tikkio's patch 2012: chi escludere dalla Serie B
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gubbio
    35.71%
    35
  • Cittadella
    10.20%
    10
  • Nocerina
    10.20%
    10
  • Juve Stabia
    9.18%
    9
  • Albinoleffe
    7.14%
    7
  • Verona
    5.10%
    5
  • Vicenza
    5.10%
    5
  • Ascoli
    3.06%
    3
  • Bari
    3.06%
    3
  • Sampdoria
    3.06%
    3
  • Torino
    2.04%
    2
  • Crotone
    1.02%
    1
  • Grosseto
    1.02%
    1
  • Livorno
    1.02%
    1
  • Modena
    1.02%
    1
  • Pescara
    1.02%
    1
  • Varese
    1.02%
    1
  • Brescia
    0.00%
    0
  • Empoli
    0.00%
    0
  • Padova
    0.00%
    0
  • Reggina
    0.00%
    0
  • Sassuolo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 98)

tikkio's patch 2012: chi escludere dalla Serie B

4 squadre di Serie B non potranno essere inserite in PES 2012... Quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianomis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima idea direi lasciare fuori queste quattro pero' creare i giocatori in modo che ognuno di noi puo' realizzarle a parte...sarebbe credo la soluzione ideale che ne dici tikkio ?
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non proprio... sono minimo 80 giocatori in più e lo spazio non c'è... e sarebbe un lavoraccio per poche persone... il sondaggio l'ho fatto apposta per vedere che ne pensate e farne scontenti il meno possibile... quindi le 4 escluse restano escluse...
     
    Top
    .
  3. luis05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di sostituire le nuove ( gubbio nocerina juve stabia e hellas verona) con vicenza grossetto cittadella e modena..almeno si potrebbe provare le nuove squadre in serie b!!
     
    Top
    .
  4. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io modena lo terrei (sono modenese)....piuttosto togli il sassuolo
     
    Top
    .
  5. marco9182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    albinoleffe,crotone,cittadella e gubbio
     
    Top
    .
  6. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tikkio,inanzitutto come stai?volevo chiederti stai gia' al lavoro per pes 212 vero?diavolo di un tikkio speriamo che riesca ad avere prima dell 9 novembre la tua patch dato che parto vado in thailandia fino alla fine di gennaio,ti auguro un buon lavoro. ps:oggi ho giocato con fifa 2012 carino diciamo molto migliorato ma non posso ancora confrontarlo con pes 2012 ,ma e' vero che ne parlano male? gif CANI

    cittadella senza alcun dubbio
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella thai!!!!!!!!! quanto tempo! come sta la vecchiarda?? haha!!

    sicuramente per il 9 novembre almeno la v1 sarà uscita... con tutte le divise originali... per e rose di bundes e serie b voglio aspettare il dlc konami che sistema il mercato...
     
    Top
    .
  8. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 17/9/2011, 21:53) 
    bella thai!!!!!!!!! quanto tempo! come sta la vecchiarda?? haha!!

    sicuramente per il 9 novembre almeno la v1 sarà uscita... con tutte le divise originali... per e rose di bundes e serie b voglio aspettare il dlc konami che sistema il mercato...

    Ciao grande laziale! Bentornato fra di noi!
    Spero vivamente che il DLC correttivo esca subito dopo l'uscita del gioco, anche se l'esperienza degli anni passati c'insegna che sarà altamente improbabile: mi pare che l'anno scorso ci volle un mesetto!
    Ma poi, scusate, io non capisco una cosa: per quale accidenti di motivo la Konami deve fare un DLC che corregge il calciomercato DOPO che il gioco è uscito? Ma non puoi fare già tutti i trasferimenti PRIMA di far uscire il gioco? E poi: ammesso che tu voglia fare un DLC dopo l'uscita del gioco, perchè ci vuole un mese prima di pubblicarlo? Non sai già, al momento del rilascio del gioco, cosa manca? E allora preparalo subito, così lo rilasci ASSIEME al gioco!!!!!
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo in konami... l'anno scorso per esempio i dlc che non toccavano le rose non scombinavano i file opzioni... prima si (ricordo il dlc per la maglia dell'irlanda che mi aveva fatto ricominciare tutto da capo, da li hanno capito e i successivi dlc non scombinavano niente, tranne quello del mercato ovviamente)... oppure la storia che i fo si copieranno in un unica cartella... sembra che abbiano male al c**o a forza di sedersi sugli allori... e allora forza konami!
     
    Top
    .
  10. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente alla Konami hanno compreso che gli utenti (quelli dotati di internet) non sono disposti ad accettare la scarsità di licenze ed aggiornamenti di PES, e che quasi tutti ricorrono a FO artigianali per compensare le assurde mancanze di questo gioco.
    E visto che FIFA è ulteriormente cresciuto, hanno pensato bene di mettere in pratica questa nuova idea della cartella files da copiare interamente.
    Spero vivamente che tu abbia ragione, Tikkio: spero che tu possa fare il tuo FO sin da subito, mettendoci le divise e i nomi, per poi integrare il tutto con il DLC, ed infine completare l'opera con l'aggiunta della Bundes e della B.
     
    Top
    .
  11. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi grazie per il bentornato e' solo che ho un lavoro nuovo molto impegnativo sono responsabile di un market dentro un campeggio per turisti dalle 7 di mattina fino alle 21 di sera sempre a combatte con le donne di tutte l'eta' :lol: ma ci sono certe sventole mmmmhhh...va' be' comunque ho accantonato pes sro' diventato una pippa mostruosa,,tikkiotto hai tremato davanti alla coppia terribile klose cisse' sull' 0 a 2 con il 0 a 3 mangiato da hernanes avrei voluto vedere la tua faccia resisti comunque rega' vado nel paese del bengodi tutto sulla ps giochi periferiche ecc,,, tutto a basso costo,attento la tua v1 mitico!!!
     
    Top
    .
  12. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vegliarda sta bene tikkio credo che e' meglio lei che sti due vero?
    Attached Image
    lazio-klose-cisse-hernanes[1]

     
    Top
    .
  13. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaahhh!!!dimenticavo dopo il gladiatore, questo!!!!! credo che non ci sia piu' niente da dire sulla paternita' dei veri romani e sul simbolo di roma,tutto le risposte sono granelli di sabbia portate via dal vento!!chi ha voluto capi'!!
    Attached Image
    the-eagle-oriz-aquila[1]

     
    Top
    .
  14. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aho!!! c'e' qualcuno che gia' se risentito scopiazzando le mi foto e modificandole a suo piacere...hi,hi,hi,il vento ricorda te se porta viaaaaaaa!!non nome non ti da il diritto della storia....poi modificare ,ciarlare, blaterare quanto vuoi,ma di ilvero e unico simbolo siamo NOI!!! :haha: :rofl: :app: :fischio: :wow: 1cfee8fe5dc0eea0e0743501e47be567
     
    Top
    .
  15. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche quest'anno so partiti in vantaggio...si pe li lettini e le sdraio ar mare...per fortuna che la tradizione continua!!! :app: :rofl:

    ma quale spareggi diciamo parcheggi,si per il mare.....chiedo scusa,stop non voglio ricominciare come l'altr'anno,non voglio essere bannato anche perche' chi mi risponde non e' stato mai redarguito. oups
    Attached Image
    roma-slovan-b[1]

     
    Top
    .
123 replies since 16/9/2011, 12:50   11393 views
  Share  
.