Realistic Gameplay for Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    lo dici a me io ex Pes ma adesso mi concentro su Fifa 12 speriamo bene con il gameplay Fifa, fin quando non lo avrò smontato
    completamente questo gameplay non sarò felice, voglio vedere quello che ha dentro !

    Bye
     
    Top
    .
  2. gianfernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Spock!!!

    Ti ho sempre seguito su pes.... visto che per me è sempre stato il migliore!!!
    Ma da quest'anno penso di giocare più a fifa.... solo che mi devo abituare.... mi trafiggono sempre 3-4 a zero....
     
    Top
    .
  3. matteo 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può rendere il gioco più falloso?
     
    Top
    .
  4. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,

    domani se va tutto nel verso giusto version 1.3 con miglioramenti infortuni e risolve il problema delle squadre piccole che sembrano il Barcelona.
    Dimmi matteo 91 sei il nipote di Gentile ?

    Bye
     
    Top
    .
  5. matteo 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so manco chi è gentile... cmq ho notato che nella partita ci sono pochi falli volevo sapere se questo problema si può risolvere con i slider
     
    Top
    .
  6. LuBa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono d'accordo, ci sono troppi pochi falli, ma credo che per averne di più ci sia solo il modo di aumentare la velocità, ma giocando io con la velocità lenta e gli slider della velocità degli scatti a 60 (compresa cpu) e trovandomi benissimo così (anzi per me è anche troppo veloce così) credo che non avrò modo di sistemare la cosa.. Speriamo ci sia un altro modo (forse la marcatura più elevata) ma questo renderebbe il gioco troppo difensivo da entrambi le parti e finirebbero tutte le partite 0a0
     
    Top
    .
  7. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao spock

    ho ridotto velocità tiro e velocità passaggio a 47

    prova con questi valori...
     
    Top
    .
  8. zaraboss87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ce un modo per riportare la difesa come era nel vecchio fifa 11? questa difesa tattica non mi piace...
    con questi settaggi ci si avvicina a fifa 11?

    così fa a dir poco schifo, io gioco in modalità leggenda e i miei non vanno mai a ribare la palle se non con il tasto strattona che fa fallo o cmq si rischia di mancare il giocatore.... è troppo irrealistico per come la vedo io, tutti aspettano, sembrano addormentati.... io credo che quelli che hanno fatto fifa 12 non l'abbiano mai provato :)


     
    Top
    .
  9. PIRLO1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo 91 @ 6/10/2011, 22:07) 
    non so manco chi è gentile... cmq ho notato che nella partita ci sono pochi falli volevo sapere se questo problema si può risolvere con i slider

    ahiahiahiahi...è importante Gentile eh! :)
     
    Top
    .
  10. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo 91,

    per i più giovani:
    Gentile difensore della nazionale 1982 che vinse il mondiale di calcio in Spagna, conosciuto per i suoi abbracci generosi e pieno di bontà anche se
    per me la migliore nazionale italiana fu quella del 1978 !
    Fidati te lo dice un francese !

    Bye
     
    Top
    .
  11. zaraboss87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato la difesa tradizionale, così il gioco è giocabile..... molto meglio di quella tattica che è una cagata pazzesca....................
     
    Top
    .
  12. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eppure la CPU settata in questo modo si difende bene...
    è la nostra che è un pò troppo larga..
    forse bisogna ritoccare quei valori relativi alla difesa....

    a mio modesto parere la difesa "tattica" va imparata un pò alla volta...e si torna a provare la tradizionale non la si impara mai..
     
    Top
    .
  13. Shadork20
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà una cagata pazzesca, ma è quella che si avvicina maggiormente alla realtà: si fronteggia, si temporeggia, si ruba il tempo e lo spazio all'avversario, non è che si parte come il pendolino dritti a rubare palla o a contrastare l'avversario.
    Ci vuole tempo e pazienza per impararla bene, ma noto che di pazienza non se ne ha molta. A questo punto, tanto valeva continuare a giocare a fifa 11 con le rose aggiornate...
     
    Top
    .
  14. LuBa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, in attesa di definire al meglio gli SLIDER c'e' qualcuno che usa lo scatto analogico? io adesso lo provo per vedere com'e'
     
    Top
    .
  15. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 7/10/2011, 10:07) 
    Sarà una cagata pazzesca, ma è quella che si avvicina maggiormente alla realtà: si fronteggia, si temporeggia, si ruba il tempo e lo spazio all'avversario, non è che si parte come il pendolino dritti a rubare palla o a contrastare l'avversario.
    Ci vuole tempo e pazienza per impararla bene, ma noto che di pazienza non se ne ha molta. A questo punto, tanto valeva continuare a giocare a fifa 11 con le rose aggiornate...

    Ma che si avvicina alla realtà, non ci si avvicina nemmeno lontanamente, è tutto preimpostato e la fase difensiva, sia dell'utente che della cpu fa pena, è questa la verità
     
    Top
    .
500 replies since 5/10/2011, 07:31   39277 views
  Share  
.