Commenti 5a Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bip_zaraki @ 2/10/2011, 17:34) 
    godooooooooo: gol benatia, migliaccio hamsik. e stasera mi giocano thiago silva abate ibra boateng pirlo. ottimo. vamoooosssss
    poi handanovic, silvestre sicuramente ottimo voto. ;)

    con l'espulsione di balzaretti mi annullano un gol in pratica ?? :o e col rigore sbagliato di hamsik me ne annullano un altro ??

    L'espulsione di Balzaretti è -1 e il rigore sbagliato da Hamsik -3....Abate non ti gioca stasera!
     
    Top
    .
  2. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me gol di Palacio ed Hernanes, ma espulsione di Balzaretti e stasera mi giocano Abbiati, Thiago Silva, Boateng, Ibra e Vucinic, mentre al mio avversario gol di Benatia e Di Natale ma gioca in 10!
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che ogni volta che Giovinco segna ce l'ho contro? -_-
     
    Top
    .
  4. bip_zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ma c'ho pure il gol di klose. alèèèèè

    e vabè. rimangono thiagone, boatengone, ibraone, pirlone
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    2 gol di giovinco :wub:
     
    Top
    .
  6. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio punteggio di bonus/malus è 12,5 contro 11,5. Adesso devo sperare nelle pagelle :unsure:
     
    Top
    .
  7. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente perdo il mio avversario tiene Klose, Giovinco, Hernanes e Benatia :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    voti ufficiosi: Seph's Team 72 Punti Fediuk's Team 72 punti
    Totale= 2-2
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    76 col modificatore di difesa che mi da 3 punti, grazie anche a Campagnaro e Cerci che rimpolpano le 3 insufficienze in attacco.

    A Danilo entra Pasquato per Matri e fa 77 punti grazie ai 2 punti della partita casalinga, niente modificatore quindi ci avviamo verso un ottimo 2-2 contanto che ne avevo subiti 4 puliti puliti ma il rigore di Hamsik e le 2 pere di Abbiati lo tengono a una quota alla portata, ottimo un punto a Dani era il massimo a cui potevo aspirare soprattutto senza attacco, ottmo davvero!
     
    Top
    .
  10. bip_zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazz :( abate senza voto, ibrahimovic mongoloide, thiagone così così, boateng cerebroleso..... peccato. però pirlo prenderà almeno 8
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bip_zaraki @ 3/10/2011, 10:54) 
    cazz :( abate senza voto, ibrahimovic mongoloide, thiagone così così, boateng cerebroleso..... peccato. però pirlo prenderà almeno 8

    Mi spiace deluderti ma ha preso 7,5 ed è stato ammonito quindi 7 ;)
     
    Top
    .
  12. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cha razza di sfortuna, io faccio 71,5 compreso il +2 del fattore casalingo e per 0,5 punti non faccio 2 gol ed il mio avversario fa 66,5 e per 1 punto non fa 0 gol. Totale 1-1 ed il mio avversario ha giocato anche il 10 :(
     
    Top
    .
  13. bip_zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok nico. :D hihihihihihi chi mi sa dire l'esito della sfida con manu10 ?? :o ho perso ??
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bip_zaraki @ 3/10/2011, 13:40) 
    ok nico. :D hihihihihihi chi mi sa dire l'esito della sfida con manu10 ?? :o ho perso ??

    Come si chiama la tua squadra? visto che non vedo nessuna bipzaraki's team così li calcolo :)

    Se è quella che penso (Shinigami's?) hai fatto 82,5 punti quindi 3 gol abbondanti ;) il tuo avversario 83,5 invece :)
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/10/2011, 13:53) 
    CITAZIONE (bip_zaraki @ 3/10/2011, 13:40) 
    ok nico. :D hihihihihihi chi mi sa dire l'esito della sfida con manu10 ?? :o ho perso ??

    Come si chiama la tua squadra? visto che non vedo nessuna bipzaraki's team così li calcolo :)

    Se è quella che penso (Shinigami's?) hai fatto 82,5 punti quindi 3 gol abbondanti ;) il tuo avversario 83,5 invece :)

    Dove guardi i voti?
     
    Top
    .
56 replies since 1/10/2011, 08:35   540 views
  Share  
.