Consiglio: con chi iniziare la modalità carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino_Marchisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,mi rivolgo a voi. Che squadra dovrei prendere per iniziare? Non voglio cominciare subito con una squadra forte,vorrei un po' divertirmi ad assemblarla da me. Aspetto i vostri consigli :B):
     
    Top
    .
  2. _Andry_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Udinese
     
    Top
    .
  3. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermo o Udinese
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    JUVENTUS
     
    Top
    .
  5. Gil³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Sunderland, Stoke City oppure Bolton. Se vuoi cominciare con una Italiana, ti consiglio di cominciare con le neo-promosse, l'Atalanta mi garba assai. In Germania il Borussia Mönchengladbach oppure il Norimberga o il Magonza.
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seguo anch'io questo topic con i relativi consigli perchè anch io sono indeciso :D
     
    Top
    .
  7. SHEKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho iniziata con il west ham e mi trovo parecchio in difficoltà :) metà classifica ma è molto più soddisfacente !
     
    Top
    .
  8. Gian.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cominciare dalla serie B..e arrivare a vincere la champion è la miglior soddisfazione..in fifa 11 mi ci sono voluti parecchi anni ma è fantastico ;)
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inghilterra: Swansea o Norwich se ti va di soffrire, se no per stare più tranquilli Stoke o Sunderland
    Spagna: Levante, Athletic Club o Betis Siviglia
    Italia: Palermo per stare sul medio alto, o se no, suggestivissimo per me, NOVARA.
    Germania: Gladbach che hai già quel razzo di Reus :P

    Se poi hai la possibilità di iniziare dalle leghe minori, allora vai di West Ham, Samp o Friburgo, tutte in B nelle rispettive nazioni, la B spagnola non saprei dirti perchè son veramente scarse
     
    Top
    .
  10. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nico mi hai dato l idea di cominciare con la samp dalla serie b proprio
     
    Top
    .
  11. Principino_Marchisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti,come da consiglio ho virato all'estero dove ho scelto una squadra media: il Newcastle! A breve posterò nella sezione adatta :ciao:
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino_Marchisio @ 3/10/2011, 20:09) 
    Grazie a tutti,come da consiglio ho virato all'estero dove ho scelto una squadra media: il Newcastle! A breve posterò nella sezione adatta :ciao:

    Soppa, con Demba Ba tanta roba!
     
    Top
    .
  13. Mandra95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Nocerina!! xD
     
    Top
    .
  14. dany_genet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian. @ 3/10/2011, 20:02) 
    cominciare dalla serie B..e arrivare a vincere la champion è la miglior soddisfazione..in fifa 11 mi ci sono voluti parecchi anni ma è fantastico ;)

    io ho iniziato con la samp ma bestemmio e basta !! ( x ora ne ho vinte 2 pareggiata 1 e perse 5 ) sono troppo scarsi :lol:
     
    Top
    .
  15. Volpi4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato con l'Aston Villa in quanto sono neofita di Fifa e a livello leggenda con una piu scarsa avrei buscato troppo...quando ci avrò preso piu la mano credo proprio che opterò per West Ham o Leeds in Inghilterra e Samp in Italia...Se volete una sfida suggestiva, nuova e abbastanza complicata consiglio il Millwall ;)
     
    Top
    .
18 replies since 3/10/2011, 15:44   1624 views
  Share  
.