla tua esperienza (che era stata positiva) quindi non hai colpe ;)

    Ah, creddevo che potessero rimanere sul conto paypal, allora devi attendere la procedura di passaggio alla carta di credito.

    Per il resto, come detto altre volte, 2 mesi fa sia io che un mio amico non abbiamo avuto alcun problema con quel sito, poi non so cosa abbiano combinato o sono stati fregati a loro volta da qualche loro fornitore oppure non sono molto attendibili e noi siamo stati solo molto fortunati. Comunque, la prossima volta non credo che acquisterò mai più qualcosa da quel sito. Alla fine sono loro quelli che ci rimettono perché con il tam tam di internet e il passa parola perderanno un bel po' di potenziali acquirenti, basta solo pensare a tutti quelli che passano da questo forum.
     
    Top
    .
  12. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/11/2011, 12:20) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 11:42) 
    eh ma costa il doppio :lol1:

    Odio l'economia, soprattutto quella politica, ma lo sai che anche il tempo è un costo?

    si lo so nico....ma sai anche che c è crisi? :lol1:
    poi ti dico la verità se devo spendere 40 euro per un gioco....(non gioco moltissimo e poi magari mi scoccio...non li spendo...anche perchè è il primo anno che mi cimento in fifa12) se invece devo spendere un pò di meno il pensierino ce lo faccio...

    poi pensavo che questi siti fossero affidabili e vendessero prodotti garantiti non pezzotti :lol1: ;)

    concordo che il tempo è denaro ;)

    CITAZIONE (Shadork20 @ 21/11/2011, 12:29) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 11:25) 
    veramente nella mail che mi ha mandato paypal dice che i soldi mi verranno riaccreditati sulla carta di credito con la quale ho effettuato l'acquisto (nel mio caso la postepay)

    per ora sul conto paypal c'è solo 1,50 euro che erano il residuo che si sono presi quelli di cdkeypor prima di prelevare dalla postepay..

    P.S. Non ti ritengo responsabile dei miei problemi.
    tu mi hai consigliato in base alla tua esperienza (che era stata positiva) quindi non hai colpe ;)

    Ah, creddevo che potessero rimanere sul conto paypal, allora devi attendere la procedura di passaggio alla carta di credito.

    Per il resto, come detto altre volte, 2 mesi fa sia io che un mio amico non abbiamo avuto alcun problema con quel sito, poi non so cosa abbiano combinato o sono stati fregati a loro volta da qualche loro fornitore oppure non sono molto attendibili e noi siamo stati solo molto fortunati. Comunque, la prossima volta non credo che acquisterò mai più qualcosa da quel sito. Alla fine sono loro quelli che ci rimettono perché con il tam tam di internet e il passa parola perderanno un bel po' di potenziali acquirenti, basta solo pensare a tutti quelli che passano da questo forum.

    esatto! gli ho fatto e gli farò una cattivissima pubblicità!!
     
    Top
    .
  13. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 12:32) 
    poi pensavo che questi siti fossero affidabili e vendessero prodotti garantiti non pezzotti :lol1: ;)

    Se è per questo su ebay le key fifa le vendono a nemmeno 16 €, ma la garanzia al 100% non te la da nessuno. Ti devi solo fidare dei feedback degli altri acquirenti e sempre che non siano taroccati.

    L'unica garanzia è quella di comprare dall'unico negozio online ufficiale ammesso e cioè quello della Origin ma pagare 40 pippi...
     
    Top
    .
  14. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato sulla baia a 15,75 ed il gioco è in download!

    Ringrazio "gianfernando" per la segnalazione ;)

    Edited by Sality74 - 21/11/2011, 14:52
     
    Top
    .
  15. gianfernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 21/11/2011, 14:22) 
    L'ho acquistato sulla baia a 15,75 ed il gioco è in download!

    Ringrazio "gianfernando" per la segnalazione ;)

    Thanks :lol1:
     
    Top
    .
153 replies since 8/9/2011, 12:06   27895 views
  Share  
.