Controller PC PES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. J J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vorrei un consiglio su quale controller/gamepad comprare per pc (o console con adattatore). Premetto che lo userei per giocare quasi unicamente a PES. In piú vorrei spendere tra i 20 e i 30 € ciascuno, poiché ne dovrei comprare 2 e ho un budget limitato.
    Grazie per l' aiuto :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    potresti comprare quello ufficiale microsoft con il filo che costa 35€
     
    Top
    .
  3. Mr. J J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti postarmi qualche link per vedere le caratteristiche e tutto il resto perché non lo trovo sul web?
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il microsoft è quello dell'xbox 360 e te lo consiglio vivamente perchè è uno spettacolo.

    Il problema però è il budget, visto che costano ampiamente sopra i 30€ sia wired che wireless quindi difficilmente riusciresti a prenderne 1, tantomeno 2, se riesci a fare uno strappo alla regola cerca quello con l'adattatorino microsoft, bianco per pc dovrebbe costare sui 39€ ma li vale tutti (io l'ho pagato 2 anni fa 50 e va ancora uno spettacolo)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/9/2011, 15:57) 
    Il microsoft è quello dell'xbox 360 e te lo consiglio vivamente perchè è uno spettacolo.

    Il problema però è il budget, visto che costano ampiamente sopra i 30€ sia wired che wireless quindi difficilmente riusciresti a prenderne 1, tantomeno 2, se riesci a fare uno strappo alla regola cerca quello con l'adattatorino microsoft, bianco per pc dovrebbe costare sui 39€ ma li vale tutti (io l'ho pagato 2 anni fa 50 e va ancora uno spettacolo)

    non credo che 5€ siano ampiamente sopra il budget perche io l'anno scorso da euronics lo preso nero wireless a 35€ per pc costano di meno
     
    Top
    .
  6. Mr. J J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da euronics ho trovato questo http://www.euronics.it/acquistaonline/cons...d702003643.html a 30€ , che ne dite?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    ottimo pero prima informati se funziona per pc
    EDIT:lo visto sotto ed è compatibile per pc prendilo a volo è un offertona
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14801

    Non sarà il joypad dell' xbox originale...ma ho comprato questo joypad 2 anni fa e non è affatto male (l' ho riparato con successo per la prima volta il mese scorso): buona risposta, buona durata, bello al tatto, ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Non l' ho usato in maniera intensiva ma come qualità e durata non ha paragoni rispetto ai concorrenti della stessa fascia di prezzo che ho provato.

    Di solito i joypad economici sono pessimi: assemblati male, con pezzi poco resistenti...è già tanto che funzionino bene appena aperta la confezione.
    Questo trust è invece assemblato bene ed i componenti sono buoni per quello che costa.
    Non ricordo di preciso ma l' ho pagato sicuramente meno di 20 €.

    Indubbiamente credo (e spero) che il joypad originale xbox sia migliore. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DieKunst® @ 19/9/2011, 13:46) 
    www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14801

    Non sarà il joypad dell' xbox originale...ma ho comprato questo joypad 2 anni fa e non è affatto male (l' ho riparato con successo per la prima volta il mese scorso): buona risposta, buona durata, bello al tatto, ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Non l' ho usato in maniera intensiva ma come qualità e durata non ha paragoni rispetto ai concorrenti della stessa fascia di prezzo che ho provato.

    Di solito i joypad economici sono pessimi: assemblati male, con pezzi poco resistenti...è già tanto che funzionino bene appena aperta la confezione.
    Questo trust è invece assemblato bene ed i componenti sono buoni per quello che costa.
    Non ricordo di preciso ma l' ho pagato sicuramente meno di 20 €.

    Indubbiamente credo (e spero) che il joypad originale xbox sia migliore. :D

    io rimango fermo sul mio consiglio dopo che ho comprato quello della microsoft ho risolto la mia vita dopo è indistruttibile e io cambiavo spesso joystick ma questo microsoft è il migliore in circolazione e dopo a quel prezzo è un offertona
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 19/9/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (DieKunst® @ 19/9/2011, 13:46) 
    www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14801

    Non sarà il joypad dell' xbox originale...ma ho comprato questo joypad 2 anni fa e non è affatto male (l' ho riparato con successo per la prima volta il mese scorso): buona risposta, buona durata, bello al tatto, ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Non l' ho usato in maniera intensiva ma come qualità e durata non ha paragoni rispetto ai concorrenti della stessa fascia di prezzo che ho provato.

    Di solito i joypad economici sono pessimi: assemblati male, con pezzi poco resistenti...è già tanto che funzionino bene appena aperta la confezione.
    Questo trust è invece assemblato bene ed i componenti sono buoni per quello che costa.
    Non ricordo di preciso ma l' ho pagato sicuramente meno di 20 €.

    Indubbiamente credo (e spero) che il joypad originale xbox sia migliore. :D

    io rimango fermo sul mio consiglio dopo che ho comprato quello della microsoft ho risolto la mia vita dopo è indistruttibile e io cambiavo spesso joystick ma questo microsoft è il migliore in circolazione e dopo a quel prezzo è un offertona

    Ma infatti sono daccordo con te, un joypad microsoft originale a quel prezzo è davvero un' ottima offerta.
    Quando comprai il trust, un joypad come quello della xbox costava più del doppio. Non ho dubbi quindi sulla bontà del tuo consiglio che, vista l' offerta davvero conveniente, condivido al 100 %. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DieKunst® @ 19/9/2011, 15:14) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 19/9/2011, 14:27) 
    io rimango fermo sul mio consiglio dopo che ho comprato quello della microsoft ho risolto la mia vita dopo è indistruttibile e io cambiavo spesso joystick ma questo microsoft è il migliore in circolazione e dopo a quel prezzo è un offertona

    Ma infatti sono daccordo con te, un joypad microsoft originale a quel prezzo è davvero un' ottima offerta.
    Quando comprai il trust, un joypad come quello della xbox costava più del doppio. Non ho dubbi quindi sulla bontà del tuo consiglio che, vista l' offerta davvero conveniente, condivido al 100 %. :)

    come sempre tu sei molto coerente ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    E' un complimento o una battuta ??? :lingua: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DieKunst® @ 19/9/2011, 15:31) 
    E' un complimento o una battuta ??? :lingua: :lol:

    è un complimento e non credo che io sia l'unico a pensarlo in questo forum ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Alex, sei gentile. Ti assicuro che è il più bel complimento che potessi ricevere. ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DieKunst® @ 19/9/2011, 21:45) 
    Ti ringrazio Alex, sei gentile. Ti assicuro che è il più bel complimento che potessi ricevere. ^_^

    grazie anche tu sei molto gentile e in questo forum sei il secondo che me lo dice grazie ;)
     
    Top
    .
17 replies since 18/9/2011, 11:11   236 views
  Share  
.