Nemesis Patch 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Android98 @ 29/9/2011, 21:39) 
    grande ricky.
    ero certo che anche quest' anno ci avreste regalato la patch più bella. se vi può interessare qualcosina di grafica io sarei disposto. e se volete potrei anche farvi l' exe parallelo della patch.

    per la grafica se' vuoi,si puo' fare....postaci qualche screen in questo topic...per l'exe gia' abbiamo dei validi editers :D


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    riky sei un mostro :ph34r:
     
    Top
    .
  3. adrynho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco già il nostro ricky in azione! :D quest'anno sarà moooolto bella l'anno scorso mi è dispiaciuto non avere la serie b ma quest'anno sono sicuro che il grande ricky ci ripagherà con un lavoro coi fiocchi
     
    Top
    .
  4. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch, non vedo l'ora che postate il download! :D
     
    Top
    .
  5. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO! questa patch è STREPITOSA DALLE PREMESSE e dagli stadi pure con coreografie annesse!

    lega russa e serie B wow!

    Forzaroma ho sentito che ricreerete anche gli stadi di B...mi fai il regalo carlo castellani di Empoli? :D :D ti prego! :D
     
    Top
    .
  6. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavano10 @ 30/9/2011, 01:09) 
    O MIO DIO! questa patch è STREPITOSA DALLE PREMESSE e dagli stadi pure con coreografie annesse!

    lega russa e serie B wow!

    Forzaroma ho sentito che ricreerete anche gli stadi di B...mi fai il regalo carlo castellani di Empoli? :D :D ti prego! :D

    Gli stadi sono 42 quindi naturalmente è compreso anche il Carlo Castellani di Empoli ;)
    O.T: e pensare che ho giocato contro l'Empoli nel campo dietro allo stadio e gli ho fatto anche un goal :D

    CITAZIONE (.Rosanero~ @ 29/9/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (19SG92© @ 29/9/2011, 21:11)
    Penso che sarà considerata la miglior Patch di Pes 2012!!! (quando uscirà )
    Buon lavoro ragazzi!!! ;)

    Mi deludi Savino :sisi: Comunque grandissima patch bravi!

    Vabbè naturalmente è sottinteso che la nostra sarà sempre la migliore
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi complimentoni sdavero per il vostro progetto....ma per quando pensate sarà pronta questa meravigliosa patch?
     
    Top
    .
  8. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 30/9/2011, 08:45) 
    Ragazzi complimentoni sdavero per il vostro progetto....ma per quando pensate sarà pronta questa meravigliosa patch?

    hanno detto che sarà il loro regalo di Natale ^_^
     
    Top
    .
  9. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19SG92© @ 30/9/2011, 01:32) 
    CITAZIONE (Tavano10 @ 30/9/2011, 01:09) 
    O MIO DIO! questa patch è STREPITOSA DALLE PREMESSE e dagli stadi pure con coreografie annesse!

    lega russa e serie B wow!

    Forzaroma ho sentito che ricreerete anche gli stadi di B...mi fai il regalo carlo castellani di Empoli? :D :D ti prego! :D

    Gli stadi sono 42 quindi naturalmente è compreso anche il Carlo Castellani di Empoli ;)
    O.T: e pensare che ho giocato contro l'Empoli nel campo dietro allo stadio e gli ho fatto anche un goal :D

    EVVAI! MITICI :lol1:

    VERAMENTE? nel sussidiario con le tribune un pò arrugginite :rofl: nella primavera giocavi?
     
    Top
    .
  10. tArAnToCè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimaaa :rofl:
     
    Top
    .
  11. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l ora si giocare al San Nicola :D *__*
    Se volete posso creare una playlist apposta per la patch, che ne dite? ;)
    P.S. Ma se bastava rinominarli allora perchè per PES 2011 gli stadi sono usicti a marzo e non prima?
     
    Top
    .
  12. sebawolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella prospettiva....buon lavoro a tutti :app:
     
    Top
    .
  13. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavano10 @ 30/9/2011, 10:30) 
    CITAZIONE (19SG92© @ 30/9/2011, 01:32) 
    Gli stadi sono 42 quindi naturalmente è compreso anche il Carlo Castellani di Empoli ;)
    O.T: e pensare che ho giocato contro l'Empoli nel campo dietro allo stadio e gli ho fatto anche un goal :D

    EVVAI! MITICI :lol1:

    VERAMENTE? nel sussidiario con le tribune un pò arrugginite :rofl: nella primavera giocavi?

    Si...ma non giocavo nella primavera...gioco nel Castelfranco in prima squadra...un giorno si fece un amichevole con loro e si perse 8-1 ma segnai io Fine O.T. ;)
     
    Top
    .
  14. polipinomatteino85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi grandi ......quando dovbrebbe uscire?grazie ciao
     
    Top
    .
  15. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 29/9/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (Android98 @ 29/9/2011, 21:39) 
    grande ricky.
    ero certo che anche quest' anno ci avreste regalato la patch più bella. se vi può interessare qualcosina di grafica io sarei disposto. e se volete potrei anche farvi l' exe parallelo della patch.

    per la grafica se' vuoi,si puo' fare....postaci qualche screen in questo topic...per l'exe gia' abbiamo dei validi editers :D

    potrei aiutarvi con le seguenti cose:
    Replay
    Sfondi
    Icone Menù
    Kit
    poi se vuoi cambiare i kit delle nazionali classiche io sarei disposto a farti qualche fantasy o qualche vecchia divisa.
    comunque come kit lavoro solo su fantasy e maglie vecchie. se ti interessa vedere come lavoro con i kit nel Laboratorio kit di PES 2011 c'è "La bottega dei kit by Android98".
    Come replay ho ideato uno stile personale simile al wave glossy. se ti può interessare qualcuna di queste cose, dimmelo. sarebbe un vero onore per me partecipare a quella che ogni volta è sempre la patch dell' anno...

    CITAZIONE (polipinomatteino85 @ 30/9/2011, 16:13) 
    ragazzi grandi ......quando dovbrebbe uscire?grazie ciao

    leggi bene il primo post.
    comunque hanno detto che sarà il regalo di natale quindi immagino verso dicembre
     
    Top
    .
1786 replies since 29/9/2011, 18:59   111897 views
  Share  
.