Napoli-Milan

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , c'era il rigore.
    Ma l'arbitro totalmente assente ieri sera: avrebbe dovuto espellere Pato e Nesta , lasciar correre Pato per la norma del vantaggio in un occasione del primo tempo e dare il rigore al Milan nel secondo.
    Gravemente insufficiente.
    Anche se credo che poco sarebbe cambiato.
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ero allo stadio (:D o D: dipende che punto di vista usiamo :( )
    La partita è stata bella, all'inizio il napoli ci ha fatto comandare la partita perchè voleva usare le ripartenze e noi gliene abbiamo dato opportunità dopo il gol del loro pareggio, arrivato precipitosamente e che ci ha tagliato le gambe perchè in quel momento è realmente entrato il 12 uomo in campo, lo stadio.
    Da quel punto noi potevamo però gestirla meglio. Il pareggio non mi avrebbe fatto schifo, anzi, al San Paolo non puoi mai vincere se il pubblico si scalda, quindi quello che dovevamo fare era continuare a gestire la palla e affondare solo con aquilani cassano e pato, in modo da rimanere piazzati meglio dietro e rischiare di meno le ripartenze in cui sono stati micidiali e che gli hanno fruttato due gol e che gol :O
    Detto questo la vittoria del Napoli è meritata, il secondo tempo poteva finire anche 2-2 ma nel calcio vince chi sfrutta meglio le occasioni che fino a quel momento si propongono e ieri il Napoli è stato bravo a sfruttarle subito (In soldoni Cavani sfonda la porta sul 2-1 del Napoli e Aquilani non sa alzare il pallone quando si inserisce dalla sinistra e ha preso de sanctis credo addirittura sul piede xD)

     
    Top
    .
  3. Daxxer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i risultati di una campagna acquisti di m***a
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 19/9/2011, 07:44) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 23:05) 
    C'era un fallo di mano di Cannavaro in area?
    Penso che avremmo perso lo stesso,solo che in diretta ne hanno parlato ma non l'hanno fatto rivedere...

    si il rigore c'era tutto...ma tanto eravamo già sul 3-1...poco cambiava

    Non eravamo sul 2-1?
     
    Top
    .
  5. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No , mi sembra 3-1.
    Conta che abbiamo segnato poco dopo l'inizio del secondo tempo , quindi...
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma oggi è San Gennaro, dove volevamo andare? ahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    allora ragazzi io dalla partita mi aspettavo un napoli diverso non era il solito napoli ma un napoli chiuso che ripartiva in contro piede mentre il milan faceva la partita (basta guardare possesso palla e chi ha corso di piu) invece il napoli giocava di contro piede e ha fatto 2 goal fortuiti su rimpallo uno su punizione e l'altro di Nesta hanno costruito solo un azione da goal dopo avevamo l'arbitro contro che non ci ha chiamato evidenti falli e che non ci ha dato un rigore.
    Purtroppo nel calcio ci vuole anche molta fortuna.
     
    Top
    .
  8. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm , fortuiti i gol di Cavani mi sembra un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra.
    Semmai sarà fortuito il gol di Aquilani , che di sicuro non è un colpitore di testa , ma intanto l'ha messa nel sette quasi da fuori area!!
    Cavani ha fatto 3 gol uno più bello dell'altro , come ne ha fatti tanti altri stupendi la scorsa stagione.
    Quindi non nominiamo il parolone "fortuito".
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    fortuito per come si è trovato la palla sui piedi e non per come ha realizzato
     
    Top
    .
  10. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh allora il 3° può essere definito fortuito , gli altri no.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/9/2011, 16:43) 
    fortuito per come si è trovato la palla sui piedi e non per come ha realizzato

    ecco infatti wiking mi ha capito al volo perchè in realizzazione cavani è stato impeccabile pero se non avesse preso questi palloni fortuiti la partita finiva 1-1
     
    Top
    .
  12. bip_zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il napoli ha meritato. ma nel primo tempo tagliavento è stato scandaloso. il primo tempo, con un arbitro decente, il napoli tornava negli spogliatoi in 10.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bip_zaraki @ 19/9/2011, 17:06) 
    ragazzi il napoli ha meritato. ma nel primo tempo tagliavento è stato scandaloso. il primo tempo, con un arbitro decente, il napoli tornava negli spogliatoi in 10.....

    no la sintesi della partita è questa il Napoli ha giocato di contropiede e il Milan ha fatto la partita e dopo secondo me Tagliavento nel primo tempo ha arbitrato benino è stato nel secondo che si è messo a fare il cornuto
     
    Top
    .
  14. bip_zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece secondo me il napoli, a fine primo tempo, doveva essere in 10.
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm , fortuiti i gol di Cavani mi sembra un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra.

    Diciamo allora che il primo e il terzo gol hanno dimostrato quanto Cavani abbia senso della posizione e coordinazione, visto che sono stati un rimpallo su Nesta e un colpo di testa sbagliato di Maggio dove si è inventato 2 gol al volo da tedesca pazzeschi :D
     
    Top
    .
84 replies since 15/9/2011, 13:00   734 views
  Share  
.