Alcune domande sull'Hard Disk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per farla breve: in giro vedo solo hard disk da 250GB a non meno di 79€ e io tutti quei soldi non ho proprio intenzione di spenderli. Non sono disponibili altri hard disk magari di capienza minore, o magari adattabili da PC a X360?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parli di hard disk esterno? se si online si trovano tranquillamente da 500 giga sui 40 euro anche

    scusami ma ci avevo fatto caso che era per xbox 360 comunque io ti avevo scritto uno esterno per pc non so però ora se sono adattabili all xbox...per il resto si in effetti è quello il costo dell hard disk originale da 250 gb
     
    Top
    .
  3. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky non credo si può adattare alla xbox un Hard Disk per PC,e da quanto so io non si può.
    Non ci sono gli Hard Disk da 60?
     
    Top
    .
  4. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che un hard disk normale si poteva usare sulle vecchie xbox 360 fat che avevano la jtag senno sulle altre no almeno io sapevo cosi...
     
    Top
    .
  5. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 60 GB non c'è niente, da 120 GB ci sono quelli per le vecchie versioni di Xbox
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O 250GB o 4GB, non hai altra scelta

     
    Top
    .
  7. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato un Hard'disk della Maxell grande quanto l'iphone 4, lucido e pure bello esteticamente con 500 GB l'ho pagato 90 euro.
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma non va su Xbox, devi per forza avere uno di quei due.

     
    Top
    .
  9. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 16/9/2011, 16:57) 
    Sì ma non va su Xbox, devi per forza avere uno di quei due.

    ??? Ti riferivi al mio Hard-disk Albero???

    Perchè sulla mia Xbox il mio va da dio...
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disco esterno del pc su xbox ci va, ma devi fare delle partizioni da massimo 16GB e non so quante ne puoi fare, io ti consiglio, se non vuoi spendere 79€ (che è già un buon prezzo visto che di norma costa 99) prendi una chiavetta usb da 16gb, meglio se ce l'hai già, configurala per l'xbox e hai un disco portatile in cui salvare demo, installare giochi e via :)
     
    Top
    .
  11. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/9/2011, 19:22) 
    Il disco esterno del pc su xbox ci va, ma devi fare delle partizioni da massimo 16GB e non so quante ne puoi fare, io ti consiglio, se non vuoi spendere 79€ (che è già un buon prezzo visto che di norma costa 99) prendi una chiavetta usb da 16gb, meglio se ce l'hai già, configurala per l'xbox e hai un disco portatile in cui salvare demo, installare giochi e via :)

    Si esatto Nico, io infatti sul mio da 500 Gb ho 15 GB riservati solo alla Xbox.
     
    Top
    .
  12. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, era impossibile che tu avesso 500GB dedicati

     
    Top
    .
11 replies since 1/9/2011, 22:17   112 views
  Share  
.