Pro Master Patch 2012 - Beta 0.4

Compatibile con Patch Konami 1.01 e Dlc 1.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, da qualche giorno sto giocando una master league con la pro master, e sto notando che ogni tanto, sopratutto su qualche campo, durante il match, ci sono dei brevissimi rallentamenti ( ininfluenti sulla economia della gara, ma fastidiosi alla vista). Volevo chiedervi un favore, è possibile avere una breve e sintetita guida del lod mixer? So che c'è una guida all'interno del kit servet, ho provato a leggerla e a tradurla, ma senza successo. Sopratutto, volevo chiedervi, se quei settaggi indicati con s1,s2 e s3, devono avere le levette verso sinistra o destra per settarli ad una minore risoluzione?

    Grazie in anticipo. Ps ho una gforce gt420 da 1gb
     
    Top
    .
  2. ~ Pocho }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ancora per la patch! :D
    Volevo chiedere una cosa, non riesco a copiare il file rdl.dll da un pc all'altro poichè, appena vado a fare "incolla" per passarlo sull'usb mi dice "Impossibile copiare rdl: Accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia correntemente in uso."
    L'unico problema è che l'USB è vuota e il file non è in uso e l'usb non è protetto da scrittura! >.< Come posso fare?
     
    Top
    .
  3. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi aiuta a me continua a nn andare!!! :cry:
     
    Top
    .
  4. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il file opzioni e' aggiornato della patch? io installo la pro master 4 l'ultima ma la juve ad esempio me la da sballata, manca giaccherini e altri giocatori sono ancora li tipo sissoko etc....

    Non ho capito se la patch e' ancora in fase di completamento oppure io ho sbagliato qualkosa. Mi fate sapere per piacere? O per qualke file Edit aggiornato sempre con la Pro Master 4?

    P.S.
    Per un gameplay oF quale potrei usare? con questa grande patch? l' 1.4.1? L'ultimo.

    Grazie a tutti!!
     
    Top
    .
  5. meiss22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra domanda: ho aperto la cartella dt04.img per rinominare i giocatori fake con pes ultimate editor, dopo aver cambiato i nomi dei vari giocatori ho salvato ma quando entro nel gioco i nomi restano fake (se riapro la cartella con il programma i nomi sono rinominati).. sapreste dirmi il motivo? ditemi se devo salvare in maniera diversa o se sbaglio qualcos'altro..
    grazie
     
    Top
    .
  6. 1907bergamo1907
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE



    Lo staff della Patch a malincuore vi annuncia che per problemi personali non verrà più pubblicato nessun aggiornamento !!!
    Purtroppo problemi di forza maggiore (Lavoro,Studio,Famiglia etc.) ci impediscono di portare avanti il progetto!
    Quindi la patch rimarrà cosi nel forum,voi siete liberi di aggiornala privatamente
    Ma è severamente vietato usarla come input per una nuova patch
    -Inserire link di aggiornamenti(non ufficiali) nel topic
    -Copiare parti della patch

    Vogliamo ringraziare i moltissimi utenti che hanno scaricato la patch è speriamo che potete capire la nostra scelta !


    Distinti Saluti

    Lo Staff di Pro Master Patch :ciao:

    Edited by 1907bergamo1907 - 20/10/2011, 15:01
     
    Top
    .
  7. quakemaster88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato :cry:
     
    Top
    .
  8. enrics89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un peccato :o: Grazie comunque, per il tempo e il lavoro che avete speso per regalarci questa (ahimé incompiuta) patch
     
    Top
    .
  9. Sanchez92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete grandi lo stesso..
     
    Top
    .
  10. soffiodivento74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso ragazzi....siete sempre grandi!!!!
     
    Top
    .
  11. dbr93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un peccato....ma è comprensibile....
    ..Grazie lo stesso ragazzi...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi :ciao:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nooo. che peccato ragazzi
    :cry:
     
    Top
    .
  14. kurtcobain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo... era davvero l'ultima cosa che avrei voluto leggere sul forum... :(
    Onore comunque a tutti i ragazzi che hanno curato questa patch... siete formidabili!!!
     
    Top
    .
  15. BenGreco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia..
     
    Top
    .
1438 replies since 29/9/2011, 10:02   111018 views
  Share  
.