FIFA molto bello ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 9/10/2011, 11:23) 
    ma guarda che stiam parlando di un gioco!! e siamo perfettamente in topic... poco opportuno sarebbe se iniziassi a parlare dei tuoi cari, ma non mi pare abbia mai offeso nessuno, e non mi pare l'abbia fatto nessun altro qui, a parte i soliti fanboy "va a giocare a Pes, gne gne".. siete fuori da ogni logica, la verita è che vi irrita che qualcuno abbia da ridire sul gioco perche da fan ne siete innamorati, punto.. non sopportate l'idea che il gioco sia messo in cattiva luce, in nessun modo, anche se son critiche mirate, giustificate e super argomentate, anche con dei video che lasciano poco spazio alle chiacchere!!
    attaccate la persona, non avete argomenti e non riuscite ad accetare idee e gusti differenti..
    poi che centra Pes?? chi ha parlato di Pes?? vedi miei commenti nella sezione di Pes? no, e sai perche? perche è da Pes 6 che non lo tengo piu in considerazione..

    Ripeto un'altra volta, non sono fanboy di niente primo perché non ci guadagno alcunché, non è che mi danno la percentuale sulle vendite se comprate fifa o altro, secondo perché quando ritenevo meglio Pes, come ad esempio Pes 6 nel 2006 appunto, passai tranquillamente da Fifa a Pes e se in futuro quest'ultimo sarà meglio del primo sicuramente farò nuovamente il passo contrario.

    Altra cosa, pur nella libertà di ognuno. Un conto è dire: fifa è un bel gioco, ma ha questo difetto, quell'altro, ecc. ecc. E ci sta. Altra cosa è dire: fa tutto schifo, non si salva niente, riempire post e post di cose negative, senza speranza alcuna, ecc. ecc.

    Nel primo caso si tratta di esercitare il sacrosanto diritto di critica, nel secondo si tratta di denigrare. Ed in quest'ultimo caso, la domanda oltre che nascere spontanea e anche leggittima: ma allora, che ci giocate a fare, che lo comprate a fare?

    Spero di essere stato chiaro xk mi sono stufato.
     
    Top
    .
  2. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 9/10/2011, 11:35) 
    Ripeto un'altra volta, non sono fanboy di niente primo perché non ci guadagno alcunché, non è che mi danno la percentuale sulle vendite se comprate fifa o altro, secondo perché quando ritenevo meglio Pes, come ad esempio Pes 6 nel 2006 appunto, passai tranquillamente da Fifa a Pes e se in futuro quest'ultimo sarà meglio del primo sicuramente farò nuovamente il passo contrario.

    Altra cosa, pur nella libertà di ognuno. Un conto è dire: fifa è un bel gioco, ma ha questo difetto, quell'altro, ecc. ecc. E ci sta. Altra cosa è dire: fa tutto schifo, non si salva niente, riempire post e post di cose negative, senza speranza alcuna, ecc. ecc.

    Nel primo caso si tratta di esercitare il sacrosanto diritto di critica, nel secondo si tratta di denigrare. Ed in quest'ultimo caso, la domanda oltre che nascere spontanea e anche leggittima: ma allora, che ci giocate a fare, che lo comprate a fare?

    Spero di essere stato chiaro xk mi sono stufato.

    mah allora saro io che non mi metto tutti questi problemi, quindi, ogni 2 critiche dovrei inserirci un "ma il gioco è comunque bello" con una faccina sorridente cosi da non risultare irritante a chi è innamorato del gioco? ma dai...
    ripeto, se vuoi discutere sulle cose buone (tu e chiunque altro), o la dove credi si stia esagerando, perche semplicemente non lo fai? mica ci dobbiam massacrare per forza..
    è un gioco, mi va di parlare dei suoi lati negativi perche ho riempito forum interi sui lati positivi di Fifa 10, cosi come ho parlato bene del tactical defending nell'idea, ma se permetti, io sto trovando le solite lacune di sempre (da fifa 10 appunto), e me ne lamento, perche il mio divertimento col gioco è minato da queste cose.. se per te non è cosi, beato te..

    Ps tranquillo che quando mi stufero di giocarci, mettero il disco da parte.. gioco ai giochi di calcio da 10 anni e piu, uno in casa lo voglio avere, anche se è il meno peggio, se non lo capisci, pazienza, che ti devo dire..
     
    Top
    .
  3. Markp7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate avrò anche sbagliato..però è il miglior gioco di calcio che offre la piazza e questo mi da un po fastidio !
     
    Top
    .
  4. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 9/10/2011, 11:52) 
    mah allora saro io che non mi metto tutti questi problemi, quindi, ogni 2 critiche dovrei inserirci un "ma il gioco è comunque bello" con una faccina sorridente cosi da non risultare irritante a chi è innamorato del gioco? ma dai...
    ripeto, se vuoi discutere sulle cose buone (tu e chiunque altro), o la dove credi si stia esagerando, perche semplicemente non lo fai? mica ci dobbiam massacrare per forza..
    è un gioco, mi va di parlare dei suoi lati negativi perche ho riempito forum interi sui lati positivi di Fifa 10, cosi come ho parlato bene del tactical defending nell'idea, ma se permetti, io sto trovando le solite lacune di sempre (da fifa 10 appunto), e me ne lamento, perche il mio divertimento col gioco è minato da queste cose.. se per te non è cosi, beato te..

    Ps tranquillo che quando mi stufero di giocarci, mettero il disco da parte.. gioco ai giochi di calcio da 10 anni e piu, uno in casa lo voglio avere, anche se è il meno peggio, se non lo capisci, pazienza, che ti devo dire..

    Oh, se a te ti va di giocare e soprattutto di spendere soldi a un gioco che per quel che mi pare di capire ti piace molto poco e di passare tutta l'annata fino a fifa 13 a denigrarlo (xk per me di questo si tratta) sul forum, come si dice, contento tu, contenti tutti!

    Rispetta, però, e non sempre lo hai fatto dato il tuo modo di replicare, coloro che invece, pur ammettendo difetti (ma la perfezione non esiste!), lo apprezzano.
     
    Top
    .
  5. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 9/10/2011, 12:01) 
    Oh, se a te ti va di giocare e soprattutto di spendere soldi a un gioco che per quel che mi pare di capire ti piace molto poco e di passare tutta l'annata fino a fifa 13 a denigrarlo (xk per me di questo si tratta) sul forum, come si dice, contento tu, contenti tutti!

    Rispetta, però, e non sempre lo hai fatto dato il tuo modo di replicare, coloro che invece, pur ammettendo difetti (ma la perfezione non esiste!), lo apprezzano.

    fammi vedere dove avrei mancato di rispetto..

    cosa faccio col gioco è affare mio, che ne sai tu di quanto mi piace? il tuo è un tutto "mi sembra di capire", te lo ripeto, vuoi parlare del gioco? perche non lo fai? ma in quel caso, devi accettare che io potrei non essere daccordo con te, perche discutere vuol dire questo..
    allora te la faccio io una domanda in linea con quello che dici tu, se ti piace tanto questo Fifa 12, perche sei qui a discutere e a preoccuparti? vai a giocare, che te ne frega di chi si lamenta?
     
    Top
    .
  6. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace discutere con chi critica non con chi denigra a prescindere. Evidentemente, anche tu non ne comprendi la differenza, ma quanti anni hai?
     
    Top
    .
  7. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markp7 @ 9/10/2011, 11:59) 
    Scusate avrò anche sbagliato..però è il miglior gioco di calcio che offre la piazza e questo mi da un po fastidio !

    Moltissimi utenti la pensano come te :) Tranquillo, FIFA 12 è il gioco di simulazione calcistica, migliore di tutti i tempi.

    Sono le recensioni fatte da persone esperte a dirlo ;) questo basta.

    Poi le critiche che si fanno qui, sono come quelle dei cittadini contro il governo, le porta via il vento ;)
     
    Top
    .
  8. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 9/10/2011, 11:13) 
    CITAZIONE (Daxxer @ 9/10/2011, 10:44) 
    1)Ognuno ha tutto il diritto di criticare, poichè noi spendiamo soldi per comprare il gioco ed è giusto che ci lamentiamo se siamo insoddisfatti
    2)Nessuno ti da il diritto di insultarci solo perchè stiamo criticando un gioco, impara l'educazione
    3)Chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti se mciò dovesse accadere di nuovo

    Visto che i più grandi devono dare il buon esempio, allora mi scuso con te.

    Ho capito, non risponderò più ai tuoi tentativi di accendere flame, e con questo chiudo

    Tornando in ot, i portieri della cpu mi sembrano troppo forti, anche con 40 negli slides sembra che la cpu abbia sempre in porta casillas o buffon
     
    Top
    .
  9. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 9/10/2011, 12:21) 
    A me piace discutere con chi critica non con chi denigra a prescindere. Evidentemente, anche tu non ne comprendi la differenza, ma quanti anni hai?

    no, a te piace discutere con chi la pensa come te.. non accetti una benche minima critica al gioco, è questa la verita, non ti sei confrontato una volta con chi la pensa in modo diverso da te, e lo dimostra il fatto che sei qui ad attaccare e provocare gli utenti anziche parlare del gioco..
    avanti genio, dimela tu la differenza tra una critica e il denigrare, io ti spiego invece la differenza invece tra un fanboy (sono senza eta purtroppo) e un giocatore normale, il fanboy è piu concentrato a diffendere il gioco, la console (anche questo) sulla quale gioca, il giocatore normale non bada ai particolari, se ha qualcosa da dire la dice, perche sono giochi..
    io amo rFactor, ma ne conosco i limiti, e la dove c'è da criticare, lo faccio, perche in caso risolvessero (nel 2) avrei solo da guadagnarci..
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma veramente dovete farmi chiudere il topic, danneggiando chi l'aperto, perchè non siete capaci di stare sul pezzo (come si dice in gergo)? Cosa c'entra l'età? Io ho 35 anni ma siccome ci gioco poco sono poco capace a commentare un gioco in maniera tecnica mentre magari un 14 che ci gioca molto e da anni lo fà senza problemi... ma vi rendete conto che molti di voi/noi si difendono un pezzo di plastica tondo manco fosse la sorella?
     
    Top
    .
  11. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking concordo in pieno ;)
     
    Top
    .
  12. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/10/2011, 12:39) 
    ma veramente dovete farmi chiudere il topic, danneggiando chi l'aperto, perchè non siete capaci di stare sul pezzo (come si dice in gergo)? Cosa c'entra l'età? Io ho 35 anni ma siccome ci gioco poco sono poco capace a commentare un gioco in maniera tecnica mentre magari un 14 che ci gioca molto e da anni lo fà senza problemi... ma vi rendete conto che molti di voi/noi si difendono un pezzo di plastica tondo manco fosse la sorella?

    ahah grande! per quanto possa valere ho 26 anni, ma è sempre la stessa storia, c'è chi è interessato al gioco e parla di questo, e chi è piu interessato all'immagine del gioco, ma del gioco alla fin fine non ne parla..

     
    Top
    .
  13. Lestet74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che i thread (ed i forum in generale) siano una ricchezza per chi li frequenta.
    Sono discussioni relative ad un argomento, in cui, per definizione, ci si può scambiare opinioni anche contrastanti sugli argomenti più disparati.

    Anzi le divergenze di opinioni rendono un thread non solo più appassionante, ma anche fonte di apprendimento per gli utilizzatori, anche quando si tratta di argomenti prosaici come il videogioco.

    Quando dico che a me FIFA12 piace davvero, ciò non significa che debba per forza chiudere gli occhi sui suoi eventuali difetti, sopratutto quando si tratta di un difetto come quello da me (e da baron e Daxxer) evidenziato, cioè l'IA difensiva assolutamente deficitaria.

    E' un difetto che spesso mina belle esperienze di gioco, partite tirate, ben giocate sia dall'una che dall'altra parte, rovinate/falsate da comportanenti dei miei difensori troppo distanti, non solo da quelli della CPU avversaria, ma anche dalle pretese simulative dell'intero gioco.

    A sostegno di questa mia tesi ho descritto personali esperienze di gioco e postato un paio di video, credo abbastanza rappresentativi dell'argomento trattato.

    Vorrei che le persone non d'accordo con questa mia opinione (anche non direttamente), facessero altrettanto, adducessero argomenti concreti su cui poter continuare a discutere e, perchè no, alla fine convenire che una parte aveva ragione e l'altra torto.

    Rispondere: 'impara a giocare', 'sei troppo scarso', o 'torna a giocare a Pes' non mi sembra la maniera più intelligente e corretta per intervenire in una discussione, anche se basata su un argomento piuttosto futile (FIFA12 non è di certo l'argomento più importante o interessante del mondo).

    Io, intanto, continuo a giocare...

    Edited by Lestet74 - 9/10/2011, 17:43
     
    Top
    .
  14. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete anche voi l'impressione che giocare contro il notts county o col manchester united è la stessa cosa? le squadre giocano tutte nello stesso modo, non è normale che una squadra di serie b inglese giochi allo stesso modo di una big di livello mondiale, che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che fifa é nettamente superiore a pes,gioco stupendo e in molti aspetti è migliorato.l'unica cosa che secondo me è ancora un po' da migliorare è l'IA.nn è possibile che come si trova sotto a perdere crei un divario tecnico durante la partita quasi imbarazzante!!!
     
    Top
    .
90 replies since 1/10/2011, 14:53   2506 views
  Share  
.