FIFA 12 Ultimate Team

Attenzione! Crea dipendenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato a fare la squadra di Fifa 12 prima che uscisse il gioco dal sito ea che aveva già aperto l'ultimate team e che ogni giorno ti regalava un pacchetto bonus più 2 di benvenuto la prima volta.

    E' una gran modalità, l'unica cosa che mi stufa sono i contratti, che dopo un pò scadono e devi rinnovare oppure rivendere i giocatori sperando di farci qualche soldo.

    Ho vinto 2 tornei, quelli a difficoltà più facili con la prima volta una squadra fortissima, poi ho scoperto che c'erano i contratti e allora quello dopo l'ho fatto con gli scarsoni che mi erano rimasti in rosa vincendolo comunque agevolmente, ora ho una squadra tutta oro e ne sto mettendo su una tutta argento perchè ci sono dei tornei con restrizioni, al momento gioco con:

    SIRIGU
    LICHTSTEINER GAMBERINI EVANS MAXWELL
    BYSTROV INLER ASAMOAH NOLITO
    VUCINIC



    Avevo Pazzini ma l'ho venduto a 3700 crediti, soldoni visto che l'avevo pagato nemmeno la metà e ora sono in cerca di un attaccante veloce a buon prezzo, purtroppo però tutti quelli che mi fanno gola costano sempre un fottio, tipo Hernandez, Bent, Sturridge.. sempre oltre i 10000 crediti gli ultimi due e intorno ai 22000 il Chicharito :(
     
    Top
    .
  2. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercati l'altro hernandez, quello del palermo, che è veloce e anche più alto, quindi più portato per i colpi di testa

    io ho fatto un po di partite offline e anche io ho guadagnato circa 400 crediti a partita, speravo ci fosse un modo per guadagnarne di più, anche se con 400 crediti riesci a comprarti un giocatore mediocre tranquillamente, quindi basta farsi qualche partita e dopo un po ti formi una bella squadrettina..
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivate a tanti crediti e comprate una bustina oro, se siete fortunati ci potete beccare dentro Messi, Ronaldo o altri costosissimi, ci vuole tanto tanto culo eh, vi avviso, ma se poi lo mettete in vendita il pezzo pregiato con base d'asta 2-300000 crediti e ci fate SOLDONI per farvi una squadra validissima e comprare altre bustine oro, mi raccomando le premium così ne beccate 2 rari :)

    Tra l'altro ogni tanto mi contattano via mail per sdoppiare i giocatori fra utenti, ora voglio provare
     
    Top
    .
  4. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci capisco niente :S
    La prima squadra (quella con cui ti fa partire fifa) è proprio scarsa >.< stavo facendo la prima partita e al primo tempo perdevo 1-0 senza alcun tiro in porta. Poi però mi è caduta la connessione...

    Però non capisco, bisogna per forza giocare online? Come funziona l'acquisto di altri calciatori? E poi io che ho comprato il gioco da Amazon, non ho ricevuto alcun pacchetto oro..non posso farci niente?

    Grazie per le risposte ç__ç
     
    Top
    .
  5. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure l'ho comprato online e non ho ricevuto pacchetti oro.. comunque si può giocare anche offline, sicuramente conviene prima giocare offline per farsi una squadra decente..

    io invece volevo sapere un'altra cosa.. per esempio io voglio mettere via un po di crediti per comprarmi un pacchetto oro premium, che dovrebbero essere 7500 crediti.. quanti giocatori ci sono dentro al pacchetto??
     
    Top
    .
  6. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/10/2011, 12:37) 
    Arrivate a tanti crediti e comprate una bustina oro, se siete fortunati ci potete beccare dentro Messi, Ronaldo o altri costosissimi, ci vuole tanto tanto culo eh, vi avviso, ma se poi lo mettete in vendita il pezzo pregiato con base d'asta 2-300000 crediti e ci fate SOLDONI per farvi una squadra validissima e comprare altre bustine oro, mi raccomando le premium così ne beccate 2 rari :)

    nella premium i rari sono 3 ;)
     
    Top
    .
  7. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altra cosa, per comprare i giocatori è fondamentale che il loro modulo preferito sia quello che uso o non incide?

    mi è scaduto il contratto allenatore.. devo perforza comprarne un altro visto che non riesco a rinnovarglielo?

    EDIT: ho visto che ci sono 12 oggetti nei pacchetti, poi se si prende il premium sono 3 rari invece di 1

    Edited by M4rsAttack - 6/10/2011, 15:22
     
    Top
    .
  8. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4rsAttack @ 6/10/2011, 15:11) 
    un altra cosa, per comprare i giocatori è fondamentale che il loro modulo preferito sia quello che uso o non incide?

    mi è scaduto il contratto allenatore.. devo perforza comprarne un altro visto che non riesco a rinnovarglielo?

    il modulo influenza l'intesa della squadra, per l'allenatore non hai scelta: o compri una carta rinnovo o prendi un altro allenatore
     
    Top
    .
  9. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e le carte rinnovo dove si comprano?? le sto cercando ma non le trovo

    EDIT: ho trovato, ma che palle sti contratti durano pochissimo..
     
    Top
    .
  10. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cagata assurda é sta storia dei contratti.. soprattutto per me che non ho ricevuto i pacchetti oro gratis al mese..
     
    Top
    .
  11. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4rsAttack @ 6/10/2011, 20:00) 
    l'unica cagata assurda é sta storia dei contratti.. soprattutto per me che non ho ricevuto i pacchetti oro gratis al mese..

    all'inizio è difficile perchè anche pochi crediti risultano importantissimi, ma vedrai che quando le casse del tuo team saranno più floride non avrai problemi a metterti da parte un pò di carte "contratti" :)

     
    Top
    .
  12. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e giá sicuramente é cosí, ora sto facendo solo un torneo offline, quello dove alla fine ti danno 400 crediti bonus.. peró promette bene.. quando avró qualche credito in piú cercheró di accaparrarmi qualche giocatore oro a poco prezzo..
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatti 2 tornei oggi con 2 orette a disposizione una dopo pranzo prima di lezione e una dopo cena, terribilmente facili e fatti con una squadra messa su al volo alla cavolo con cartine argento prese a spiccioli, vinti entrambi prendendo 2 gol totali su 8 partite, penso di averne fatto dai 40 ai 50
     
    Top
    .
  14. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora acquisto più caro per me è stato De Sanctis (83 di valore) pagato 2.100 crediti
     
    Top
    .
  15. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto iniziando a capire sempre di più e mi intriga in una maniera esagerata..peggio della carriera che sto facendo col Chelsea *-*

    Secondo voi è meglio accumulare crediti e poi comprarsi una bustina oro/platino o comprare poco alla volta?
     
    Top
    .
412 replies since 5/10/2011, 12:12   19528 views
  Share  
.