Come risolvere il problema del joystick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redblack9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho risolto il problema del joypad..

    se avete fifa 11 basta copiare il file buttonDataSetup che si trova nella cartella documenti di fifa11 in quella di fifa 12 sempre in documenti...

    per chi non avesse fifa11 ho uploadato il file in questione: per qualsiasi problema chiedete pure

    www.megaupload.com/?d=IID5LXSP

    RINGRAZIATEMI... IO SONO AMIAM MIAMMO ;)

    Edited by wiking76® - 13/9/2011, 14:57
     
    Top
    .
  2. josh21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dopo ci provo ;)
     
    Top
    .
  3. elpocho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'č anche un altro metodo che ho utilizzato io:


    Cliccare su Start > Esegui > > scrivere regedit > dal menů a tendina andare su HKEY_CUURET_USER >System > CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM > a questo punto dovreste avere delle cartelle con nomi strani (dipende dal pad che avete), apritele e cercate dove compare la voce OEMName > una volta trovata cliccateci col tasto destro e fate Modifica > quindi al posto del nome del vostro pad mettete questo "Logitech Cordless RumblePad 2" (senza le virgolette), uscite e avviate il gioco col pad connesso e dovrebbe andare

    Non l'ho scoperto io...č merito di un utente di un altro forum...cmq l'ho utilizzato ed horisolto il problema
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il primo metodo č per chi si suppone non abbia disinstallato fifa11 come si credeva bisognasse fare all'inizio
     
    Top
    .
  5. MisterWar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpocho22 @ 13/9/2011, 14:48) 
    c'č anche un altro metodo che ho utilizzato io:


    Cliccare su Start > Esegui > > scrivere regedit > dal menů a tendina andare su HKEY_CUURET_USER >System > CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM > a questo punto dovreste avere delle cartelle con nomi strani (dipende dal pad che avete), apritele e cercate dove compare la voce OEMName > una volta trovata cliccateci col tasto destro e fate Modifica > quindi al posto del nome del vostro pad mettete questo "Logitech Cordless RumblePad 2" (senza le virgolette), uscite e avviate il gioco col pad connesso e dovrebbe andare

    Non l'ho scoperto io...č merito di un utente di un altro forum...cmq l'ho utilizzato ed horisolto il problema

    Provo e vi faccio sapare...
     
    Top
    .
  6. Gomórrĺ ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo il butt settings ma non cambia nulla.. crasha sempre.
     
    Top
    .
  7. MisterWar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona! pero i tasti sono invertito ad esempio invece che tirarmi con x mi tira con quadrato ecc...non sono riuscito a modificarli ho provato anche in opzione controller ma niente sapete come fare...
     
    Top
    .
  8. Luxor16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a mettere il file in documenti-fifa 12...ma nn cambia...crasha sempre...
     
    Top
    .
  9. Gomórrĺ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe gentilemnte uppare il buttonDataSetup originale della demo?? grazie..
     
    Top
    .
  10. Shadork20
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la pre demo di pes non ho avuto nessunissimo problema, invece con fifa 12 ancora non riessco a provarlo come si deve con il pad nonostante le abbia provate tutte. Complimentoni all'EA!
     
    Top
    .
  11. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio sei un grandissimo !!! grazie a questa guida tutto liscio :)
     
    Top
    .
  12. Irrchat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si cambiano i tasti??comincio ad odiarlo sto fifa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    č piu di un ora ke lo cerco! GRANDE!!
     
    Top
    .
  14. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ci sono riuscito, non so come...

    Ma se volete un aiuto ridenominate tutti, e dico tutti, gli OEM nel registro di winzoz, secondo la guida riportata nel primo post, con il nome preciso: Logitech Cordless RumblePad 2 e poi selezionate questo pad nelle impostazioni del gioco. A me č bastato solo questo.

    Comunque, nota di demerito all'EA, non č che ci possiamo mettere noi a smanettare per far partire la demo di un gioco!

    Ps. meglio prima fare un backup del registro di winzoz, non si sa mai...
     
    Top
    .
  15. Gomórrĺ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me selezionade il rumble pad cambiando anche registro di sistema .. mi inverte i tasti.. mah
     
    Top
    .
220 replies since 13/9/2011, 13:43   67097 views
  Share  
.