La prima cosa che farete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la mia partita di rito:
    Squadra A vs Barcellona
    Difficoltà Campione
    Io giocatori tutti scoppi e Barça tutti Rossi, Pallone Classico oppure di Pes dell'anno corrente, Stadio Casuale (oppure San Siro), Da vincere ovviamente con almeno 2 gol di Scarto, altrimenti lo disinstallo ^_^ (ovviamente su quest'ultima frase scherzo!)
    Dopodichè quest'anno proverò per forza il Club Boss, farò almeno una stagione SANA di DUM e devo iniziare a giocare al MLO, solo per provare la bella sensazione di fare un campionato contro altre persone...PES RULEZ!
     
    Top
    .
  2. † Bernz`~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (projack08™ @ 26/9/2011, 21:56) 
    Anche io ho la mia partita di rito:
    Squadra A vs Barcellona
    Difficoltà Campione
    Io giocatori tutti scoppi e Barça tutti Rossi, Pallone Classico oppure di Pes dell'anno corrente, Stadio Casuale (oppure San Siro), Da vincere ovviamente con almeno 2 gol di Scarto, altrimenti lo disinstallo ^_^ (ovviamente su quest'ultima frase scherzo!)
    Dopodichè quest'anno proverò per forza il Club Boss, farò almeno una stagione SANA di DUM e devo iniziare a giocare al MLO, solo per provare la bella sensazione di fare un campionato contro altre persone...PES RULEZ!

    Il Club Boss è ormai il più aspettato
    Anche se gran parte della modalità credo sia simile a PES Management
     
    Top
    .
  3. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è pes management....praticamente


    comunque io penso che farò subito la DUM...anche se nn è aggiornato tanto dopo una stagione la maggior parte dei giocatori li ritrovi in altre squadre...e poi la modalità modifica per vedere cosa si può modificare...magliette stadi campionati ecc...
     
    Top
    .
  4. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto di più la MLO visto che in quella 2011 ero in seconda divisione pronto per la prima e alla fine mi da l'errore che è impossibile collegarsi al server ._.
     
    Top
    .
  5. Luigi Poppy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi funziona, Juventus - Inter allo Juventus Stadium e poi Club Boss e Master League :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    io sto già facendo una master con il villareal :P (veramente difficile! ho passato per miracolo i preliminari di champions e ho i giocatori che si lamentano su ogni cosa, c'è chi vuole il n.10 e c'è chi è sempre affaticato... veramente bello!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spadafleur Delacour

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a t t y™ @ 26/9/2011, 22:57) 
    io sto già facendo una master con il villareal :P (veramente difficile! ho passato per miracolo i preliminari di champions e ho i giocatori che si lamentano su ogni cosa, c'è chi vuole il n.10 e c'è chi è sempre affaticato... veramente bello!)

    Scusa? O.o
     
    Top
    .
  8. 19mmsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a t t y™ @ 26/9/2011, 22:57) 
    io sto già facendo una master con il villareal :P (veramente difficile! ho passato per miracolo i preliminari di champions e ho i giocatori che si lamentano su ogni cosa, c'è chi vuole il n.10 e c'è chi è sempre affaticato... veramente bello!)

    MA perchè il gioco è già uscito?!?!? :o: :shifty:
     
    Top
    .
  9. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è uscita la versione pirata.. è su internet già! Comunque io ce l ho già da ieri il gioco per pc, il mio rivenditore lo ha sempre qualche giorno prima e mi fa sempre il favore di vendermelo subito :lol: è davvero bella la master league ragazzi! incredibile
     
    Top
    .
  10. Luigi Poppy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non posso fare nulla perchè non mi parte :(
     
    Top
    .
  11. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso giocarci da oggi ma voglio fare le cose come le personi normali anche se iul negozio dove lavoro è di mio zio e mi fa pagare i giochi 1/4 di quello che dovrebbe,quindi in questo caso circa 11 euro XD
     
    Top
    .
  12. Luigi Poppy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi aiuta?


    Mi crasha dopo aver fatto data 1.
     
    Top
    .
  13. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigi Poppy™ @ 26/9/2011, 23:31) 
    Chi mi aiuta?


    Mi crasha dopo aver fatto data 1.

    Apri un topic altrimenti andiamo in OT...
     
    Top
    .
  14. sasà14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farò la master ma non ci giocherò molto perchè a me piace Fifa :lol1:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spadafleur Delacour

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Drew. @ 26/9/2011, 23:14) 
    Si è uscita la versione pirata.. è su internet già! Comunque io ce l ho già da ieri il gioco per pc, il mio rivenditore lo ha sempre qualche giorno prima e mi fa sempre il favore di vendermelo subito :lol: è davvero bella la master league ragazzi! incredibile

    vorrei chiederti il link... ma non lo faccio se non ci cazziano! ahahaha
     
    Top
    .
54 replies since 26/9/2011, 15:32   1027 views
  Share  
.