Impossibile giocare a PES 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BONZAI RECORDS
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canny @ 13/10/2011, 16:48) 
    a me non sembra che il gioco abbia dei binari, e soprattutto mi sembra una cosa strana quella che dici, cioè che se il cpu decide che devi perdere, perdi.
    Ci vuole bravura ma anche fortuna (ieri per esempio ho fatto una partita online ho vinto 1-0 all'ultima azione ed ero in 10 uomini dal 5' ed i tiri erano 23(17) per l'avversario e 1(1) per me, non ho problemi a dire che ho avuto una fortuna spacciata oppure in questo caso è stato il cpu che ha deciso che dovevo vincere?)
    Per quanto riguarda il vanto sapevo che la prendevate così, beh io non ho problemi, dentro di me so che non mi sto vantando e che quanto scritto era per far capire, e, se lo scritto più di una volta era per dare un senso logico al discorso.
    In ogni caso ogniuno la pensa come vuole e voi potete tranquillamente pensare che mi sia vantato. Io so che non è così (anche perchè non ho messo nessuna prova per dimostrarlo, chiunque potrebbe dire di vincere con il livello super star)

    A parte che basta giocarci per capire che sono ancora binari anche se simulano di averli tolti avendo messo piu lberta di movimento al giocatore, ma sempre binari con tutti i limiti del caso rimangono.
    Oltretutto basterebbe leggersi qualche recensione in giro per saperlo.

    Detto cio nessuno si lamenta che pes è difficile anzi ben venga la gente si lamenta che per essere piu difficile lo hanno reso irreale è li la cagata!!!!! Fare tutti dei garrincia o dei cristiano ronaldo non è renderlo piu difficile è renderlo una cagata.
    Per la serie parliamoci chiaro se uno gioca con un giocatore medio tipo raggi o pasquale non puo essere reale che parte da fondo campo e salta tutti come birilli o che se hai messi o cristiano ronaldo un raggi qualunque ti si fuma questo non è il calcio questa e' una barzelletta :lol1: :lol1: :lol1:

    Poi se a te va bene cosi ok benissimo il prox anno chiedi alla konami di inserire anche falsh spiderman e batman cosi è ancora piu reale yeah
     
    Top
    .
101 replies since 8/10/2011, 02:15   9617 views
  Share  
.