fs95's Faces Lab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fs95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted






    Intanto eccovi la versione finale di Insigne:

    Lorenzo Insigne face & hair by fs95



    Martin Caceres



    screendefcaceres



    Mattia Destro

    face & hair by fs95





    Jeffrey Bruma face by fs95, hair default PES



    Christian Eriksen



    Simon Kjaer



    Manolo Gabbiadini





    Oguchi Onyewu



    Matias Fernandez [La texture degli hair l'ho schiarita e migliorata a livello del colore, quella di base è della Konami]



    Marko Devic



    Sebastian Ribas



    Mirko Vucinic



    Alessandro Del Piero



    Andrea Pirlo



    Serdar Tasci



    Cristiano Ronaldo v1



    Cristiano Ronaldo v.2



    Andy Carroll




    Minipack Release



    Facepack Serie A & Bwin [Mattia Destro; Manolo Gabbiadini; Simon Kjaer; Lorenzo Insigne]
    DOWNLOAD



    Nelle pagine successive troverete altri lavori, magari qui non postati, in quanto questa pagina è un pò datata

    Edited by fs95 - 18/7/2012, 17:11
     
    Top
    .
  2. -CR7-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci somiglia molto ... veramente fatta bene! io non edito face e quindi non ti so aiutare mi disp
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La riga trasparente si crea in generale quando si modificano le parti chiave che collegano il volto al corpo.
    In questo caso il collo, però può anche capitare con l'attaccatura dei capelli.
    Per risolvere il tutto dovresti riportare i puntini del collo (è l'ultima fila di puntini in fondo a sinistra) alla stato originario, oppure abbassarli un pò.
     
    Top
    .
  4. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 25/1/2012, 09:57) 
    La riga trasparente si crea in generale quando si modificano le parti chiave che collegano il volto al corpo.
    In questo caso il collo, però può anche capitare con l'attaccatura dei capelli.
    Per risolvere il tutto dovresti riportare i puntini del collo (è l'ultima fila di puntini in fondo a sinistra) alla stato originario, oppure abbassarli un pò.

    Eh, ma come faccio a riportatrli allo stato originario? Da dove posso accorgermene? Naturalmente lo dovrei fare usando Blender.
    Vedo che sei Calabrese anche tu
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 25/1/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 25/1/2012, 09:57) 
    La riga trasparente si crea in generale quando si modificano le parti chiave che collegano il volto al corpo.
    In questo caso il collo, però può anche capitare con l'attaccatura dei capelli.
    Per risolvere il tutto dovresti riportare i puntini del collo (è l'ultima fila di puntini in fondo a sinistra) alla stato originario, oppure abbassarli un pò.

    Eh, ma come faccio a riportatrli allo stato originario? Da dove posso accorgermene? Naturalmente lo dovrei fare usando Blender.
    Vedo che sei Calabrese anche tu

    Basta solo che li selezioni i puntini corrispondenti e li abbassi di poco (ovviamente con blender) e dovresti risolvere il tutto.
    Quando usi blender, ci sono due estensioni che riguardano il volto, quello che generalmente si modifica (termina con 00) e quello che mostra la disposizione originale dei puntini (termina con 01), se non rendi invisibile quest'ultimo puoi correggerli tranquillamente riportandoli com'erano prima.
    comunque si sono calabrese anche io :D
     
    Top
    .
  6. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fampei89, ti ho inviato un mp.
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglierei i seguenti tutorial -

    Parte 1-

    Video

    Parte 2-

    Video


    Ti fanno capire il tutto ;) se già hai dimestichezza con Blender è ottimo per capirlo meglio, se invece non l'hai mai usato è altrettanto ottimo perchè te lo spiega.
     
    Top
    .
  8. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 25/1/2012, 14:52) 
    Grazie ancora.

    Di nulla ;)
     
    Top
    .
  10. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ultima curiosità. Ma se io non modifico i puntini del collo, cioè non li tocco proprio quando edito con Blender devono conincidere per forza con la face in PES? Ed in più, se sposto la face nel piano di Blender può accadere che poi in Pes il viso sia buttato dietro o spostato tipo a sx? Se succede questo come posso risolvere (non dovrei muovere la face nel piano di Blender o c'è un metodo per farla ritornare nella posizione originale)?
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 25/1/2012, 14:56) 
    Un'ultima curiosità. Ma se io non modifico i puntini del collo, cioè non li tocco proprio quando edito con Blender devono conincidere per forza con la face in PES? Ed in più, se sposto la face nel piano di Blender può accadere che poi in Pes il viso sia buttato dietro o spostato tipo a sx? Se succede questo come posso risolvere (non dovrei muovere la face nel piano di Blender o c'è un metodo per farla ritornare nella posizione originale)?

    Se tu editi un volto da zero e non modifichi i tratti del collo, automaticamente si congiungono nel gioco e non creano nessun problema, lo stesso dicasi per la zona che parte dal collo e arriva al centro delle orecchie (mandibola esclusa).
    Ti consiglierei per adesso di non editare i bordi del volto, di concentrarti solo sulla zona degli occhi, naso, bocca e mento (quelle centrali in poche parole) più per capire come si struttura.
    Se sposti il viso sul piano non so cosa succede, perchè non mi è mai successo, però se puoi evita di spostarlo, nel caso in cui sbagli puoi tornare indietro con la combinazione Ctrl+Z.
     
    Top
    .
  12. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 25/1/2012, 15:06) 
    Se sposti il viso sul piano non so cosa succede, perchè non mi è mai successo, però se puoi evita di spostarlo, nel caso in cui sbagli puoi tornare indietro con la combinazione Ctrl+Z.

    Ma per non spostarlo nel piano, se devo zoommare una zona e concentrarmi automaticamente tipo sugli occhi con quali tasti posso muovere il piano senza muovere la face e, quindi, inquadrare la parte che mi interessa?
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 25/1/2012, 15:08) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 25/1/2012, 15:06) 
    Se sposti il viso sul piano non so cosa succede, perchè non mi è mai successo, però se puoi evita di spostarlo, nel caso in cui sbagli puoi tornare indietro con la combinazione Ctrl+Z.

    Ma per non spostarlo nel piano, se devo zoommare una zona e concentrarmi automaticamente tipo sugli occhi con quali tasti posso muovere il piano senza muovere la face e, quindi, inquadrare la parte che mi interessa?

    Basta che porti il puntatore del mouse sulla zona che ti interessa e premi C, così facendo una volta che con la rotellina andrai a zoommare, lo zoom riguarderà principalmente la parte contrassegnata prima.
     
    Top
    .
  14. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok!
     
    Top
    .
  15. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con Mattia Destro.
     
    Top
    .
920 replies since 24/1/2012, 20:12   51996 views
  Share  
.