FIFA molto bello ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei tuoi critiche Daxxer sono un continuo da un mese a questa parte... FIFA 12, è il piu' bel gioco di calcio creato fino a questo momento, questi sono i fatti, i pochi bug che ci sono verranno risolti nella patch che rilascerà direttamente la EA... per quanto riguarda il tuo prendere di continuo gol e difensori che vanno in giro per il campo, sono esclusivamente tuoi errori, non errori del gioco.

    Come hai scritto tu, "CAMBIO UOMO TAROCCO" bisogna essere bravi nella fase divensiva c'è poco da fare...

    Allenati, è l'unico consiglio che posso darti.
     
    Top
    .
  2. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    ragazzi per favore pensiamo a divertici e correggere gli errori di questo fifa 12, fra qualche mese potremmo parlare con obbiettività adesso è solo
    frutto dell'emotività cerchiamo di essere sereni è solo un gioco !

    Bye
     
    Top
    .
  3. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 7/10/2011, 23:02) 
    FIFA 12, è il piu' bel gioco di calcio creato fino a questo momento, questi sono i fatti

    ehe, no, queste sono tue convinzioni.. a me, tolto l'aspetto unicamente visivo dovuto alle belle animazioni etc, è il solito Fifa sbilanciato nella fase offensiva che è stata ulteriormente avvantaggiata, si va in porta come nulla, basta girarsi, spostare palla legermente, vai in porta anche con pincopallino perche neanche il com ti puo fermare con il piedino spastico, le punte sono enormemente protette..
    ma non è che ci si lamenta di questo perche uno perde, io a campione tutto manuale le ho vinte finora quasi tutte, ci si lamenta perche è irrealistico, perche spinge la gente a giocare di uno contro uno, anziche approffondire la tattica, o elaborare manovre piu complesse.. è un continuo 1 contro 1 da metacampo in su, si arriva in area e il tiro è certo, perche di spazi ce n'è per tutti..
    questo non è calcio, è rendere facile la fase offensiva, punto.. qualcuno direbbe arcade, ma questa parola è ormai come una freccia nel cuore del fan, che vuole sentirsi figo a giocare alla "simulazione" anche se poi non lo è (una partita da 90 minuti su Fifa finirebbe 28-32, simulare è simulare, Rfactor simula, Iracing simula, non Fifa)..
    quindi non credo che con una patch riusciranno a sistemare tutta la fase di difesa, anche perche è da Fifa 10 (forse anche da prima) che le cose stanno cosi, le vogliono cosi.. spero piu che altro in patch o mod amatoriali per sistemare queste cose..
     
    Top
    .
  4. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 7/10/2011, 23:02) 
    Lei tuoi critiche Daxxer sono un continuo da un mese a questa parte... FIFA 12, è il piu' bel gioco di calcio creato fino a questo momento, questi sono i fatti, i pochi bug che ci sono verranno risolti nella patch che rilascerà direttamente la EA... per quanto riguarda il tuo prendere di continuo gol e difensori che vanno in giro per il campo, sono esclusivamente tuoi errori, non errori del gioco.

    Come hai scritto tu, "CAMBIO UOMO TAROCCO" bisogna essere bravi nella fase divensiva c'è poco da fare...

    Allenati, è l'unico consiglio che posso darti.

    Se tu sei convinto che paarlo così perchè non so giocare, resta nelle tue convinzioni
    Come dice barone, fifa non è altro che un gioco tutto attacco e preimpostato, e rimarrà sempre così
     
    Top
    .
  5. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuando a giocare, ho avuto l'impressione che ci sia un 'fluttuazione' nel livello di difficoltà.

    Mi spiego meglio: ho intrapreso una carriera con il Northampton, 4a divisione inglese, livello 'Campione', quasi tutto full manual (tiri assistiti).

    Gioco una partita di campionato e la perdo 3-1. Nulla da eccepire, l'Accrington (l'avversaria) ha giocato meglio e creato molto di più.
    Nel turno successivo, c'è l'F.A. Cup e me la devo vedere contro il Liverpool. Beh la differenza di valori in campo è troppo netta, penso io, ed inoltre ho la squadra mezza spompata per la partita precedente. Rischio di prenderne 5, continuo a pensare tra me.

    E 5 gol sono stati, ma a mio favore; insomma Notrhampton - Liverpool 5-0.

    Il Liverpool in quella partita, è sembrato dieci volte più scarso di una squadra inglese di 4a divisione. Ho avuto un possesso palla del 60%. I reds giocavano con tutti i titolari.
    Sembrava che il livello complessivo del gioco fosse diminuito a 'dilettante' (ho anche controllato, ma non era così).

    Non credo di essere ancora talmente bravo da sostenere uno scontro con una big guidando una squadra tanto scarsa, figuriamoci vincere 5-0; sopratutto poi se paragono la partita contro i reds a quella disputata (in maniera disastrosa) la giornata precedente con l'Accrington.

    Anche altre volte ho avuto l'impressione che si alternassero partite difficilissime ad altre sin troppo facili...

    Avete avuto anche voi quest'impressione o è successo solo a me?
     
    Top
    .
  6. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 8/10/2011, 14:54) 
    Continuando a giocare, ho avuto l'impressione che ci sia un 'fluttuazione' nel livello di difficoltà.

    Mi spiego meglio: ho intrapreso una carriera con il Northampton, 4a divisione inglese, livello 'Campione', quasi tutto full manual (tiri assistiti).

    Gioco una partita di campionato e la perdo 3-1. Nulla da eccepire, l'Accrington (l'avversaria) ha giocato meglio e creato molto di più.
    Nel turno successivo, c'è l'F.A. Cup e me la devo vedere contro il Liverpool. Beh la differenza di valori in campo è troppo netta, penso io, ed inoltre ho la squadra mezza spompata per la partita precedente. Rischio di prenderne 5, continuo a pensare tra me.

    E 5 gol sono stati, ma a mio favore; insomma Notrhampton - Liverpool 5-0.

    Il Liverpool in quella partita, è sembrato dieci volte più scarso di una squadra inglese di 4a divisione. Ho avuto un possesso palla del 60%. I reds giocavano con tutti i titolari.
    Sembrava che il livello complessivo del gioco fosse diminuito a 'dilettante' (ho anche controllato, ma non era così).

    Non credo di essere ancora talmente bravo da sostenere uno scontro con una big guidando una squadra tanto scarsa, figuriamoci vincere 5-0; sopratutto poi se paragono la partita contro i reds a quella disputata (in maniera disastrosa) la giornata precedente con l'Accrington.

    Anche altre volte ho avuto l'impressione che si alternassero partite difficilissime ad altre sin troppo facili...

    Avete avuto anche voi quest'impressione o è successo solo a me?

    C'era anche in fifa 11 questa cosa, le solite partite preimpostate
    Io per esempio con l'arsenal ho perso 5-1 con lo sochaux, la partita dopo ho vinto 7-2 col newcastle
     
    Top
    .
  7. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tuoi difetti del gioco li hai scritti :) Semplicemente mancanza di allenamento.

    Per quanto riguarda il mio parere su FIFA 12 non sono l'unico anzi :) :) Ma rimane ovviamente un mio parere :)
     
    Top
    .
  8. Markp7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 8/10/2011, 10:04) 
    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 7/10/2011, 23:02) 
    FIFA 12, è il piu' bel gioco di calcio creato fino a questo momento, questi sono i fatti

    ehe, no, queste sono tue convinzioni.. a me, tolto l'aspetto unicamente visivo dovuto alle belle animazioni etc, è il solito Fifa sbilanciato nella fase offensiva che è stata ulteriormente avvantaggiata, si va in porta come nulla, basta girarsi, spostare palla legermente, vai in porta anche con pincopallino perche neanche il com ti puo fermare con il piedino spastico, le punte sono enormemente protette..
    ma non è che ci si lamenta di questo perche uno perde, io a campione tutto manuale le ho vinte finora quasi tutte, ci si lamenta perche è irrealistico, perche spinge la gente a giocare di uno contro uno, anziche approffondire la tattica, o elaborare manovre piu complesse.. è un continuo 1 contro 1 da metacampo in su, si arriva in area e il tiro è certo, perche di spazi ce n'è per tutti..
    questo non è calcio, è rendere facile la fase offensiva, punto.. qualcuno direbbe arcade, ma questa parola è ormai come una freccia nel cuore del fan, che vuole sentirsi figo a giocare alla "simulazione" anche se poi non lo è (una partita da 90 minuti su Fifa finirebbe 28-32, simulare è simulare, Rfactor simula, Iracing simula, non Fifa)..
    quindi non credo che con una patch riusciranno a sistemare tutta la fase di difesa, anche perche è da Fifa 10 (forse anche da prima) che le cose stanno cosi, le vogliono cosi.. spero piu che altro in patch o mod amatoriali per sistemare queste cose..

    Se fifa non è la simulazione di calcio..allora gioca a pes e vai a commentare nella sezione di pes 2012 ! :sparo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è libero di commentare negativamente fifa se lo fà nel rispetto degli utenti e mi pare che lo stia facendo
     
    Top
    .
  10. Shadork20
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/10/2011, 10:20) 
    è libero di commentare negativamente fifa se lo fà nel rispetto degli utenti e mi pare che lo stia facendo

    E' giusto che sia libero di commentare se lo fa nel rispetto degli utenti, però se permetti è poco opportuno!

    A me Pes non mi piace ad esempio, però non mi sono mai sognato di andare nella sezione del forum di Pes a ribadire e a rimarcare quanto mi faccia cagare semplicemente perché sarebbe inutile, sarebbe una discussione assolutamente sterile tra due mondi diversi che non si possono mai incontrare.

    Preferisco rimanere a discutere nella sezione dedicata a Fifa con utenti che apprezzano il gioco pur sottolineandone i difetti, le cose da milgiorare, le critiche, anche se qualcuno a dire la verità, probabilmente per la tenera età, non conosce ancora la differenza che passa tra criticare e denigrare.
     
    Top
    .
  11. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 9/10/2011, 10:36) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 9/10/2011, 10:20) 
    è libero di commentare negativamente fifa se lo fà nel rispetto degli utenti e mi pare che lo stia facendo

    E' giusto che sia libero di commentare se lo fa nel rispetto degli utenti, però se permetti è poco opportuno!

    A me Pes non mi piace ad esempio, però non mi sono mai sognato di andare nella sezione del forum di Pes a ribadire e a rimarcare quanto mi faccia cagare semplicemente perché sarebbe inutile, sarebbe una discussione assolutamente sterile tra due mondi diversi che non si possono mai incontrare.

    Preferisco rimanere a discutere nella sezione dedicata a Fifa con utenti che apprezzano il gioco pur sottolineandone i difetti, le cose da milgiorare, le critiche, anche se qualcuno a dire la verità, probabilmente per la tenera età, non conosce ancora la differenza che passa tra criticare e denigrare.

    1)Ognuno ha tutto il diritto di criticare, poichè noi spendiamo soldi per comprare il gioco ed è giusto che ci lamentiamo se siamo insoddisfatti
    2)Nessuno ti da il diritto di insultarci solo perchè stiamo criticando un gioco, impara l'educazione
    3)Chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti se mciò dovesse accadere di nuovo
     
    Top
    .
  12. ninja970
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è tutto tranne che utile, ormai è alimentato solamente da offese più o meno velate e da pregiudizi. INUTILE!
     
    Top
    .
  13. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 9/10/2011, 10:44) 
    1)Ognuno ha tutto il diritto di criticare, poichè noi spendiamo soldi per comprare il gioco ed è giusto che ci lamentiamo se siamo insoddisfatti
    2)Nessuno ti da il diritto di insultarci solo perchè stiamo criticando un gioco, impara l'educazione
    3)Chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti se mciò dovesse accadere di nuovo

    Visto che i più grandi devono dare il buon esempio, allora mi scuso con te.
     
    Top
    .
  14. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 8/10/2011, 14:54) 
    Avete avuto anche voi quest'impressione o è successo solo a me?

    non cosi marcato, ma ovviamente si, è il discorso che facevamo sul livellamento degli avversari, Fifa continua a non avere forma.. pero con gli slide, con la percentuale errore sui tiri e passaggi, le differenze si vedono di piu, anche se, le leggi di tanto in tanto le stravolge come piu gli torna utile, come sempre..
    CITAZIONE (Markp7 @ 9/10/2011, 09:56) 
    Se fifa non è la simulazione di calcio..allora gioca a pes e vai a commentare nella sezione di pes 2012 ! :sparo:

    Se Fifa è una simulazione di calcio, allora apri il dizionario alla voce simulazione e leggi un po che dice..
    è come quando ti vendono Shift 2 come the real racing simulator, e non ha neanche le qualifiche pre gara oltre a una fisica alquanto discutibile..
    Pes per me non esiste piu da Pes 6, ma un gioco pessimo non fa diventare automaticamente stupendo l'altro..
    si sta criticando e argomentando perche il gioco lo stiam giocando tutti, solo ci son diversi modi di interpretarlo, se se ne vuole discutere in modo costruttivo lo si puo fare, mica ci dobbiam sputare in faccia per forza, sono giochini della minkia, non scrodiamocelo..
    CITAZIONE (Shadork20 @ 9/10/2011, 10:36) 
    E' giusto che sia libero di commentare se lo fa nel rispetto degli utenti, però se permetti è poco opportuno!

    ma guarda che stiam parlando di un gioco!! e siamo perfettamente in topic... poco opportuno sarebbe se iniziassi a parlare dei tuoi cari, ma non mi pare abbia mai offeso nessuno, e non mi pare l'abbia fatto nessun altro qui, a parte i soliti fanboy "va a giocare a Pes, gne gne".. siete fuori da ogni logica, la verita è che vi irrita che qualcuno abbia da ridire sul gioco perche da fan ne siete innamorati, punto.. non sopportate l'idea che il gioco sia messo in cattiva luce, in nessun modo, anche se son critiche mirate, giustificate e super argomentate, anche con dei video che lasciano poco spazio alle chiacchere!!
    attaccate la persona, non avete argomenti e non riuscite ad accetare idee e gusti differenti..
    poi che centra Pes?? chi ha parlato di Pes?? vedi miei commenti nella sezione di Pes? no, e sai perche? perche è da Pes 6 che non lo tengo piu in considerazione..


     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    allora tutto il forum dovrebbe essere chiuso perchè c'è sempre chi non sà dialogare civilmente e interviene in malomodo.. è mai possibile che non si può aprire un topic perchè bisogna sempre stare con la paura che qualcuno lo mandi a puttane? Non deve essere così, se qualcuno esagera lo si segnala e se ci sono i presupposti lo si sbatte fuori in modo che si faccia pulizia. Anche io in alcuni topic di Pes in cui ci si lamenta del prodotto, per avvalorare il pessimo lavoro fatto dalla Konami (visto che non impara mai dagli errori delle edizioni precedenti), ho fatto paragoni pro Fifa per far vedere che non era così difficile fare certe cose però ho sempre dialogato cordialmente
     
    Top
    .
90 replies since 1/10/2011, 14:53   2506 views
  Share  
.