FIFA molto bello ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESkoski @ 1/10/2011, 23:52) 
    Sono d'accordo con chi dice che fifa quest'anno è sofisticato ma non divertente.La EA sta andando troppo verso la simulazione...ci deve essere più equilibrio...

    Ma quale simulazione.. almeno fosse.. la fase difensiva fa pena (era cosi sulla demo, era cosi su fifa 11, sul 10, non è cambiato nulla), con gli slider si riesce ad equilibrare e a rendere il gioco giocabile, almeno questo.. ma i difensori son sempre lenti, sempre impacciati, rubano piu facilmente palla gli attaccanti che non loro..
    sui filtranti e sui lanci non ti permette di farli correre, partono sempre con un attimo di ritardo, gli da l'imput il gioco, in modo da dare quei metri di vantaggio alle punte.. è un disastro, e son tutte cose che si aggravano giocando contro avversari umani.. per esempio, c'è sempre l'uomo libero sul secondo palo, li per li pensi a un normale contropiede, riguardi il replay e noti con sorpresa che invece eri perfettamente coperto, solo che il marcatore "amico" si è fermato, ha fatto passare l'attaccante per poi corregli dietro..
    è un gioco pensato per l'attacco, in tutto e per tutto, perche alla gente piace segnare facile online.. non c'è equilibrio, sembra un perenne contropiede, sempre a rincorrere, sempre punte contro difensori, con i centrocampisti che se non li prendi uno per uno rimangono fermi, non rientrano..
    ah poi noto con piacere che i valori e le abilita in campo valgono meno di zero, come sempre, con nanetti per esempio che giocano da boa alla Ibrahimovic, e con Chiellini che nonostante l'altezza e il fisico, non puo colpire il pallone perche il nano avversario è troppo potente in quel momento, un attimo prima non lo era, ma perdebndo 2-0, sul finire, ecco che acquisisce qualche super potere..
    se è simulativo Fifa, lo è anche Grid, e non esistono piu gli arcade.. si vince eh (sto giocando a campione tutto manuale), non è questo il problema, è che è un modo di giocare molto superficiale perche ti falsa le partite con truccheti infantili..
     
    Top
    .
90 replies since 1/10/2011, 14:53   2506 views
  Share  
.