problema con l'analogico destro

fifa 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monsieur blues @ 29/9/2011, 13:03) 
    ho seguito queste istruzioni ma non ho risolto lo stesso poi improvvisamente mi è venuto in mente di mettere il file buttondatasetup che avevo in fifa 11 e stranamente funziona

    io ho provato con entrambi i metodi ma niente... ho notato che il file buttondata di fifa 11 si chiama buttondatasetup mentre quello del 12 solo buttondata. e ovviamente non mi parte il gioco. ho provato a rinominarlo ma non risolvo. inoltre c'è pure il tasto start invertito con select. qualche soluzione!?
     
    Top
    .
  2. .takærozzo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema. Ieri avevo un Joy Thrustmaster (si è rotto il tasto X) e l'analogico destro funzionava benissimo.

    Oggi compro un Joy TRUST e l'analogico destro è come se fosse morto, però a Pes funziona bene.
     
    Top
    .
  3. 22pocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se non funziona neanche con il vostro aiuto mi potete dire (chi ha il pad FUNZIONANTE ovvero con tasti in ordine e la levetta destra funzionante) che joypad avete? così lo vado a comprare? grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolvi con l'xbox 360 emulator....
    stavo impazzendo...ma con quello ho risolto senza sbattimenti ;)
     
    Top
    .
  5. Minsc87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma molte volte utilizzando xbox 360 emulator il gioco va a scatti...esperienza personale, ora sono costretto a giocare senza levetta analogica destra in attesa di qualcuno che trovi la soluzione!!!
     
    Top
    .
  6. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minsc87 @ 8/10/2011, 12:14) 
    si ma molte volte utilizzando xbox 360 emulator il gioco va a scatti...esperienza personale, ora sono costretto a giocare senza levetta analogica destra in attesa di qualcuno che trovi la soluzione!!!

    Hai provato l'altra soluzione? Ciò quella che a me a risolto ogni problema?
     
    Top
    .
  7. Toldone91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho seguito tutto il topic e ho provato entrambe le soluzioni proposte...ma con quella dell emulatore del pad della X360 è andata a buon fine,c'è un solo piccolo problema ke vorrei chiedere al ragazzo ke ha proposto la soluzione ([CANA]giohad) ,praticamente all'inizio c'erano i tasti sballati,sono entrato nel file *.ini e ho sistemato i tasti ke erano messi male,ora xo si è posto un altro problema,gli analogici ora entrambi funzionano..MA UN PO TROPPO!XD
    mi spiego meglio praticamente durante i menu se io mi sposto da una voce all altra o con l analogico o con i tasti direzionali del pad,le voci saltano a 2 A 2,e la stessa cosa ho notato anke ke mi sta succedendo con i tasti tipo x selezionare una voce me la seleziona 2 volte di fila e così dicendo,è un po stressante fare cambia scambia tastiera-joypad quindi...una soluzione a questo problema???
     
    Top
    .
  8. assassin.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Monsieur blues @ 29/9/2011, 13:03) 
    ho seguito queste istruzioni ma non ho risolto lo stesso poi improvvisamente mi è venuto in mente di mettere il file buttondatasetup che avevo in fifa 11 e stranamente funziona

    puoi upparlo su megaupload o dove vuoi tu? perche io fifa 11 non ce l'ho... :)

    QUOTE ([CANA]giohad @ 29/9/2011, 11:17) 
    Concordo con te Monsieur! è stato veramente un tiro mancino da parte dell'Ea infatti ora mi stanno parecchio sulle balle più della konami (almeno loro ti permettono di utilizzare in santa pace un qualsiasi joypad). comunque non disperare perchè ho risolto il problema. dato che non ho ricevuto risposte ho continuato a cercare, sia in forum italiani che non, risposte per risolvere questa grave mancanza! ed ecco cosa ho trovato: Xbox 360 Controller Emulator

    scrivete nel vostro motore di ricerca Xbox 360 Controller Emulator. scaricate il programma. dopo di che inserite sia nella cartella "game" di Fifa 12 sia nella cartella di Fifa 12 che si trova nei documenti i file "xbox360cemu.ini" ed il file "xinput1_3.dll". Inoltre ho cancellato per sicurezza il file "buttonDataSetup" sia dalla cartella game sia dalla cartella di Fifa in documenti per evitare conflitti. magari è stato un passaggio inutile o magari no :D!


    l'ho scaricato ed effettivamente funziona! a seconda del tipo di controller puoi trovare i tasti tipo X,Y,B,A invertiti (però non è detto) perciò poi durante la partita ti tocca personalizzare i comandi a tuo gradimento però una volta fatto ti ritrovi ad avere un joypad in mano con tutte le funzionalità! e finalmente giocare beatamente a FIFA :D! ho risolto così il problema dell'analogico destro ed il funzionamento errato del joypad. spero tanto di esservi stato d'aiuto perchè capisco l'incazzatura che si prova :bruce:

    grazie, provo e faccio sapere :)
     
    Top
    .
  9. emi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli che hanno un problema con fifa 12, vale a dire analogico destro che non funziona io ho risolto in questo modo. Ho comprato un jopad della xbox che grazie ai driver originali di microsoft si è installato perfettamente sul pc. E ora fifa 12 va che è un piacere!! Lo so il jopad costa un po' ma vi posso garantire che ne vale la spesa.... Saluti (alt + h)
     
    Top
    .
  10. clark85sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....io invece ho risolto in questo modo...molto economico. (anche xkè con il joypad xbox non mi trovo x niente). Ho preso il file "buttondatasetup.ini" di FIFA 11, rinominato in "buttondata.ini" e copiato sia nella cartella documenti\FIFA 12 che nella cartella del gioco. Inizialmente avevo sostituito solo uno dei file e non funzionava. Poi ho sostituito entrambi et voilà!!! il gioco è fatto e il mio joypad PS2 (ke adoro) mi funziona alla grande. Sia il tasto START che ANALOGICO DX. :D

    CITAZIONE (clark85sa @ 25/11/2011, 12:22) 
    Ciao ragazzi....io invece ho risolto in questo modo...molto economico. (anche xkè con il joypad xbox non mi trovo x niente). Ho preso il file "buttondatasetup.ini" di FIFA 11, rinominato in "buttondata.ini" e copiato sia nella cartella documenti\FIFA 12 che nella cartella del gioco. Inizialmente avevo sostituito solo uno dei file e non funzionava. Poi ho sostituito entrambi et voilà!!! il gioco è fatto e il mio joypad PS2 (ke adoro) mi funziona alla grande. Sia il tasto START che ANALOGICO DX. :D

    In ogni caso vi consiglio di fare un backup dei file prima di sostituirli. ;)
     
    Top
    .
24 replies since 28/9/2011, 14:04   8115 views
  Share  
.