Juventus - Milan

Serie A, 6° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giomarino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiati : 5 ...non da sicurezza al reparto,complimenti per quel miracolo sul Pepe(se non sbaglio),ma la seconda cappella in 20 giorni non va bene per un giocatore da Mlan...METTIAMO AMELIA
    Bonera :5 da terzino non spinge mai,da centrale lascia a desiderare ....aspettiamo ABATE
    Nesta: 5.5 Ormai non è piu' quello di un tempo...aspettiamo MEXES
    Thiago Silva: 7- L'UNICO veramente forte che tiene da solo un reparto
    Zambrotta: 5 Poca Spinta ormai va in carrozziana...preferisco un TAIWO che almeno sul fondo ci arriva
    Van Bommel: 5 ha 34 anni...non può' giocare ogni 3 giorni,infatti si vedono i segni di stanchezza passaggi che sembrano fucilate e sempre sbagliati,poca corsa
    Seedorf 5.5 ha 35 VEDI SOPRA
    Boateng:5.5 Questo non è il vero Boateng...aspettiamo che torni in condizione
    Nocerino: 5 Corre a vuoto,poca fisicità,tecnica nulla
    Cassano:5 è sempre in campo ma gioca una partita su 2
    Ibra: 5 Nullo,Ingabbiato dalla difesa,non supportato dalla squadra

    Antonini 5.5 niente di chè
    Emanuelson 5 Alterna grandi colpe a passaggi fatti a caso,non è una seconda punta e una FASCIA
    Ambrosini: 5 Speriamo che si riinfortunii presto

    Edited by giomarino - 2/10/2011, 23:34
     
    Top
    .
  2. Cætte™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giomarino @ 2/10/2011, 23:31) 
    Abbiati 5...non da sicurezza al reparto,complimenti per quel miracolo sul Pepe(se non sbaglio),ma la seconda cappella in 20 giorni non va bene per un giocatore da Mlan...METTIAMO AMELIA
    Bonera:5 da terzino non spinge mai,da centrale lascia a desiderare ....aspettiamo ABATE
    Nesta:5.5 Ormai non è piu' quello di un tempo...aspettiamo MEXES
    Thiago Silva 7- L'UNICO veramente forte che tiene da solo un reparto
    Zambrotta: Poca Spinta ormai va in carrozziana...preferisco un TAIWO che almeno sul fondo ci arriva
    Van Bommel: ha 34 anni...non può' giocare ogni 3 giorni,infatti si vedono i segni di stanchezza passaggi che sembrano fucilate e sempre sbagliati,poca corsa
    Seedorf 5.5 ha 35 VEDI SOPRA
    Boateng:5.5 Questo non è il vero Boateng...aspettiamo che torni in condizione
    Nocerino: 5Corre a vuoto,poca fisicità,tecnica nulla
    Cassano:5 è sempre in campo ma gioca una partita su 2
    Ibra: 5 Nullo,Ingabbiato dalla difesa,non supportato dalla squadra

    Antonini 5.5 niente di chè
    Emanuelson 5 Alterna grandi colpe a passaggi fatti a caso,non è una seconda punta e una FASCIA
    Ambrosini: 5 Speriamo che si riinfortunii presto

    Concordo in pieno con le tue valutazioni... l'unico che si salva è Thiago...
     
    Top
    .
  3. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 2/10/2011, 22:40) 
    Solo noi prendiamo gol cosi brutti ma comunque CE LA SIAMO MERITATI!

    Beh, dovevamo segnare prima, però Allegri ha sbagliato non tanto i cambi, ma a far giocare Seedorf.
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il milan di quest'anno mi sembra l'inter dell'anno scorso.

    giocatori stanchi e infortuni ricorrenti, poche motivazioni.

    se le milanesi continuano cosi se lo giocano udinese juve e napoli lo scudo!
     
    Top
    .
  5. dirisio_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibrahimovic 5?? wow ragazzi, ma quanto siete buoni.. arriva al massimo al 2 tanto per non dargli un senza voto. ha fatto pena come in tutte le partite importanti. vi abbiamo disintegrato. avete fatto mezzo tiro in porta con boateng. se finiva 6 a 0 non diceva niente nessuno.
     
    Top
    .
  6. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Gazzetta ha dato 5.5. ad Ibra.
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirisio_style @ 3/10/2011, 10:28) 
    Ibrahimovic 5?? wow ragazzi, ma quanto siete buoni.. arriva al massimo al 2 tanto per non dargli un senza voto. ha fatto pena come in tutte le partite importanti. vi abbiamo disintegrato. avete fatto mezzo tiro in porta con boateng. se finiva 6 a 0 non diceva niente nessuno.

    Eh te credo,a forza di giocare ogni 3 giorni i nostri giocatori prima o poi si spompano,voi non avete questo problema e correte il doppio!Dobbiamo cambiare almeno metà squadra,mezza rivoluzione :sisi:

    Edited by .Manu™ - 3/10/2011, 13:50
     
    Top
    .
  8. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2011, 13:29) 
    Eh te credo,a forza di giocare ogni 3 giorni i nostri giocatori prima o poi si spompano,voi non avete questo problema e correte il doppio!Dobbiamo cambiare almeno metà squadra,mezza rivoluzione :sisi:

    O.O che assurdità, una cosa del genere sarebbe una cavolata.

    avreste bisogno di un giocatore più di qualità in mezzo al campo e di qualcuno che possa sostituire ibra quando si fa male. Il resto, per il campionato, è ok.
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 3/10/2011, 14:31) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2011, 13:29) 
    Eh te credo,a forza di giocare ogni 3 giorni i nostri giocatori prima o poi si spompano,voi non avete questo problema e correte il doppio!Dobbiamo cambiare almeno metà squadra,mezza rivoluzione :sisi:

    O.O che assurdità, una cosa del genere sarebbe una cavolata.

    avreste bisogno di un giocatore più di qualità in mezzo al campo e di qualcuno che possa sostituire ibra quando si fa male. Il resto, per il campionato, è ok.

    No!I terzini,Abate a parte fanno acqua da tutte le parti,Taiwo se si ambientasse e tornasse quello di Marsiglia sarebbe una bestia,peccato che finchè non lo fa è scarso...Nesta ormai non ne ha più e si vede,Bonera ha giocato centrale 10 minuti ieri sera ed è riuscito a far danni lo stesso,Yepes ha la sua età e Mexes è andato con la primavera ed ha fatto una fatica pazzesca procurando pure un rigore prima di uscire...a centrocampo te l'ho già detto nell'altro topic della partita...avanti,con tutti gli effettivi è l'unico reparto che mi può soddisfare!
     
    Top
    .
  10. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2011, 14:37) 
    No!I terzini,Abate a parte fanno acqua da tutte le parti,Taiwo se si ambientasse e tornasse quello di Marsiglia sarebbe una bestia,peccato che finchè non lo fa è scarso...Nesta ormai non ne ha più e si vede,Bonera ha giocato centrale 10 minuti ieri sera ed è riuscito a far danni lo stesso,Yepes ha la sua età e Mexes è andato con la primavera ed ha fatto una fatica pazzesca procurando pure un rigore prima di uscire...a centrocampo te l'ho già detto nell'altro topic della partita...avanti,con tutti gli effettivi è l'unico reparto che mi può soddisfare!

    lol mi ero scordato del terzino sinistro xD vabbè noi abbiamo vinto una champions con chivu xD mexes io ricordo quello della roma che era un buonissimo centrale, se adesso è improvvisamente calato vuol dire che la fortuna non è dalla vostra.

    p.s. non conta essere perfetti in tutti i reparti, conta che nel complesso avete la rosa più competitiva, gli altri cioè hanno più problemi!
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 3/10/2011, 14:43) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2011, 14:37) 
    No!I terzini,Abate a parte fanno acqua da tutte le parti,Taiwo se si ambientasse e tornasse quello di Marsiglia sarebbe una bestia,peccato che finchè non lo fa è scarso...Nesta ormai non ne ha più e si vede,Bonera ha giocato centrale 10 minuti ieri sera ed è riuscito a far danni lo stesso,Yepes ha la sua età e Mexes è andato con la primavera ed ha fatto una fatica pazzesca procurando pure un rigore prima di uscire...a centrocampo te l'ho già detto nell'altro topic della partita...avanti,con tutti gli effettivi è l'unico reparto che mi può soddisfare!

    lol mi ero scordato del terzino sinistro xD vabbè noi abbiamo vinto una champions con chivu xD mexes io ricordo quello della roma che era un buonissimo centrale, se adesso è improvvisamente calato vuol dire che la fortuna non è dalla vostra.

    p.s. non conta essere perfetti in tutti i reparti, conta che nel complesso avete la rosa più competitiva, gli altri cioè hanno più problemi!

    Io ora vedo Juventus,Napoli,Lazio,Udinese e Inter davanti a noi,perchè voi disastro a parte col Napoli dovuto all'arbitro,con Ranieri stavate facendo bene,la Juve va aspettata perchè ogni anno parte forti e poi si vede come finisce,mentre Napoli e Udinese vanno forte,specie i friulani :sisi:
     
    Top
    .
  12. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2011, 14:45) 
    CITAZIONE (elvi92 @ 3/10/2011, 14:43) 
    lol mi ero scordato del terzino sinistro xD vabbè noi abbiamo vinto una champions con chivu xD mexes io ricordo quello della roma che era un buonissimo centrale, se adesso è improvvisamente calato vuol dire che la fortuna non è dalla vostra.

    p.s. non conta essere perfetti in tutti i reparti, conta che nel complesso avete la rosa più competitiva, gli altri cioè hanno più problemi!

    Io ora vedo Juventus,Napoli,Lazio,Udinese e Inter davanti a noi,perchè voi disastro a parte col Napoli dovuto all'arbitro,con Ranieri stavate facendo bene,la Juve va aspettata perchè ogni anno parte forti e poi si vede come finisce,mentre Napoli e Udinese vanno forte,specie i friulani :sisi:

    La Juve solo con Ferrara è partita forte, con Del Neri siamo partiti vergognosamente, eravamo terzi a dicembre perchè l'Inter faceva pena!
     
    Top
    .
  13. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2011, 14:45) 
    Io ora vedo Juventus,Napoli,Lazio,Udinese e Inter davanti a noi,perchè voi disastro a parte col Napoli dovuto all'arbitro,con Ranieri stavate facendo bene,la Juve va aspettata perchè ogni anno parte forti e poi si vede come finisce,mentre Napoli e Udinese vanno forte,specie i friulani :sisi:

    se intendi quella "classifica" considerando il momento son d'accordo che non siate messi bene ma se parliamo di valori assoluti siete assolutamente quelli messi meglio, secondo me, nonostante tutto, solo l'inter, ripeto come valori assoluti, può competere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    73,313
    Reputation
    0
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Partita davvero interpretata malissimo dagli uomini di Allegri che tirano in porta una sola volta con il passaggio-tiro di Boateng che costringe Buffon a mettere in angolo. Chiaramente il Milan non si è presentato al meglio in questa partita per via della Champions, che i bianconeri per quest'anno non potranno vantare di giocarla, tuttavia una gara del genere non è affatto da Milan, anche se continuo a credere che per lo scudetto i rossoneri restano favoriti a parer mio. Adesso per loro sarà importante vincere dopo la sosta contro il Palermo, anche se spero vivamente che i rosanero ripetano le grandi vittorie a San Siro contro il Milan per 2-0, dato che sono tifoso del Palermo
     
    Top
    .
  15. KekkO ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve - Milan? NO COMMENT *_*
     
    Top
    .
29 replies since 29/9/2011, 22:00   335 views
  Share  
.