Dove comprare Fifa 12 al prezzo più basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se preferite acquistarlo in un negozio straniero, fate pure!Vi aspettiamo coumunque =)
     
    Top
    .
  2. roccia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 12 cd-key Origin multilingua (completo + pass online)







    -------> Prezzo finale! 24,99 € <--------


    Fate un salto per qualsiasi dubbio e informazione extreme-lab.it =)



    PS:Ottimo forum!
     
    Top
    .
  3. gianfernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le ho a 22 euro per pc originali e funzionanti online, il gioco poi si scarica da origin (previa registrazione).
     
    Top
    .
  4. nello74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si trova gia a 18 euro su mysteam.net
     
    Top
    .
  5. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per acquistare origin basta pagare online con postapay?
    ovviamente senza spese di spedizione e arriva via email il codice?

    con questa si può giocare online e scaricare patch e aggiornamenti di Fifa?

    qui l'ho trovata a 19,20 Euro http://mysteam.net/store/index.php?route=p...t&product_id=79

    qualcuno la vende ad un prezzo migliore?
     
    Top
    .
  6. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 10/11/2011, 12:57) 
    scusate per acquistare origin basta pagare online con postapay?
    ovviamente senza spese di spedizione e arriva via email il codice?

    con questa si può giocare online e scaricare patch e aggiornamenti di Fifa?

    qui l'ho trovata a 19,20 Euro http://mysteam.net/store/index.php?route=p...t&product_id=79

    qualcuno la vende ad un prezzo migliore?

    Si scarica l'applicazione Origin gratuita, si crea un account Origin, sempre gratuito ovviamente, e attraverso l'applicazione, inserendo la key pc acquistata da uno di questi siti inviata per mail, si installa il gioco originale e in automatico dalle opzioni di Origin si possono scaricare ed installare patch e aggiornamenti. Essendo il gioco originale si può giocare online

    Di questi siti ne avrò consultati a migliaia ed il più economico da dove ho comprato io la key è questo:

    www.cdkeyport.com/fifa-12-standart-edition-cd-key.html al cambio euro-dollaro di oggi sono circa 16 €. Si può pagare con paypal e consiglio di optare per il pagamento in dollari anzicché in euro perché in quest'ultimo caso paypal si frega le commissioni di cambio valuta.

    Edited by Shadork20 - 10/11/2011, 21:41
     
    Top
    .
  7. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 10/11/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 10/11/2011, 12:57) 
    scusate per acquistare origin basta pagare online con postapay?
    ovviamente senza spese di spedizione e arriva via email il codice?

    con questa si può giocare online e scaricare patch e aggiornamenti di Fifa?

    qui l'ho trovata a 19,20 Euro http://mysteam.net/store/index.php?route=p...t&product_id=79

    qualcuno la vende ad un prezzo migliore?

    Si scarica l'applicazione Origin gratuita, si crea un account Origin, sempre gratuito ovviamente, e attraverso l'applicazione, inserendo la key pc acquistata da uno di questi siti inviata per mail, si installa il gioco originale e in automatico dalle opzioni di Origin si possono scaricare ed installare patch e aggiornamenti. Essendo il gioco originale si può giocare online

    Di questi siti ne avrò consultati a migliaia ed il più economico da dove ho comprato io la key è questo:

    www.cdkeyport.com/fifa-12-standart-edition-cd-key.html al cambio euro-dollaro di oggi sono circa 16 €. Si può pagare con paypal e consiglio di optare per il pagamento in dollari anzicché in lire perché in quest'ultimo caso paypal si frega le commissioni di cambio valuta.

    innanzitutto grazie per le delucidazioni ;)
    poi volevo chiedert come faccio a pagare in dollari?


     
    Top
    .
  8. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 10/11/2011, 19:33) 
    innanzitutto grazie per le delucidazioni ;)
    poi volevo chiedert come faccio a pagare in dollari?

    Niente, ad un certo punto la procedura di paypal ti chiede se vuoi che il pagamento sia espresso in euro e flaggando tale opzione si frega le commissioni di cambio, oppure in dollari, e in questo caso del cambio si occupa l'ente emittente della carta cioè Poste, in caso di postepay, che non applica alcuna commissione, ma solo il cambio del giorno. Si flegga tale ultima opzione e poi fa tutto in automatico la procedura fino alla conclusione.
     
    Top
    .
  9. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 10/11/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 10/11/2011, 19:33) 
    innanzitutto grazie per le delucidazioni ;)
    poi volevo chiedert come faccio a pagare in dollari?

    Niente, ad un certo punto la procedura di paypal ti chiede se vuoi che il pagamento sia espresso in euro e flaggando tale opzione si frega le commissioni di cambio, oppure in dollari, e in questo caso del cambio si occupa l'ente emittente della carta cioè Poste, in caso di postepay, che non applica alcuna commissione, ma solo il cambio del giorno. Si flegga tale ultima opzione e poi fa tutto in automatico la procedura fino alla conclusione.

    grazie mille gentilissimo!

    ma se uno ha solo postapay non può acquistare dal sito che mi hai indicato vero?
     
    Top
    .
  10. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 10/11/2011, 23:32) 
    ma se uno ha solo postapay non può acquistare dal sito che mi hai indicato vero?

    Credo di si xk postepay gira sul circuito visa e visa è accettata dal sito. Ma ti conviene agganciare comunque la postepay a paypal perché 1) è grautito, 2) è più sicuro per gli acquisti online xk paypal scherma i dati della postepay (numero e psw) o di qualunque altra carta di credito 3) se l'acquisto online, qualunque esso sia, dovesse presentare problematiche il venditore può restituirti immediatamente i soldi via paypal, mentre senza come te li restituisce? Diverrebbe tutto più complicato!
     
    Top
    .
  11. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,
    ancora non son pratico di acquisti online quindi ogni tuo consiglio mi è prezioso. ;)

    quindi mi faccio una postapay e poi paypal...
     
    Top
    .
  12. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque verso Natale il prezzo calerà sicuramente.

     
    Top
    .
  13. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 10/11/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (Sality74 @ 10/11/2011, 12:57) 
    scusate per acquistare origin basta pagare online con postapay?
    ovviamente senza spese di spedizione e arriva via email il codice?

    con questa si può giocare online e scaricare patch e aggiornamenti di Fifa?

    qui l'ho trovata a 19,20 Euro http://mysteam.net/store/index.php?route=p...t&product_id=79

    qualcuno la vende ad un prezzo migliore?

    Si scarica l'applicazione Origin gratuita, si crea un account Origin, sempre gratuito ovviamente, e attraverso l'applicazione, inserendo la key pc acquistata da uno di questi siti inviata per mail, si installa il gioco originale e in automatico dalle opzioni di Origin si possono scaricare ed installare patch e aggiornamenti. Essendo il gioco originale si può giocare online

    Di questi siti ne avrò consultati a migliaia ed il più economico da dove ho comprato io la key è questo:

    www.cdkeyport.com/fifa-12-standart-edition-cd-key.html al cambio euro-dollaro di oggi sono circa 16 €. Si può pagare con paypal e consiglio di optare per il pagamento in dollari anzicché in euro perché in quest'ultimo caso paypal si frega le commissioni di cambio valuta.

    Ho acquistato la key su questo sito da qualche minuto
    come mi hai suggerito (23 dollari e mi hanno scalato 17,58 euro dal conto postepay-paypal.

    la key me la invieranno all'indirizzo mail vero mica in cartaceo all'indirizzo reale che ti chiede nell'account?

    dopo quanto tempo la mandano?
    grazie
     
    Top
    .
  14. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti arriverà tramite mail una foto del cd di fifa con seriale e codice di prodotto. A me arrivò dopo circa 2 ore ma forse perché la ordinai di sabato pomeriggio, probabilmente nei giorni feriali sono più veloci. Dopo aver riscattato il seriale ci vogliono 2/2,5 ore per scaricare il gioco via origin con una connessione 7 mega.
     
    Top
    .
  15. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la prontezza...

    l ho fatto da circa un'ora e mezza e ancora non mi hanno invitato niente
    infatti nello status dell'ordine risulta "pending"
    quindi è normale che passi un pò di tempo....
     
    Top
    .
153 replies since 8/9/2011, 12:06   27895 views
  Share  
.