PES 2012 ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che siano stati corretti!!!Perché questa Patch così è un orrore!!
     
    Top
    .
  2. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho aggiunto l'o-text....FINALMENTE...comunque per evitare i bug al posto di mettere "Gioca un altra partita" selezionate "Menù Principale" cosi non si blocca no??
     
    Top
    .
  3. milos21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non da nessun problema...ma lo-text è che hai aggiunto è già in download? un ultima cosa per favore convertite il file opzioni in formato max..io ho provato in tutti i modi ma nn me lo legge pur convertendolo con ps2 save builder, ne alla ps2 nè con pes editor



    ho scaricato tutto tranne l'add-on per lo o-sound, le canzoni le ho personalizzate io! il fo ne ho trovato un altro di pes 2011 aggiornato con serie B, più bello e realistico per le retrocessioni e promozioni quando faccio la master con la juve! :D
     
    Top
    .
  4. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kekko è un problema tuo non del gioco! agli altri funziona benissimo. l'unico bug è ke nel 10% dei casi si blocca al calcio d'inizio
     
    Top
    .
  5. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va be !
     
    Top
    .
  6. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del_PIER0 ho visto lo 0_text ke hai pubblicato e parecchie maglie non sono in hd...ho sostituito quelle di roma lazio milan juve inter milan ecc.... è fantastico xk ci sono anche quelle del parma eccc... ho apportato alcune modifiche e ora sto uppando. appena posto 0_text e i_text nuovi ti metto nei crediti. razie milleeeeeeee
     
    Top
    .
  7. tonycovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco93100 ho scaricato la tua Patch ma sono nuovo e non come applicarla ho visto che c'è un tutorial e ho provato a d utilizzarlo ma non riesco ad applicarla mi potresit dare una mano per piacere? Se per caso hai skype ti posso contattare li grazie
    Poi ho visto che state modificando la patch dove le prendo tutte le nuove modifiche?
     
    Top
    .
  8. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho uppato tutto. come promesso ho messo del_piero nei crediti. ho capito il motivo dei bug al calcio d'inizio! siccome ho preso moralez, alvarez dalla copa libertadores, quando giocano loro due e faccio una partita contro atalanta o inter si blocca per sto motivo
     
    Top
    .
  9. tonycovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti Francesco93100 ma io ho scaricato la tua patch ora cosa hai modificato e cosa dovrei prendere?
     
    Top
    .
  10. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le maglie del Lecce ci sono? spero di si
     
    Top
    .
  11. juve in the world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma o_sound il megaupload numero 8 quando cerco di scaricarlo si blocca e normale??'a voi capita???
    Attached Image
    274569_100002550592806_1761558_n

     
    Top
    .
  12. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lecce è l'unica squadra di serie a con i kit vekki
     
    Top
    .
  13. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto aggiornaato!!!!!!!!! =D
    ringrazio Del_PIEROOOO
     
    Top
    .
  14. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi vuol dire che c' è anche il Lecce?....
     
    Top
    .
  15. ORGOGLIO_NAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco93100 @ 19/9/2011, 12:52) 
    tutto aggiornaato!!!!!!!!! =D
    ringrazio Del_PIEROOOO

    Francesco io la patch l'ho scaricata ieri mattina...dimmi che già era aggiornata con i file nuovi perchè già l'ho masterizzato pure il gioco, se no mi tocca rifare tutto da capo :S
     
    Top
    .
95 replies since 8/9/2011, 16:18   20000 views
  Share  
.