Inter - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manu @ 18/9/2011, 00:54) 
    CITAZIONE (bip_zaraki @ 18/9/2011, 00:26) 
    il rigore non c'è. altrimenti ci sarebbero circa 30 rigori per ogni campionato (se quello è rigore).....

    Giusto, questi interventi non sono per niente fallo.

    Quando si è fatto male De Rossi su mediaset premium sono uscite le scritte delle statistiche del giocatore "Palle Perse 1" xD

    Ahah!! :lol1: Poverino, che botta!
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SàSà10 @ 17/9/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/9/2011, 21:20) 
    Vabbè non l'ha fatto di certo apposta, ha sbagliato perchè se vedi il portiere in uscita il piede ce lo metti solo se buca l'intervento, altrimenti salti e basta ;)

    Farlo apposta no, ma volerlo si.
    Il pallone lo aveva già perso, non poteva mai arrivarci, ma la gamba l'ha messa lo stesso, risultato: punti di sutura per Stekelenburg :)

    Eh no Sasà, Lucio è rapidissimo in corsa, era lanciato con la palla in avanti, non l'aveva persa, Maarten è uscito a cannone e non ha coperto la testa (di solito quando un portiere esce e abbranchia in presa la palla si cautela tenendola più coperta) e Lucio ci ha messo la zampa in un disperato tentativo di prendere la palla, è stata calotta cranica, che brutta roba :(

    Secondo me beccherà 3 giornate di squalifica che verranno ridotte a 2 perchè andrà all'ospedale a scusarsi personalmente, aveva una faccia quando c'erano i medici a soccorrerlo, un senso di colpa più grande di lui ;)

    CITAZIONE
    Quando si è fatto male De Rossi su mediaset premium sono uscite le scritte delle statistiche del giocatore "Palle Perse 1" xD

    Io l'ho scritto sulla pagina ufficiale della serie a di facebook:
    Tutti i tifosi chiedono ai giocatori di metterci le palle in campo, De Rossi ce le lascia pure, idolo!

    geniali però quelli di Premium, assolutamente geniali
     
    Top
    .
  3. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/9/2011, 09:32) 
    Io l'ho scritto sulla pagina ufficiale della serie a di facebook:
    Tutti i tifosi chiedono ai giocatori di metterci le palle in campo, De Rossi ce le lascia pure, idolo!

    geniali però quelli di Premium, assolutamente geniali

    ahahahah stupenda.

    Quella di Mediaset però è stata una cosa casuale xD
     
    Top
    .
  4. El Puggio 91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Puggio 91 @ 17/9/2011, 17:31) 
    partita che sembra scontata...scialbo pareggio per 0 a 0...

    mi autoquoto per dire che avevo ragione...siamo ancora in alto mare...a partire dal cambio Forlan-Muntari... :sick:
     
    Top
    .
  5. Wes ~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi toccate il mio Lucio.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wes ~ @ 18/9/2011, 12:30) 
    Non mi toccate il mio Lucio.

    Tranquillo,è lui che tocca gli altri!
     
    Top
    .
  7. Wes ~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 12:48) 
    CITAZIONE (Wes ~ @ 18/9/2011, 12:30) 
    Non mi toccate il mio Lucio.

    Tranquillo,è lui che tocca gli altri!

    Parla quello che ha Boateng,Van Bommel,Gattuso e tutti gli altri fabbri di MilanLab.
     
    Top
    .
  8. ®3volution
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/9/2011, 12:48) 
    CITAZIONE (Wes ~ @ 18/9/2011, 12:30) 
    Non mi toccate il mio Lucio.

    Tranquillo,è lui che tocca gli altri!

    AAHAHAHAH xD
     
    Top
    .
  9. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'intervento di lucio mi è parso assolutamente involontario.
     
    Top
    .
  10. Wes ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ‎"Ho rivisto le immagini in tv,è avvenuto tutto in un momento,una palla veloce sul campo bagnato,Stekelenburg è uscito velocemente dalla porta. Non l'ho visto perchè stavo guardando la palla che mi passava sotto.Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocità con cui è arrivato.
    In spogliatoio durante l'intervallo ho parlato con il dottore (della Roma) che mi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute.Grazie a Dio,anche oggi,ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza.Questa mattina,inoltre,ho parlato anche con Wesley che è in contatto con lui e mi ha detto che sta bene.Questo mi da un po' di tranquillità.In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega e oggi sono molto triste perchè mai avrei voluto che accadesse quello che è successo ieri sera.Purtroppo è una cosa che a volte nel calcio può capitare".

    Lucio <3
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensate a nesta milanisti che stasera doveva essere cacciato è s'è beccato il giallo..
     
    Top
    .
  12. w000t
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wes ~ @ 18/9/2011, 22:06) 
    ‎"Ho rivisto le immagini in tv,è avvenuto tutto in un momento,una palla veloce sul campo bagnato,Stekelenburg è uscito velocemente dalla porta. Non l'ho visto perchè stavo guardando la palla che mi passava sotto.Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocità con cui è arrivato.
    In spogliatoio durante l'intervallo ho parlato con il dottore (della Roma) che mi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute.Grazie a Dio,anche oggi,ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza.Questa mattina,inoltre,ho parlato anche con Wesley che è in contatto con lui e mi ha detto che sta bene.Questo mi da un po' di tranquillità.In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega e oggi sono molto triste perchè mai avrei voluto che accadesse quello che è successo ieri sera.Purtroppo è una cosa che a volte nel calcio può capitare".

    Lucio <3

    Non può averci fatto apposta, è un calciatore, mica una assassino, comunque sono felice che Stek sia rimasto intatto, sono cose che possono succedere, e a volte ci rimani, come ci sono rimasti per altri motivi giocatori come Puerta o cambiando sport Tomizawa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    o per lo stesso motivo Cech ha rischiato ancora di più del portiere romanista!
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brutta inter ho visto, veramente se finiva 0-1 non c'era nulla da dire...

    Ps: ma come si fa a mettere muntari e lasciare fuori pazzini? io forse ho i paraocchi ma pazzini vedendo quello che sta sbagliando milito davanti la porta, sia di piedi che di testa (con trabzon, e roma) con me sarebbe titolare fisso!...
     
    Top
    .
  15. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 19/9/2011, 00:54) 
    che brutta inter ho visto, veramente se finiva 0-1 non c'era nulla da dire...

    Ps: ma come si fa a mettere muntari e lasciare fuori pazzini? io forse ho i paraocchi ma pazzini vedendo quello che sta sbagliando milito davanti la porta, sia di piedi che di testa (con trabzon, e roma) con me sarebbe titolare fisso!...

    secondo me la roma non è che abbia fatto molto piu di noi.. ha giocato meglio la palla ma forse ha pure creato meno..

    certo noi cosi non si va lontano.. l'inter deve giocare come contro il trabzonspor come modulo.

    l'impressione è che a gennaio oltre a kucka e speriamo al recupero di poli, bisogna prendere una punta in grado di saltare l'uomo, zarate va bene ma la davanti è l'unico.

    pazzini non so proprio perchè sia fuori di continuo.. cmq io darei a gasp tempo fino a dicembre, ha bisogno di lavorare ancora con tutta la squadra per un pò.. tanto cambiare adesso non è che possa portare a chissachè.
     
    Top
    .
44 replies since 16/9/2011, 19:15   418 views
  Share  
.