Mini Guida Xbox 360 Controller Emulator!

per tutti coloro che hanno difficoltà con il pad!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa riusciresti a darmi un altro link alternativo a megaupload? Siccome anche su evo-web il file è stato rimosso da mediafire.. grazie
     
    Top
    .
  2. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi no, mi servirebbe solo la configurazione già pronta siccome ho anch'io un pad della ps2, grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, io vorrei usare il mio gamepad (uno della PS1) con il gioco Risen 2. Seguo la guida e entrano nel gioco abilito il gamepad. A questo punto, però, funzionano solo i tasti direzionali e l'analogico sinistro (se lo accendo) Gli altri tasti non vanno. Eppure con x360 aperto di vede che il joypad risponde interamente ai comandi: le lucine verdi si accendono tutte e correttamente. Cosa può essere?
     
    Top
    .
  4. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! io uso un joystick che non è quello della ps2 perchè non riesco a trovare gli adattatori usb! comunque dopo averlo configurato il gioco va a scatti, non ci sono soluzioni?
     
    Top
    .
  5. stephan961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi siccome megaupload nn va piu e il programmino lo scaricato da rapidshare e da mediafire quando lo estraggo mi dice di mettere la password del file rar mi dite qual e!!!??? mi sto scervellando a girare x trovarla ma trovo solo fake o roba del genere
     
    Top
    .
  6. fighter84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, ho un problema e non so da cosa dipenda.
    In pratica in fifa 12, quando abilito i tasti analogici,i movimenti impazziscono: se ad esempio sono in un menu, esso continuerà a ruotare come se qualcuno stesse continuamente premendo verso destra o verso sinistra.

    Ho notato in x360ce che proprio quando abilito gli analogici, è la levetta a sinistra a impazzire facendo un movimento da destra a sinistra e viceversa.
    Potete aiutarmi Grazie.

    Vi allego un'immagine





     
    Top
    .
  7. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se non ho risposto a nessuno
    ma in questi mesi sono stato lontano dal forum per impegni vari.

    spero abbiate tutti risolto.

    saluti
     
    Top
    .
  8. fighter84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora quel problema...
     
    Top
    .
  9. felino82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate , io ho un pad della PS2, non si puo' mettere un settaggio con immagine di questo programma toca xbox 360?

    ci rendete la vita più semplice grazie
     
    Top
    .
  10. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa guida l'ho fatta un anno fa...
    oggi sinceramente tante cose non le posso più avere (come ad es. il file della configurazione del pad ps2) e in più tante cose non le posso ricordare..

     
    Top
    .
  11. tudorasso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, volevo esporvi il mio problema !!

    Appena eseguo il programma e collego il mio joypad, mi vengono riconosciuti alla perfezione tutti i tasti tranne uno, ovvero, l'analogico di sinistra.

    La croce verde è spostata tutta in alto a sinistra !!!

    Come posso fare ?

    Grazie :)

    Edited by tudorasso - 18/3/2013, 20:00
     
    Top
    .
145 replies since 7/10/2011, 13:50   42057 views
  Share  
.