Con che squadra faccio la Master?ragazzi aiutatemi a scegliere

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .

    Group
    Member
    Posts
    625
    Reputation
    +17

    Status
    Offline

    Vorrei cominciare una master con una squadra media che gioca bene e se vince il campionato non è uno scandalo chi mi consigliate?

    8yanhy

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,943
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous

    Palermo

    Caro David,

    è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

    Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti, quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

    Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

    Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

    Arrivederci, David.[/color]

    Juventus in Eterno fino all'Inferno!!!



    "Chi Non Muore Si Rivede.....Siamo Tornati!!!"

    FORZA JUVE!!!!!

    "Un cavaliere non lascia mai una Signora".(A.Del Piero)
    “I CAMPIONI VANNO, GLI UOMINI RESTANO”.(P.Nedved su Del Piero)
     
    Top
    .
1 replies since 27/9/2011, 15:00
 
.