FIFA molto bello ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lestet74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che i thread (ed i forum in generale) siano una ricchezza per chi li frequenta.
    Sono discussioni relative ad un argomento, in cui, per definizione, ci si può scambiare opinioni anche contrastanti sugli argomenti più disparati.

    Anzi le divergenze di opinioni rendono un thread non solo più appassionante, ma anche fonte di apprendimento per gli utilizzatori, anche quando si tratta di argomenti prosaici come il videogioco.

    Quando dico che a me FIFA12 piace davvero, ciò non significa che debba per forza chiudere gli occhi sui suoi eventuali difetti, sopratutto quando si tratta di un difetto come quello da me (e da baron e Daxxer) evidenziato, cioè l'IA difensiva assolutamente deficitaria.

    E' un difetto che spesso mina belle esperienze di gioco, partite tirate, ben giocate sia dall'una che dall'altra parte, rovinate/falsate da comportanenti dei miei difensori troppo distanti, non solo da quelli della CPU avversaria, ma anche dalle pretese simulative dell'intero gioco.

    A sostegno di questa mia tesi ho descritto personali esperienze di gioco e postato un paio di video, credo abbastanza rappresentativi dell'argomento trattato.

    Vorrei che le persone non d'accordo con questa mia opinione (anche non direttamente), facessero altrettanto, adducessero argomenti concreti su cui poter continuare a discutere e, perchè no, alla fine convenire che una parte aveva ragione e l'altra torto.

    Rispondere: 'impara a giocare', 'sei troppo scarso', o 'torna a giocare a Pes' non mi sembra la maniera più intelligente e corretta per intervenire in una discussione, anche se basata su un argomento piuttosto futile (FIFA12 non è di certo l'argomento più importante o interessante del mondo).

    Io, intanto, continuo a giocare...

    Edited by Lestet74 - 9/10/2011, 17:43
     
    Top
    .
90 replies since 1/10/2011, 14:53   2506 views
  Share  
.