Nemesis Patch 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. triestino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consigli per la patch:

    - attenzione nella realizzazione del 3D degli stadi (NON dico questo come CRITICA CATTIVA OVVIO! :) ...) però nella edizione 2011 gli stadi presentavano difetti di texture ecc....

    - sovrascrivere le nazionali classiche con nuove nazionali

    - migliorare l'aspetto del dettaglio per quanto concerne le persone a bordo campo :) (certo si lo so...sono piccolezze ma anche le piccolezze compongono l'opera d'arte... :) ;) )

    - cambiare lo sfondo animato subito entrati in game e mettere (es. ) un video con azioni salienti di tutti i campionati REALI

    - effetti realistici stadio (fumogeni, bombe carta durante i derby... *__* sbav)

    - visuale di gioco come se si guardasse una partita vera alla TV (con magari lo scoreboard SKY SPORT HD - LIVE come al vero *___* )

    ....se mi verrà altro in mente aggiungerò! :) ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spadafleur Delacour

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Sarà molto bello avere tutti gli stadi di A e B!! =D sinceramente però il fatto di giocare la finale di Uefa Champions League e di supercoppa europea al di fuori dell'Allianz e dello Stadio Louis II mi lascia un po perplesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (triestino86 @ 30/9/2011, 20:06) 
    consigli per la patch:

    - effetti realistici stadio (fumogeni, bombe carta durante i derby... *__* sbav)

    solo i fumogeni si potranno mettere
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triestino86 @ 30/9/2011, 20:06) 
    consigli per la patch:

    - attenzione nella realizzazione del 3D degli stadi (NON dico questo come CRITICA CATTIVA OVVIO! :) ...) però nella edizione 2011 gli stadi presentavano difetti di texture ecc....

    - sovrascrivere le nazionali classiche con nuove nazionali

    - migliorare l'aspetto del dettaglio per quanto concerne le persone a bordo campo :) (certo si lo so...sono piccolezze ma anche le piccolezze compongono l'opera d'arte... :) ;) )

    - cambiare lo sfondo animato subito entrati in game e mettere (es. ) un video con azioni salienti di tutti i campionati REALI

    - effetti realistici stadio (fumogeni, bombe carta durante i derby... *__* sbav)

    - visuale di gioco come se si guardasse una partita vera alla TV (con magari lo scoreboard SKY SPORT HD - LIVE come al vero *___* )

    ....se mi verrà altro in mente aggiungerò! :) ciao a tutti.

    Ti ringrazio per i consigli,per quanto concerne gli stadi,sto' cercando di eliminare piu' bug possibili....d'altronde anche mamma konami fa' le str....stupidaggini....osservate attentamente lo juventus stadium,quando giocate in WIDE non si vedono le vetrate....ho trovato molte insufficienze in questa versione di pes....se e' vero,che la giocabilita' e' migliorata,decisamente 4 passi indietro,nell'of,nomi giocatori,e anche la grafica non mi soddisfa....speravo e contavo in un progresso generale....invece...grossa delusione....


    Vabbe',per risponderti "concretamente" sto' restaurando gli stadi che,secondo me hanno bisogno di modifiche....esempio tutti quelli con la pista di atletica....i 2 che ho gia postato sono ok,il primo invece che abbisogna di modifiche e' il Friuli(notare la pista) inoltre cambiato il manto erboso ed alcune modifiche nel 3d.

    fri


    Ah! non ho terminato,io mi aggiorno sempre...ora sto' studiando il sistema per "cuocere" anche i png Alpha,che sono le vetrate,le reti di recinzione....

    Volevo ringraziarti ancora,perche' i consigli formulati in codesto modo li accetto tutti.
    Non rispondero' alle varie "magdate,insulti,provocazioni etc etc..

    Messaggio per Android 98

    Sei assunto :D

    domani tramite mp ti faro' delle richieste importanti,ne' parliamo domani,perche' oggi e' stata una giornata proibitiva,stressante....Domani mi devo alzare prestissimo.....

    Gil e Zio borgo domani pomeriggio volevo organizzare una cosetta,anche con voi ci sentiamo domani

    Il mio Amico Russo ci regalera' TUTTI gli stadi del campionato russo....
    Rispondendo al "simpaticissimo" 19SG92©,probabilmente la tua,ed anche altre saranno piu' belle,per grafica ed altre originalita',questo come sempre e' opinabile ed e' giusto...
    Ma la Nemesis vuol dire "completezza" che nessuna patch al mondo potra' avere....
    Badate bene,codesta patch non si chiama Sky tim proprio per questo....ha il nome che vuol dire Tutto! ;)
    Ok,ora posso andare a ninnetta!
    Ciao ragazzi,ci aggiorniamo a domani....il Nonno e' stanco e non cia' fa' piu'!



    CITAZIONE (Spadius95 @ 30/9/2011, 20:14) 
    Sarà molto bello avere tutti gli stadi di A e B!! =D sinceramente però il fatto di giocare la finale di Uefa Champions League e di supercoppa europea al di fuori dell'Allianz e dello Stadio Louis II mi lascia un po perplesso

    Avrai sia quelli,che questi..... :B):

    Edited by Riky Forzaroma - 30/9/2011, 23:48
     
    Top
    .
  5. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky che sei mandrake!?!?!?! comunque io vi consiglio di mettere al posto delle nazionali classiche 2 selezioni mondiali e europee classiche
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora :app:
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky hai sentito ke jenkey forse riuscirà a sbloccare altri slot di stadi oltre ad aver sbloccato altri slot x le leghe? :) se riuscirà a farlo e si potrà sbloccare infiniti slot avremo una specie di stadium server ancora più comodo da usare in game :)
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 30/9/2011, 23:33) 
    Riky hai sentito ke jenkey forse riuscirà a sbloccare altri slot di stadi oltre ad aver sbloccato altri slot x le leghe? :) se riuscirà a farlo e si potrà sbloccare infiniti slot avremo una specie di stadium server ancora più comodo da usare in game :)

    Si, ho letto...il mio Amico Koreano e' un MOSTRO!quest'anno sono molto fiducioso per gli stadi....qualche cosa jenkey si inventera'.....
    notte davvero ora.... :ciao:
     
    Top
    .
  9. 88lucagall
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 30/9/2011, 23:51) 
    CITAZIONE (88lucagall @ 30/9/2011, 23:33) 
    Riky hai sentito ke jenkey forse riuscirà a sbloccare altri slot di stadi oltre ad aver sbloccato altri slot x le leghe? :) se riuscirà a farlo e si potrà sbloccare infiniti slot avremo una specie di stadium server ancora più comodo da usare in game :)

    Si, ho letto...il mio Amico Koreano e' un MOSTRO!quest'anno sono molto fiducioso per gli stadi....qualche cosa jenkey si inventera'.....
    notte davvero ora.... :ciao:

    Si infatti,chissa magari quest'anno pes 12 sarà editabile ai livelli di pes 6 :wub: notte riky ;)
     
    Top
    .
  10. kia88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao forzaroma volevo darti un consiglio per quanto riguarda le piste atletiche,su moddingway qualcuno è riuscito a estrarre il 3d degli stadi di pes 2011,se prendi l'olimpico di roma li ci sta una bella pista atletica :) io già la provata nello stadio che sto facendo :)
     
    Top
    .
  11. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forzaroma ricorda che la pista atletica a Verona è gialloblù, inoltre dovresti creare due Bentegodi per un discorso di adboards: ovvero al bentegodi ci sono due file di adboards solo che la fila dietro la puoi creare con pes stadium studio solo che in tribuna est ci sono tre file di adboards, quella elettronica, quella dell' hellas e dietro quella del chievo inoltre il tabellone è solo in tribuna nord, per altri dettagli inviami un mp
     
    Top
    .
  12. Cappu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti.... Quando uscirà questa fantastica patch?? :)
     
    Top
    .
  13. varax8921
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che notizia bomba :arrapato: :o: sarà una grande patch come quella di pes 6, bei ricordi..per chi chiede quando esce, non comincerete come sempre a tartassare per chiedere date con rischio poi di lamentarsi se non è la data giusta e bla bla bla vero? , il periodo l'hanno dato (verso natale) e comunque la patch esce quando è pronta :D
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£€oP€$98 @ 1/10/2011, 14:09) 
    forzaroma ricorda che la pista atletica a Verona è gialloblù, inoltre dovresti creare due Bentegodi per un discorso di adboards: ovvero al bentegodi ci sono due file di adboards solo che la fila dietro la puoi creare con pes stadium studio solo che in tribuna est ci sono tre file di adboards, quella elettronica, quella dell' hellas e dietro quella del chievo inoltre il tabellone è solo in tribuna nord, per altri dettagli inviami un mp

    postami degli screen in modo tale,che io possa capire per bene ;)


    CITAZIONE (kia88 @ 1/10/2011, 13:35) 
    Ciao forzaroma volevo darti un consiglio per quanto riguarda le piste atletiche,su moddingway qualcuno è riuscito a estrarre il 3d degli stadi di pes 2011,se prendi l'olimpico di roma li ci sta una bella pista atletica :) io già la provata nello stadio che sto facendo :)

    se hai il 3ds pronto con relativo png lo gradirei molto. ;)
     
    Top
    .
  15. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ricky io lo so solo perchè sono abbonato all'hellas semmai il 5 con la samp vedrò di farti qualche foto
     
    Top
    .
1786 replies since 29/9/2011, 18:59   111897 views
  Share  
.