PES 2012 ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso propriò di no!!però chiedilo a francesco!!!

    Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi. Cosa significa??!?!??
    Voglio scaricare lo 0 text!!!!
     
    Top
    .
  2. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi solo mettere il FO che l'ho messo oggi
     
    Top
    .
  3. ORGOGLIO_NAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco93100 @ 19/9/2011, 15:37) 
    devi solo mettere il FO che l'ho messo oggi

    Ok, quindi non devo rifare niente da capo giusto?
     
    Top
    .
  4. tonycovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga nel Fo il kit del Milan non si vede bene credo si debba rivedere poi ci sono anche dei trasferimenti da fare.....se vi va sui trasferimenti ci posso lavorare anch'io ma sulle divise non ci capisco molto sinceramente.....fatemi sapere

    Edited by tonycovi - 20/9/2011, 11:12
     
    Top
    .
  5. milos21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Fo lo potreste fare in formato max? please! :) è piu semplice e comodo!
     
    Top
    .
  6. Leo.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma nell'elenco dei link è tutto aggiornato con i nuovi link corretti??? Posso scaricare tranquillamente da li??
     
    Top
    .
  7. Leo.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi io ho scaricto tutte le parti della patch, ho fatto esegui ai file eseguibili e poi ho incollato e sostituito il tutto con la cartella di pes 2011 copiata con i file predefiniti... adesso mi sono perso cosa devo fare, rigenerare l'iso creare..?? mettete una guida non ci sto capendo niente aiuto...!!
     
    Top
    .
  8. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://tuttopes.forumcommunity.net/?t=42364415

    Ecco una guida!!!!


    PS:Non voglio spammare ma ho postato una guida del forum TuttoPes perché di OIC non ne o trovate!!!

    Scusate ma lo 0 Text e il FO sono quelli nuovi????
     
    Top
    .
  9. Leo.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce lo gia questa guida ma non ci capisco niente ho gia tutti i programmi... potresti aiutarmi passo per passo?
     
    Top
    .
  10. tonycovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dai passaggi che mi hai detto di aver fatto dovresti solo ripristinare la iso quindi per prima cosa apri CDVDGEN scegli ''Create new project'' e poi ''DVDROM Master Disc'' a questo punto trascina i file uno per volta nell'ordine che trovi nella guida per Pes11 poi Clicca su "Volume" e negli spazio vicino a ''Disc Name'', scrivi nel primo ''SLES'' nel secondo ''55638'' .Poivai su ''File'' e scegli ''Export iml file'' e salva im una cartella casuale a queesto punto hai il file iml apri Apache 2 vai su ''File''e scegli ''Import IML File''e seleziona il file .iml appena salvato.Una volta caricato il clicca su''File''e scegli''Build ISO'' a questo punto risalvain una cartella questa è la iso da masterizzare.Aprila con DVD Decrypter e masterizzala a bassa velocitàa bassa velocità ti consiglio a 2x.....ciauuu
     
    Top
    .
  11. Leo.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio problema e che adesso ho tutte le patch non capisco come applicarle al gioco, non so dove devo applicare... io ho una cartella di copia dei file del gioco i file patch li devo copiare e sostituire tuttti la quellii che ho scaricato?? e poi la patch va direttamente nel cd di pes mio ho devo masterizzare il gioco con la patch in unaltro dvd...sono un imbranato totale..e il primo giorno che provo...
     
    Top
    .
  12. tonycovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato un nuovo messaggio comunque la iso va su un nuovo DVD sarebbe impossibile il contrario.....
     
    Top
    .
  13. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francesco ti dispiace mettere anche il fo da mettere con la pen Drive
     
    Top
    .
  14. Leo.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cosa devo fare con la cartella pss ???
     
    Top
    .
  15. Leo.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 3 cartelle---

    PATCH.
    PES11.
    PROGRAM-

    IN PATCH. ci sono le patch che ho scaricato che sono PSS, Add-On 0_SOUND, 0_SOUND, I_TEXT, OVER,
    SLES_556.38, aaa

    IN PES 11 c'è l'iso che ho ricavato dal cd di pes con dvd decripter, l'iso già estratto dunque ho i file del gioco.

    IN PROGRAM ci sono i programmi per applicare la patch ovvero dkZ studio... dvd decripter, apache 2, pfp o matic e (cdvdgen_15).

    Mi potete spiegare passo per passo tutti i passaggi che devofare precisamente, ho letto vari tutorial ma sono tutorial vaghi e non li capisco perche non sono del mestiere... Grazie a chi mi aiuta!
     
    Top
    .
95 replies since 8/9/2011, 16:18   20000 views
  Share  
.