Stato del firewall per Fifa 12, come aprirlo?

Aprire le porte tcp e udp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roland Deschain di Gilead
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi... non riesco proprio ad avere il maledetto firewall aperto. Negli altri giochi non ho problema con le varie porte, in Fifa non va proprio... andando sul forum di EA non ho trovato le porte ufficiali per Fifa 12, ma dicono che sono le stesse dell'11:



    Porte TCP: 80, 443, 9980-9989, 10000-10500, 42100-42199 .
    Porte UDP: 3659, 6000, 9570, 10500-12500.


    Niente da fare... non si vuole aprire. Ho provato anche a togliere antivirus e firewall Windows... nada. Qualcuno ha una soluzione? Che non sia prendere un modem usb...
     
    Top
    .
  2. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha trovato nuove porte da aprire?

    Non ne vengo a capo...
     
    Top
    .
  3. Gardox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente sono problemi dei server della ea, io come te e tanti altri abbiamo lo stesso identico problema, non ci resta che aspettare ;)
     
    Top
    .
  4. paoletto96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto un pezzo del file "Leggimi.txt" del gioco, dove sono riportate le porte da aprire. Queste credo che valgano sia per PC che per PS3 e XBOX360, comunque sia io le ho aperte tutte quante correttamente e il firewall rimane medio. Bisogna aspettare, nel frattempo apritele così il gioco va anche un po' meglio. ;)

    ============================================================
    10. EA SPORTS™ Online
    ============================================================


    a.) Requisiti EA SPORTS™ Online

    a. Firewall
    Nota che, se hai un firewall e vuoi giocare online, le seguenti porte devono essere aperte in uscita:



    UDP 9565
    UDP 9570
    TCP 9946
    TCP 9988
    TCP 42124
    UDP 9000-9999
    TCP 10000-20000
     
    Top
    .
  5. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa te... non avevo proprio pensato di leggere il redme... ho letto solo il manuale! Okay... dopo provo. Anche se credo capiti come a te.

    Ovviamente il problema di ultimate team non è da imputare al firewall, ma sicuramente credo che qualcosina migliora averlo aperto.
     
    Top
    .
  6. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad aprire tutte le porte elencate ma il firewall mi rimane comunque "Restrittivo"... qualche altra soluzione? (scusa Roland se mi intrometto, ma tanto il problema è lo stesso :))
     
    Top
    .
  7. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem... ma a me è medio...

    Cmq un amico di PS3 mi ha detto che l'anno scorso lui ha giocato tutto l'anno con stato medio senza nessun problema... quindi fa niente. Aspettiamo solo che risolvino il problema di ultimate team, in fondo nelle altre modalità online non mi da nessun problema.
     
    Top
    .
  8. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente devono risolvere il problema della disconnessione al server EA Sports Football Club, comunque dovrebbero rilasciare una patch a breve.
     
    Top
    .
  9. aborym79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che si diano da fare in fretta!!
     
    Top
    .
  10. scoatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo del forum però ho notato che qualcuno ha già esposto piu' o meno questo problema, vi espongo il mio in particolare:

    Installato FIFA 12, vado sulla schermata ONLINE e mi dice FIREWALL RESTRITTIVO cioè non mi permette di fare partite testa-testa e nemmeno tutto il resto dandomi la scritta: " la connessione con il tuo avversario è stata interrotta" sempre e comunque.
    Ho fatto di tutto: aperte le porte nel mio router ( sitecom WL-304) disabilitato il firewall di windows e antivirus (avast) formattato il pc e reinstallato tutto, non sò piu' cosa potrebbe essere spero che qulcuno di voi abbia avuto il mio stesso problema e che abbia risolto altrimenti mi toccherà disinstallare definitivamente Fifa 12 e aspettare il 13 sperando che la EA si degni di fare un ONLINE decente a livello almeno di quello di BATTLEFIELD 3 che secondo me è il TOP, ma la divisione SPORT di EA è meno importante di quella di BATTLEFIELD? perchè l'interfaccia online di FIFA per me è molto scadente e non è per niente intuitiva, e dato che come al solito ci hanno tolto anche la possibilità di fare LAN tra amici obbligandoci ad usare l'ONLINE ( senza senso secondo me) almeno facessero un bel lavoro per soddisfarci!

    Resto in attesa di vostre notizie grazie mille anticipatamente!
     
    Top
    .
9 replies since 2/10/2011, 09:57   9225 views
  Share  
.