Napoli-Milan

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    napoli bravo ma ha avuto anche TANTA fortuna -.- troppa...
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo in un "La stiamo vincendo Corno!"
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato il napoli non ha dovuto faticare per nulla per arginarci e ha vinto facilmente e meritatamente niente storie..giornata stortissima per tutti e pazienza si guarda avanti perchè con i se e i ma non si va da nessuna parte..onore al napoli che ha stra meritato di vincere e un forte segnale di attenzione al milan per il proseguo del campionato..niente drammi ragazzi loro erano più in palla e stop noi non avevamo testa e gambe in condizione e abbiamo buscato una bella batosta che ci serve..
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco questa voglia di tenere in panchina El Shaarawy,è entrato e quei pochi palloni che ha toccato li ha giocati bene...mha!
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 18/9/2011, 22:44) 
    Peccato il napoli non ha dovuto faticare per nulla per arginarci e ha vinto facilmente e meritatamente niente storie..giornata stortissima per tutti e pazienza si guarda avanti perchè con i se e i ma non si va da nessuna parte..onore al napoli che ha stra meritato di vincere e un forte segnale di attenzione al milan per il proseguo del campionato..niente drammi ragazzi loro erano più in palla e stop noi non avevamo testa e gambe in condizione e abbiamo buscato una bella batosta che ci serve..

    Quoto... Anche se a me viene qualche dubbio su Pato... la sua discontinuità mi irrita e parecchio... Contro il Barcellona un goal, contro il napoli una cacca. Spero che allegri non vada a finire come Ancelotti, che non faceva uscire Ronaldinho nemmeno se gli sparavano alle ginocchia...Se fosse entrato prima il Faraone sicuramente la partita avrebbe preso una piega diversa. Odio Pato. Brutta figura, pessima direi.
     
    Top
    .
  6. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto questo è normale...non abbiamo comprato una mezz'ala SERIA...non abbiamo preso un vice-ibra...e poi ci si stupisce se si perde..
    avevamo a centrocampo due over-34 e nocerino(NOCERINO!!!)
    sulla trequarti aquilani che comunque per essere una riserva il suo lavoro lo fa, ok
    in attacco pato e cassano...due giocatori che senza una punta di peso affianco fanno molta fatica...
    io non sono per niente stupito...non si tratta di mentalità o condizione fisica..semplicemente gli 11 del napoli nel comlesso sono più forti degli attuali 11 del milan..penso che con la formazione titolare(ibra,boateng in campo e robinho in panchina) ce la saremmo giocati e avremmo potuto vincere
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi preoccupa la difesa,pensavo che dopo la grande prestazione di Barcellona si fosse rimessa a posto,e invece è tornata sui livelli della partita con la Lazio!
     
    Top
    .
  8. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 18/9/2011, 22:44) 
    Peccato il napoli non ha dovuto faticare per nulla per arginarci e ha vinto facilmente e meritatamente niente storie..giornata stortissima per tutti e pazienza si guarda avanti perchè con i se e i ma non si va da nessuna parte..onore al napoli che ha stra meritato di vincere e un forte segnale di attenzione al milan per il proseguo del campionato..niente drammi ragazzi loro erano più in palla e stop noi non avevamo testa e gambe in condizione e abbiamo buscato una bella batosta che ci serve..

    Quoto... Anche se a me viene qualche dubbio su Pato... la sua discontinuità mi irrita e parecchio... Contro il Barcellona un goal, contro il napoli una cacca. Spero che allegri non vada a finire come Ancelotti, che non faceva uscire Ronaldinho nemmeno se gli sparavano alle ginocchia...Se fosse entrato prima il Faraone sicuramente la partita avrebbe preso una piega diversa. Odio Pato. Brutta figura, pessima direi.

    magari pato oggi non è stato un gran che...ma se sei sotto di 2 gol non puoi togliere l'unico attaccante in campo per far entrare un trequartista...
     
    Top
    .
  9. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 18/9/2011, 22:49) 
    tutto questo è normale...non abbiamo comprato una mezz'ala SERIA...non abbiamo preso un vice-ibra...e poi ci si stupisce se si perde..
    avevamo a centrocampo due over-34 e nocerino(NOCERINO!!!)
    sulla trequarti aquilani che comunque per essere una riserva il suo lavoro lo fa, ok
    in attacco pato e cassano...due giocatori che senza una punta di peso affianco fanno molta fatica...
    io non sono per niente stupito...non si tratta di mentalità o condizione fisica..semplicemente gli 11 del napoli nel comlesso sono più forti degli attuali 11 del milan..penso che con la formazione titolare(ibra,boateng in campo e robinho in panchina) ce la saremmo giocati e avremmo potuto vincere

    Semplicemente non ho visto la partita, ma penso abbiano giocato insieme Seedorf e Aquilani, e si sa che non possono farlo, sopratutto il romano è qualcosa di irritante, non corre manco se lo ammazzi... Davvero mediocrissimo giocatore.
     
    Top
    .
  10. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 18/9/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 18/9/2011, 22:47) 
    Quoto... Anche se a me viene qualche dubbio su Pato... la sua discontinuità mi irrita e parecchio... Contro il Barcellona un goal, contro il napoli una cacca. Spero che allegri non vada a finire come Ancelotti, che non faceva uscire Ronaldinho nemmeno se gli sparavano alle ginocchia...Se fosse entrato prima il Faraone sicuramente la partita avrebbe preso una piega diversa. Odio Pato. Brutta figura, pessima direi.

    magari pato oggi non è stato un gran che...ma se sei sotto di 2 gol non puoi togliere l'unico attaccante in campo per far entrare un trequartista...

    Secondo me El Shaarawi avrebbe fatto molto più di pato.. In QUALSIASI modo avrebbe fatto meglio di Pato...
     
    Top
    .
  11. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cassano non sa correre?

    sorvolo sul fatto che ogni volta che si saltava l'uomo ridavamo la palla al centrale di difesa
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era un fallo di mano di Cannavaro in area?
    Penso che avremmo perso lo stesso,solo che in diretta ne hanno parlato ma non l'hanno fatto rivedere...
     
    Top
    .
  13. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scritta sulla maglia di Aquilani a malapena si legge con lo zoom. Con quanta forza comunica la sua rabbia
     
    Top
    .
  14. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:05) 
    C'era un fallo di mano di Cannavaro in area?
    Penso che avremmo perso lo stesso,solo che in diretta ne hanno parlato ma non l'hanno fatto rivedere...

    si il rigore c'era tutto...ma tanto eravamo già sul 3-1...poco cambiava
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    volendo poteva cambiare.. arbitro comunque non all'altezza della partita
     
    Top
    .
84 replies since 15/9/2011, 13:00   734 views
  Share  
.