FIFA 12 Ultimate Team

Attenzione! Crea dipendenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah non lo so sinceramente, io mi sono comprato un pacchetto oro ieri sera e non sono rimasto troppo soddisfatto.. tra l'altro le carte contratto se si mettono tra i consumabili, non si possono più mettere in vendita??
     
    Top
    .
  2. Gomórrå ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me me uscito osvaldo dal pacchetto oro.. chi lo vuole??? OLOl
     
    Top
    .
  3. tuttipazzixpazzini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di farmi la squadra e gioco così: 4-2-3-1: abbiati,cassani,mexes,ranocchia,nagatomo,pirlo,vidal,giovinco,jovetic,hamsik e pazzini!!!! ho 6000 crediti da parte e diciamo che non mi lamento per ora!!!!
     
    Top
    .
  4. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh coi pacchetti oro gratuiti ce l'avrei già avuta pure io forse una squadra così, invece visto che io non li avuti i pacchetti oro devo rompermi le palle e costruire tutto da zero..
     
    Top
    .
  5. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...f#idQimOO7bbBso
    ecco la mia squadretta, purtroppo non è granchè perchè non ho mai acquistato bustine oro o argento, tutti i giocatori oro sono stati presi con aste ad ottimi prezzi, l'unico problema è che non ho più un centesimo
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andato al Blockbuster dopo lezione oggi, fortunatamente ho beccato il ragazzo simpaticissimo con cui l'avevo prenotato e gli faccio: "ciao, non so se ti ricordi ma avevo prenotato fifa" "mmm, si ricordo" "ecco favoloso, sapevo che con la prevendita c'era anche il codice per il riscatto dei pacchetti oro ultimate team" si è girato e mi fa "per che console l'avevi preso?" "xbox" bum, cartoncino avuto ci ho trovato un sacco di contratti che mi servivano come il pane e altri giocatori che ora vedrò un pò se utilizzare o provare a piazzare sui 4-500 crediti o più e guadagnarci comunque :P
     
    Top
    .
  7. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4rsAttack @ 7/10/2011, 15:55) 
    beh coi pacchetti oro gratuiti ce l'avrei già avuta pure io forse una squadra così, invece visto che io non li avuti i pacchetti oro devo rompermi le palle e costruire tutto da zero..

    E' più divertente partendo da 0 ;)

    Comunque mo mi faccio qualche torneo e poi compro una bustina Oro Premium...magari sono fortuna :unsure:
     
    Top
    .
  8. .Kappa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso oggi fifa per pce lo sto istallando!! Quando vado sul sito per registrare l'ultimate team come primo step mi chiede sempre di comprarlo online.... si può saltare sto passo?
     
    Top
    .
  9. tuttipazzixpazzini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiarire una cosa neanche io ho avuto i pacchetti oro di fifa per il semplice fatto che la sto sentendo ora sta cosa dei pacchetti....l'ho prenotato a game stop ma la ragazza non me l'ha dato sto cartoncino per avere i pacchetti oro io questa squadra me la sono fatta giocando interi pomeriggi!!!!

    anche se devo dire che questa storia dei pacchetti mi ingolosisce molto e credo di andare da game stop prenderlo sto cartoncino!!!!
     
    Top
    .
  10. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4rsAttack @ 7/10/2011, 15:55) 
    beh coi pacchetti oro gratuiti ce l'avrei già avuta pure io forse una squadra così, invece visto che io non li avuti i pacchetti oro devo rompermi le palle e costruire tutto da zero..

    pure io sono partito da zero, ora però ho una squadra tutta ORO

    il problema è che non ho ancora vinto un misero torneo... :(
     
    Top
    .
  11. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh complimenti allora! io praticamente ho iniziato l'altro ieri ma ho fatto solo 2-3 tornei (vinti), ma erano offline e a livello DOWN!
    per cominciare mi sembra l'unica cosa possibile, giá non so come ho fatto a livello DILETTANTE vincere in finale contro il napoli, é stata una faticata assurda, non pensavo.. va beh che ho in squadra 22 mongoli, peró non credevo sarebbe stato cosí faticoso.. comunque ho vinto ai rigori grazie a un rigore dubbio che mi hanno dato al 90°.. GRAN CULO :lol1:
     
    Top
    .
  12. >Kemix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4rsAttack @ 7/10/2011, 18:41) 
    beh complimenti allora! io praticamente ho iniziato l'altro ieri ma ho fatto solo 2-3 tornei (vinti), ma erano offline e a livello DOWN!
    per cominciare mi sembra l'unica cosa possibile, giá non so come ho fatto a livello DILETTANTE vincere in finale contro il napoli, é stata una faticata assurda, non pensavo.. va beh che ho in squadra 22 mongoli, peró non credevo sarebbe stato cosí faticoso.. comunque ho vinto ai rigori grazie a un rigore dubbio che mi hanno dato al 90°.. GRAN CULO :lol1:

    Eh anche io sto facendo tornei idioti e ogni partita la vinco tipo 12-0 (giusto perché mi metto a fare il cretino in mezzo al campo con tiri da lontano, faccio uscire il portiere e scemità così)
    E' bello però all'inizio è palloso proprio perché devi fare ste sfide idiote...
     
    Top
    .
  13. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, io dopo la coppa a livello esordiente contro squadrette (quella dove si vincono 400crediti) ho provato a fare quella dove se ne vincono 600, che é a dilettante, ma se giochi con la squadra di base non é mica troppo facile.. ho beccato lo schalke alla prima e il napoli in finale
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 tornei totali vinti e mai uno straccio di competizione, solo una volta hanno pensato bene di farmi un gol sullo 0-0, mi sa una squadra americana tipo i Seattle Nonsocosa, mi sa che per vendetta sono andato in doppia cifra segnando in ogni modo tranne in rovesciata che purtroppo continua a non venirmi

    Oggi ho anche sfidato la squadra della settimana a livello Esperto e ho perso 1-0 gol di Neymar, perso perchè ho sempre cercato il gioco per arrivare al gol e sul più bello l'arbitro mi fischia la fine, ma vabbè non c'era nulla in palio quindi amen, la prossima volta li ridicolizzo a dilettante, sta mo a vedere
     
    Top
    .
  15. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga non ho mai avuto l'onore di prendere una bustina oro... voi? valgono i 7.500 crediti? non è che prendo il pacco ed esce morrone, simplicio, coutinho ecc...
     
    Top
    .
412 replies since 5/10/2011, 12:12   19526 views
  Share  
.