[CM] US LECCE

riuscirò a far diventare grande il Lecce?...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO MASTER U.S. LECCE

    logo_u10


    Ricapitoliamo tutto quello che è sucesso in queste settimane a Lecce...


    CAPITOLO 1
    NOTIZIA SHOCK IN CASA LECCE... ECCO QUANTO SI LEGGE STAMANE SUL SITO UFFICIALE DELL' US LECCE...
    Semeraro decide dopo 17 anni di mettere in vendita la socetà salentina... Ecco un breve riassunto delle sue parole:
    "La nostra gestione societaria entra oggi nel 17° anno. Siamo partiti dalla Serie C1, nel 1994, riuscendo ad ottenere eccellenti risultati negli anni successivi: 6 campionati di serie B, 5 dei quali con promozione in Serie A, e la prossima stagione sarà la decima in massima serie. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'enorme dispendio di energie umane e soprattutto finanziarie senza che alcun beneficio me ne sia venuto, nè io ho mai chiesto, al di là della gratificazione morale che consegue ai risultati sportivi. La nostra gestione è stata sempre improntata a trasparenza ed indipendenza in un sistema spesso, nel passato, condizionato da rapporti non corretti, e questo ci è costato non poco.
    Oggi è arrivato il momento di passare la mano. In tutti questi anni non ho condiviso le logiche di questo mondo, ma mi ha visto protagonista solo per l'amore che nutro per questa terra e per i colori giallorossi. Quest'amore mè costato più di quanto avrei potuto prevedere nel lontano 1994".


    CAPITOLO 2
    U.S. Lecce : si avvicina l'autogestione?
    Sono passati alcuni giorni dall'annuncio della famiglia Semeraro di voler lasciare la guida della Unione Sportiva Lecce, e dopo lo spaesamento iniziale ecco circolare le prime ipotesi.
    Si parla infatti di una cordata di imprenditori del Nord interessati a rilevare la proprietà del club salentino, mentre in alternativa si cercani possibili investitori del territorio (si è parlato dell'ex patron del Gallipoli, il deputato Barba) interessati a fare il loro ingresso in società.
    Nel caso non si trovasse una soluzione rapida il club come paventato dal presidente Semeraro dovrà cavarsela da solo autogestendosi. Probabile in questo caso che le redini temporanee della società passino all'amministratore delegato Claudio Fenucci, dato però da alcuni per partente, direzione Roma.


    CAPITOLO 3
    U.S. Lecce tra autogestione e il sogno Miccoli
    Autogestione ad un passo poi si inizierà a programmare la stagione. I tifosi, intanto, sognano di vedere in giallorosso Fabrizio Miccoli
    A meno di clamorose svolte delle ultime ore sembra che, almeno per il momento, l’autogestione sia veramente ad un passo dal concretizzarsi. Le voci sui possibili acquirenti continuano a susseguirsi, ma tali rimangono e nulla di nuovo si prospetta sul fronte acquisizione. Anzi di concreto solo le smentite dei gruppi che si dice essere interessati all’acquisto…


    CAPITOLO 4
    U.S. Lecce, è autogestione
    Quasi scaduto il tempo per le offerte. Rientrato a Lecce l’amministratore delegato Fenucci è in dirittura d’arrivo l’amministrazione della società con le risorse disponibili
    A meno di trattative già intavolate e quasi in dirittura d’arrivo nei mesi scorsi, sembrava improbabile che, tempo dieci giorni, si potesse assistere ad un passaggio di consegne tra la Famiglia Semeraro e un altro gruppo di imprenditori interessati alla gestione dell’U.S. Lecce.
    E infatti, a parte i rumors a cui tutti si sono abituati, ancora nessuno si è fatto vivo. Ad ogni modo si spera, adesso che l’amministratore delegato, Claudio Fenucci, ha fatto ritorno in città, di avere maggiori delucidazioni sulla situazione.
    Senza se e senza ma l’autogestione, ormai, è cosa fatta, almeno per il momento e, con ogni probabilità, sarà il manager romano ad occuparsene, spetterà a lui, insomma, amministrare la società con le risorse disponibili, sperando che si tratti di un lasso di tempo, relativamente breve, in cui la sua funzione sarà quella di traghettatore da una proprietà all’altra.
    In tutto questo è necessario, quanto prima, dare il via alla programmazione che prevede: scelta del direttore sportivo, dell’allenatore e acquisto e cessione dei calciatori. Ma, il primo tassello da riempire, rimane sempre quello della sede del ritiro precampionato.


    CAPITOLO 5
    Finalmente le svolte in casa Lecce....
    Isabella Liguori è il neo presidente giallorosso. Queste sono le prime dichiarazioni rilasciate: “ Ricopro questo ruolo perché la società ha ritenuto di volermi gratificare con la stima che deriva da questo incarico. Mi è stata prospettata questa possibilità la scorsa settimana e ieri in Assemblea si è concretizzata. Sono onorata di ricoprire questa carica. Quella che mi appresto a vivere sarà, certamente, un’esperienza stimolante. Mi definisco una tifosa moderata, seguo il Lecce con maggiore costanza da circa cinque anni, cioè da quando seguo professionalmente la società e a maggior ragione lo farò ora.”
    E' il Dott. Renato Cipollini il nuovo Amministratore Delegato dell'U.S. Lecce. A presentarlo alla stampa, nel corso di una conferenza che si è tenuta presso la sede di Via Templari, il Dott. Giovanni Semeraro che, a distanza di circa trenta giorni dalla messa in vendita dell'U.S. Lecce, ha anche colto l'occasione per fare il punto sull'attuale situazione societaria.
    Il Sig. Carlo Osti è il nuovo Direttore Sportivo per la stagione sportiva 2011/12.
    Il Sig. Eusebio Di Francesco è il nuovo Allenatore della Prima Squadra.

    È così che si conclude quest introduzione di quella che sarà la nuova stagione....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ti seguo
     
    Top
    .
  3. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla prossima settimana inizio a postare, il tempo di finire le ultime partite con la Juventus...
    Seguitemi in tanti... :D
     
    Top
    .
  4. M@tteo95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finirà il calciomercato che avrò finito di aggiornare le trattative incomincerò a postare il campionato....
    Intanto gedetevi questo video.... :) E forza Lecce...UL

     
    Top
    .
  5. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da questo pomeriggo incomincerò a postare... Seguitemi in tanti.... :D
     
    Top
    .
  6. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguirò sicuramente. Spero ricambierai con il mio Cesena!
     
    Top
    .
  7. KrazyForKrasic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene , ti seguo !
     
    Top
    .
  8. The Voice of Voiceless™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  9. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A causa di un guasto alla ps2 sto ritardando a cominciare il campionato master... :cry:
    Cerchero di risolvere il problema il prima possibile.... :(



    Mi scuso per in disagio
    P.S.: Ringrazio tutti coloro che mi seguono :)
     
    Top
    .
  10. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di risolvere presto =D
    Ti attendo...
     
    Top
    .
  11. DavidDavidigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante..Ti seguo!!!
     
    Top
    .
  12. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una buona notizia...
    da domani mattina incomincio a postare finalmente... XDXDXDXDXD

    Continuate a seguirmi... UL
     
    Top
    .
  13. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!!!! UL !!!!!
     
    Top
    .
  14. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuOr€ Bi@nCon€ro @ 5/9/2011, 16:58) 
    Ti seguo!!!! UL !!!!!

    Forza Lecce Sempre
    UL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL ULUL UL
     
    Top
    .
  15. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi seguirmi ho appena iniziato il mio CM !!!https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47621964 ;)
     
    Top
    .
107 replies since 13/8/2011, 23:22   1607 views
  Share  
.