Aggiungere campionati e squadre a FIFA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cris Drago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo fare una domanda in ambito editing: con il Creation Master (il 12 nel mio caso, ma credo che la domanda vada bene anche per tutte le altre versioni piu aggiornate) ho visto un opzione dove è possibile creare nuovi campionati e nuove squadre, e quindi volevo sapere.... funziona? è sicura? cè qualche accorgimento o precauzione che devo prendere affinchè non succedano casini? (crash vari ecc.) Premetto che i nuovi campionati mi basterebbe utilizzarli solamente in amichevole e basta, senza che debbano comparire giocoforza in carriera (e qui credo che i crash possano essere ancor piu frequenti)

    Avete qualche consiglio in merito? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Intanto sposto in richieste :)
     
    Top
    .
  3. Cris Drago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  4. Cris Drago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha delle dritte da darmi!????
     
    Top
    .
  5. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Io sto lavorando con CM16 quindi non so quanto possa esserti d'aiuto. cmq...

    Per ora ho aggiunto la Lega Pro, impostata come III livello. Le squadre della III categoria sono perfettamente utilizzabili in amichevole. Da testare è in modalità carriera come avvengono le promozioni. Credo che però basti farsi i calcoli giusti delle retrocessioni con la serire del livello superiore.

    Unico Crash:
    Mi è capitato che ad una squadra avevo cancellato la formazione. All'avvio del match amichevole con la squadra corrotta andava in crash Fifa16.

    Per il resto niente di particolare. Almeno per ora.
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2016, 20:09   1313 views
  Share  
.