Come risolvere il problema del joystick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicholas96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me crasha lo stesso :(
     
    Top
    .
  2. quentes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: :qt: Sei stato Gentilissimo e Grande anche se hai "copiato" Grazie

    Edited by wiking76® - 13/9/2011, 19:57
     
    Top
    .
  3. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha risolto il problema dei tasti che risultano tutti invertiti?
     
    Top
    .
  4. MisterWar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il problema tasti
     
    Top
    .
  5. Pintu10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho eseguito la guida e devo dire che funziona.. il problema ora è che con lo stesso joy mi rileva due profili cioè quando vado a seleziona lato si inseriscono due player... qualcuno sa come fare? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La demo è bella e credo che la versione per pc questa volta sarà uguale a quella per console, però con i joypad hanno combinato un pastrocchio: tasti tutti invertiti, l'asse dello stick dx invertito, per allungarsi la palla in avanti bisogna portare lo stick dx a destra anzicché in avanti. Se si cerca di cambiare i tasti nel gioco questi rimangono immodificati.

    Dico non potevano fare come fifa 11 dove uno i tasti e gli stick se li portava dove voleva lui, non credo ci voleva tanto!
     
    Top
    .
  7. Luxor16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn sn riuscito manco a far partire il gioco per quel maledetto problema di pad...godrei come 1 riccio se anche la versione finale ha questo problema e fifa verrà scavalcato da pes...solo perchè in pes puoi giocare col joystick...hahahahhahaha
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadork20 @ 13/9/2011, 19:18) 
    La demo è bella e credo che la versione per pc questa volta sarà uguale a quella per console,

    è sicuro e si sa da tempo che saranno uguali
     
    Top
    .
  9. elpocho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quentes @ 13/9/2011, 17:54) 
    :qt: :qt: Sei stato Gentilissimo e Grande anche se hai "copiato" Grazie

    logicamente per correttezza ho specificato che non è mia invenzione la guida...non mi piace prendere meriti che non ho...ma non ho specificato il nome dell'utente perchè non è di forumcommunity il forum...cmq sono contento che vi sia serivto xD
     
    Top
    .
  10. …WesBlueBlack10…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi non funziona il metodo provi a vedere qui:
    www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=64900
    E' in inglese ma è semplicissimo, a me funziona ;)
     
    Top
    .
  11. pegasus777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpocho22 @ 13/9/2011, 14:48) 
    c'è anche un altro metodo che ho utilizzato io:


    Cliccare su Start > Esegui > > scrivere regedit > dal menù a tendina andare su HKEY_CUURET_USER >System > CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM > a questo punto dovreste avere delle cartelle con nomi strani (dipende dal pad che avete), apritele e cercate dove compare la voce OEMName > una volta trovata cliccateci col tasto destro e fate Modifica > quindi al posto del nome del vostro pad mettete questo "Logitech Cordless RumblePad 2" (senza le virgolette), uscite e avviate il gioco col pad connesso e dovrebbe andare

    Non l'ho scoperto io...è merito di un utente di un altro forum...cmq l'ho utilizzato ed horisolto il problema

    SE METTETE LA SCRITTA "XBox 360 For Windows (Controller)" VI TROVATE IL JOYPAD SBLOCCATO A TUTTI QUEI GIOCHI CHE VOGLIONO IL JOYPAD XBOX360 ..E' UN IDEA CHE ME VENUTA ADESSO VEDENDO IL TUO POST
    CON QUESTO FUNZIONA DEAD ISLAND CHE VUOLE SOLO JOYPAD XBOX360:) HO APPENA TESTATO
    PENSO FUNZIONA ANCHE GTA 4
    ANCHE SE IO GIA USAVO XPADDER PUO' ESSERE UTILE TENERE NEL REGEDIT "XBox 360 For Windows (Controller)" SENZA VIRGOLETTE COMPRESE PARENTESI...CON QUESTO SBLOCCATE I GIOCHI CHE USANO SOLO PAD XBOX360 ,MA SE UN GIOCO NON VI FA CONFIGURARE I TASTI USATE TOCAEDITXBOX360 EMULATOR www.tocaedit.com/IB/index.php?s=1ee...m_download&id=4

    PER LA DEMO DI FIFA 12 INVECE VI CONVIENE PRENDERE IL BUTTON CONFIG DI FIFA 11 COME GIA DETTO


    Edited by pegasus777 - 14/9/2011, 01:21
     
    Top
    .
  12. Luxor16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto..e sn riuscito anche a settare tutti i tasti come volevo io
     
    Top
    .
  13. pegasus777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto col primo joypad tutti i tasti..ma ancora non ho risolto settare per il secondo joypad..ci sto tentando anche col game fix ma non va


    Edited by pegasus777 - 14/9/2011, 01:33
     
    Top
    .
  14. kz!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco con la configurazione pes con l'analogico e il mio problema è semplicemente che se scambio 2 tasti per l'attacco lo fa pure per la difesa... nell'11 non era così, che macello...
     
    Top
    .
  15. MisterWar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxor16 @ 14/9/2011, 01:17)
    io ho risolto..e sn riuscito anche a settare tutti i tasti come volevo io

    CITAZIONE (pegasus777 @ 14/9/2011, 01:32) 
    io ho risolto col primo joypad tutti i tasti..ma ancora non ho risolto settare per il secondo joypad..ci sto tentando anche col game fix ma non va

    Mi dite per favore come avete fatto a settare i tasti?
     
    Top
    .
220 replies since 13/9/2011, 13:43   67119 views
  Share  
.