Realistic Gameplay for Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di mettere infortuni 55 altrimenti i giocatori si infotunano troppo poco
     
    Top
    .
  2. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spock, hai intenzione di farlo anche per difesa tradizionale e auto???
     
    Top
    .
  3. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ma la velocità scatto cpu non dovrebbe essere inferiore visto che appena hanno palla sfuggono?
     
    Top
    .
  4. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 5/10/2011, 17:22) 
    Io direi di mettere infortuni 55 altrimenti i giocatori si infotunano troppo poco

    quoto a me non si infortunano quasi mai..
     
    Top
    .
  5. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il gioco della CPU è ancora troppo veloce....
    abbasserei un altro poco velocità e scatto
    che ne pensate?
     
    Top
    .
  6. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto ai settaggi di spock ho apportato le seguenti modifiche:

    Utente-cpu

    velocità scatto 60 - 57
    accelerazione 56 - 53
    velocità tiri 47 - 47

    esprimete il vostro parere..
     
    Top
    .
  7. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    nuovo update 1.2

    Vi chiedo di fare alcune prove:
    provate con difesa tattica e con difesa tradizionale
    provate aiuto passaggio alto assistito e manuale
    Ripeto provate queste 2 con tutte le loro variabili e fattemi sapere le vs. sensazioni - ci sono delle cose curiosi ma non voglio influenzare
    in vs. giudizio.
    La difesa tattica è per me un attacco tattico a rovescio, cercherò di spiegarmi meglio, la difesa tattica come l'attacco tattico si base sul timing
    ma nell'attacco hai quel 1/10 ma in Fifa 12 non sempre con la difesa CPU, questo ti permette di creare o sbagliare, nella difesa tattica se sbagli il timing di anticipo e aspetti l'attacco CPU ti frega quel 1/10 che lui ha sempre. Ripeto sono sensasioni ma penso che il problema maggiore di fifa 12 sia forse nella difesa tattica, mi sembra che il gameplay lo gestica male o forse è un altro gameplay !

    Bye

    Edited by spock2005 - 6/10/2011, 09:17
     
    Top
    .
  8. Leoncello1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho modificato solo questi:

    Errori tiri 55
    Errori passaggi 55
    Piaz. Marcature 55
    Piaz. Freq. Ins. 55
    Piaz. Altezza Difesa 45

     
    Top
    .
  9. dimitri12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo frequenza infortuni 85 e gravità 30, xkè prima si infortunavano raramente ma cavolo andavano dai 2 ai 6 mesi di stop -.-
     
    Top
    .
  10. Gomórrå ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti voglio bene.. fifa fa di tutto per non somigliare apes e tu cerchi di portare il gameplay di pes su fifa??

    Vuoi sapere come fare ? per farlo metti tutti valori a cento e non ottieni pes.. ma piu o meno la freneticita stile flipper.. XD
     
    Top
    .
  11. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gomòrrà,

    allora cerchiamo di non dire eresie, nessuno cerca di fare somigliare Fifa a Pes, sono troppo diversi, si cerca di fare migliorie ad un gameplay di calcio, l'ho fatto con il realistic gameplay setting di Pes2011 con risultati più che discreti cercherò di farlo su Fifa 12 !
    Io porto con il mio setting e l'aiuto di tutti voi una visione del calcio diversa del gioco standard, se piace si prende se
    non piace si butta tutto qui !
    Quello che mi piace quando gioco a calcio è creare, soffrire, ridere e piangere, cercando di cancellare al minimo le frustrazioni degli errori di programmazione. Ripeto l'intento è quello dopo a volte ci si riesce a volte no, ma io ci
    provo !
    Il gameplay di Fifa 12 oggi è il must dunque si parte su una base migliore, ovviamente si può sempre migliorare
    aspettando nuovi tools intanto partiamo con questo, poi come l'ho già scritto per fare un lavoro sul gameplay
    di pes2011 ci sono voluti da 3/5 mesi, dunque la strade è lunga !

    Bye
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gomórrå ™ @ 6/10/2011, 16:28) 
    ti voglio bene.. fifa fa di tutto per non somigliare apes e tu cerchi di portare il gameplay di pes su fifa??

    Vuoi sapere come fare ? per farlo metti tutti valori a cento e non ottieni pes.. ma piu o meno la freneticita stile flipper.. XD

    Guarda che se pensi che spock vuole portare il gameplay di pes su fifa , ti sbagli al 100%.
    L'anno scorso ho seguito il suo gameplay, e se ti dico che ha rivoluzionato il modo di giocare a pes, non ti sembrerà vero.
    Certo è che pure il gameplay di Fifa in certi punti fa proprio pena, quindi con tool o con modifiche interne si puo migliorare il gioco.
     
    Top
    .
  13. jarod70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao spock, l'ultimo tuo Realistic gameplay è l'1.2 cioè quello in prima pagina? perchè successivamente sono saltati fuori 1.0 e 1.0 :wacko:
     
    Top
    .
  14. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    ho fatto la 1.0 ma avevo dimenticato una cosa dopo sono passato subito alla 1.1, adesso siamo alla 1.2 sto lavorando alla prossima
    problemi con gli infortuni, cerco risolvere un problema alla volta.

    bye
     
    Top
    .
  15. jarod70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora, ti seguo, uso in realtà sia pes da più di 10 anni, che fifa da quest'anno...e con fifa è davvero un macello.
     
    Top
    .
500 replies since 5/10/2011, 07:31   39277 views
  Share  
.