problema con l'analogico destro

fifa 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assassin.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Monsieur blues @ 29/9/2011, 13:03) 
    ho seguito queste istruzioni ma non ho risolto lo stesso poi improvvisamente mi è venuto in mente di mettere il file buttondatasetup che avevo in fifa 11 e stranamente funziona

    puoi upparlo su megaupload o dove vuoi tu? perche io fifa 11 non ce l'ho... :)

    QUOTE ([CANA]giohad @ 29/9/2011, 11:17) 
    Concordo con te Monsieur! è stato veramente un tiro mancino da parte dell'Ea infatti ora mi stanno parecchio sulle balle più della konami (almeno loro ti permettono di utilizzare in santa pace un qualsiasi joypad). comunque non disperare perchè ho risolto il problema. dato che non ho ricevuto risposte ho continuato a cercare, sia in forum italiani che non, risposte per risolvere questa grave mancanza! ed ecco cosa ho trovato: Xbox 360 Controller Emulator

    scrivete nel vostro motore di ricerca Xbox 360 Controller Emulator. scaricate il programma. dopo di che inserite sia nella cartella "game" di Fifa 12 sia nella cartella di Fifa 12 che si trova nei documenti i file "xbox360cemu.ini" ed il file "xinput1_3.dll". Inoltre ho cancellato per sicurezza il file "buttonDataSetup" sia dalla cartella game sia dalla cartella di Fifa in documenti per evitare conflitti. magari è stato un passaggio inutile o magari no :D!


    l'ho scaricato ed effettivamente funziona! a seconda del tipo di controller puoi trovare i tasti tipo X,Y,B,A invertiti (però non è detto) perciò poi durante la partita ti tocca personalizzare i comandi a tuo gradimento però una volta fatto ti ritrovi ad avere un joypad in mano con tutte le funzionalità! e finalmente giocare beatamente a FIFA :D! ho risolto così il problema dell'analogico destro ed il funzionamento errato del joypad. spero tanto di esservi stato d'aiuto perchè capisco l'incazzatura che si prova :bruce:

    grazie, provo e faccio sapere :)
     
    Top
    .
24 replies since 28/9/2011, 14:04   8122 views
  Share  
.