Esiste aggiornamento alla stagione 2011/2012..??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    questo mi sembra il kitserver di nessuna patch.. la maggior parte delle patch hanno il kitserver rinominato in base al nome della patch stessa
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti chiedevo la directory superiore per vedere anche gli exe.
     
    Top
    .
  3. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate che vi assicuro funziona tutto perfettamente con tutti gli aggiornamenti del mercato di gennaio 2011,volevo fare solo un rinnovo dei quadri..PES come directory superiore cosa intendi..che te la posto..
    questa è la principale:


    e questo è un piccolo spaccato della cartella img:


    Edited by wiking76® - 21/9/2011, 16:20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma quindi non stai usando nessuna delle patch che ti abbiamo consigliato?
    poi dici
    CITAZIONE
    volevo fare solo un rinnovo dei quadri

    quali quadri?
     
    Top
    .
  5. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking i quadri dell'aggiornamento delle varie squadre.(per la stagione 2011/2012)
    Con i nuovi per ogni singola squadra e le varie cessioni.
    Quando ho installato queste patch..ho avuto un attimo di confusione..poi quando ho installato il no.DVD 1.03..tutto è filato liscio.Non si vedeva solo il Palermo con il suo LOGO e altre squadre straniere..ho rimediato io.Ma i giocatori erano tutti là...La patch l'ho presa da qua..ho ancora i vari leggimi che portano a questo forum...Poi onestamente non saprei dove andare per recapitarnee altre...scusami se faccio un po' di confusione..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma non è una ''patch'' che hai messo perchè noi (tutti) per Patch intendiamo la new star o la only soccer o la skytim o la ice patch, etc.. patch insomma che hanno all'interno tutto
    è impossibile che tu abbia messo una di queste patch perchè vedo che non hai nè l'exe nominato come la patch e nè il kitserver nominato come la patch
    onestamente se non sai cosa hai messo come facciamo ad aiutarti?
     
    Top
    .
  7. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Probabilmente ho fatto un mix..è stranamente la cosa è andata in porto.Mi potresti dare qualche cenno su qualcosa che puo' identificare la patch..magari nascosta in una cartella particolare..grazie ancora per la pasienza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    una volta fatto il mix non serve indentificare proprio perchè è tutto mischiato ormai e purtroppo non esistono ''rinnovi di quadri'' per i mix
     
    Top
    .
  9. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie per la collaborazione,ma non mi arrendo.Penso che piu' o meno i parametri si equivalgono..se ho fatto un mix involontario....ma??..
    Una cosa... c'è,qualche programma per leggere le cartelle .img ed eventualmente variarle..o qualcosa che si possa lavorare sui parametri di spostamento dei giocatori da una squadra all'altra(campagna acquisti).Cosi' in un modo o nell'altro basta fare le variazioni...grazie :addio:
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2011, 16:00   535 views
  Share  
.