Android98's Kits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Driftatore
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kitmaker

    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    0
    Location
    Laggiù nel profondo Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Android98 @ 7/10/2011, 19:30) 
    Ciao ragazzi!
    Dopo la belissima esperienza de "La bottega dei kit by Android98" di PES 2011, torno anche quest' anno per condividere con voi i miei lavori. Ma ricapitoliamo un attimo, perchè la situazione è diversa.
    Quest' anno creerò sia kit fantasy che kit reali. Sarà possibile eseguire richieste per kit fantasy, ma non creerò kit reali su richiesta. Infatti, lo dico e lo ribadisco, non c'è niente più bello della fantasia. Ma dato che nella vita bisogna anche essere realistici, come ho già detto, creerò sia kit fantasy che reali. Per chiunque volesse fare richiesta per avere un kt fantasy o un GDB completo dovrà fornirmi la sua richiesta seguendo questo modulo:
    Nome squadra
    Logo sqaudra(link all' immagine)
    Main sponsor(se è poco conosciuto fornire link all' immagine)
    Sponsor tecnico
    Descrizione maglia
    In caso si tratti di un GDB bisogna scrivere per ogni maglia gli ultimi tre punti del modulo.
    Cominciamo con i kit 2011-2012 GA-PA-PB dello Zenit San Pietroburgo, creati in esclusiva per la Nemesis Patch 2012.
    (IMG:http://i53.tinypic.com/117v3w0.jpg)
    PNG Files

    Tutorial all' inserimento


    Per inserire i miei kit, come per tutti gli altri, dobbiamo eseguire queste istruzioni:
    1. Tasto destro sull' immagine(che in questo caso è sotto spoiler) e salva immagine con nome sul desktop
    2. Apri GGS econ quest' ultimo il bin della squadra che ti interessa.
    3. Poi, sempre sul ggs, fai su open e apri col ggs il mio kit e comparirà suò display grande.
    4. cliccaci col clic sinistro e trascinalo su una delle 2 texture in base a se stai inserendo home o away.


    A presto con altri kit...!!!...!!!

    Riky ha detto più volte dinon postare i file della patch fuori dal contesto !!
     
    Top
    .
18 replies since 7/10/2011, 18:30   1590 views
  Share  
.